MoD_Vincent Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 provando a connettermi all xbox live oggi mi sono trovato impossibilitato ad accedervi,mi diceva che nonostante fossi collegato a internet non potevo parteciparvi o per il firewall o per la mancata configurazione della porta 3074 (cosa non possibile ho giocato fino a ieri!XD) cosi ho provato i vari procedimenti senza avere risultati...ho chiamato l assistenza e sostiene sia un problema di server ,potrebbe anche essere se vi collegate al sito xbox.com è out!volevo comunicarlo allo staff magari come news e sapere se ad altri era successo lo stesso^^ciau a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Klide Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) Sembra che la gente troppo desiderosa di giocare alla demo di FIFA 12 hanno causato uno "scoppio" del LIVE. Putroppo succede anche a me Modificato 13 Settembre 2011 da X Klide Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 non funziona nemmeno qui Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabo Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Stesso problema pure a me Come non detto, ora va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 fortunatamente a me non è capitato niente ho giocato come sempre senza alcun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 mi è successo anche a me durante una partita ma staccando e riattaccando il modem tutto ha funzionato(dopo un ora ) Cita hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.