Vai al contenuto

Acquisto nuova xbox

Duff

Messaggi raccomandati

C'è qualcosa in particolare a cui devo stare attento nell'acquisto di una nuova xbox.

Non avendo fretta, è meglio che aspetti? Ho letto di possibili tagli di prezzo ma non ho capito da quando.

Considerando che l'online a pagamento non m'interessa, col modello base da 4 giga, a quanti giochi contemporaneamente riesco a giocare?

Grazie.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Contemporaneamente non puoi giocarne nessuno...solo uno alla volta e con 4Gb non ci installi nemmeno un gioco, potresti ovviare a questo problema formattando una chiavetta usb che ti da 16Gb di spazio dove ci puoi installare 2 max 3 giochi...ma anche se non la usi online ti consiglio la 250Gb, anche perchè se vuoi vederci film o mettere della musica un po' di spazio ti serve poi vedi tu.

Il taglio prezzo è di 50€ ma non so da quando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contemporaneamente non puoi giocarne nessuno...solo uno alla volta e con 4Gb non ci installi nemmeno un gioco, potresti ovviare a questo problema formattando una chiavetta usb che ti da 16Gb di spazio dove ci puoi installare 2 max 3 giochi....

si si, intendevo il numero di giochi che potevo installare :-)

Va bene qualsiasi chiavetta?

Grazie.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutte le chiavette che ho in casa vanno bene...sicurament enon comprerei quelle MS perchè costano di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao duff se non hai fretta di consiglio di aspettare qualche mese,vedrai che il taglio di prezzo arriverà ben presto anche da noi,al massimo per le festività natalizie,considerato che sony lo ha già fatto.in questo modo potresti comprare allo stesso prezzo attuale della versione 4 gb la versione da 250,cosi nn avrai nessun problema ad installarci giochi!

in ogni caso,se vuoi comprarla a breve,ti consiglio sempre la versione da 250gb,proprio xchè permette di installare tutti i giochi su hard-disk e riduce di molto la rumorosità della console,aumentando parecchio il piacere di giocarci!

costa un pochino in più,ma se te lo puoi permettere è un sacrificio consigliatissimo,al giorno d'oggi 4 gb sono davvero pochi.ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 187 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...