Shux Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Ciao a tutti, Premetto che ho finito il gioco,ma circa una settimana fa, ho deciso di attivare la ruota di Reaver nella sua villa, tanto per divertirmi...La ruota non si è attivata, e la porta si è chiusa, quindi sono rimasto bloccato dentro quella stanza. Qualcuno ha qualche suggerimento? Non mi va di ricominciare per l'ennesima volta il gioco xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Mai capitata una cosa del genere, mi spiace per te La ruota di Reaver l'avrò fatta una dozzina di volte e non mi ha mai dato problemi. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Che strano... A me invece non si attivava proprio e la porta rimaneva chiusa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Non puoi teletrasportarti fuori dalla villa di Reaver accedendo al santuario e scegliendo un quasiasi posto sulla mappa? Potrebbe essere una cavolata però, non gioco a Fable 3 da tanti mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shux Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Non puoi teletrasportarti fuori dalla villa di Reaver accedendo al santuario e scegliendo un quasiasi posto sulla mappa? Potrebbe essere una cavolata però, non gioco a Fable 3 da tanti mesi No, mi dice che non posso teletrasportarmi perché c'è la ruota attiva, invece la ruota non si attiva xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 c'è un topic apposta per queste domande.. comunque a me non si è mai bloccata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 è successo anche a me, avevo letto in un altro topic che è un bug che si presenta a chi ha entrambi i DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.