Seba75 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Secondo me alcuni negozi non rompono il day one solo perchè devono fare il coso di mezzanotte (o che cavolo è)...ti posso confermare che nella zona di Milano/Como,Saturn,BB e GS niente rotturamolto probabilmente perchè alla mezza(a Milano) ci sarà l'apertura straordinaria. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Beh Mommox il Midnight Event è solo per 2 GS in tutta italia, a milano e palermo. Per questo mi pare stranissimo che certi GS gia abbiano rotto il Day1. i negozi privati o le piccole catene ok...ma eticamente gli altri GS sparsi in Italia non dovrebbero vendere il gioco prima delle 9 di martedì 20. Anyway chissene...io lo sto giocando da ieri gnegnegne http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Beh Mommox il Midnight Event è solo per 2 GS in tutta italia, a milano e palermo. Per questo mi pare stranissimo che certi GS gia abbiano rotto il Day1. i negozi privati o le piccole catene ok...ma eticamente gli altri GS sparsi in Italia non dovrebbero vendere il gioco prima delle 9 di martedì 20. Anyway chissene...io lo sto giocando da ieri gnegnegne No, i midnight events di Gamestop sono a milano e a napoli. A palermo c'è un negozietto che lo fa, e infatti lo andrò a prendere lì il prima possibile http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan_Wolfchrane Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) No, i midnight events di Gamestop sono a milano e a napoli. A palermo c'è un negozietto che lo fa, e infatti lo andrò a prendere lì il prima possibile A napoli? mi pareva di aver letto Palermo sul sito. Pardon ^^ Se riesco domani sera vado a quello di milano, sono goloso di gadgets inutili ghgh Modificato 18 Settembre 2011 da Tristan_Wolfchrane http://www.xboxlc.com/cards/sig/simplered/xJERICHO%20CROSSx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ho appena chiamato il GS vicino casa mia e mi han detto che il gioco non lo vendereanno prima del 20, sicuro come l'oro (testuali parole). Quindi ci tocca aspettare ancora un paio di giorni :-( http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Anche io dopo la console di gears (dandogli dentro la mia più due giochi) a 150E finirò di comprare al GS,o meglio,di comprare giochi al D1,si perve veramente troppo,poi vedo il gioco su zavvi a 20 di meno e lo prendo al C***O...e no basta...comunque è stupido incazzarsi se il GS non rompe il D1,la colpa è degli altri che non hanno rispettato i tempi perchè la EPIC ha detto che doveva uscire il 20 e così doveva essere... Modificato 18 Settembre 2011 da RoXsAr 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ho appena chiamato a " La Feltrinelli " ed il gioco è disponibile per tutti in primis per chi l'ha prenotato. Io fra poco vado a ritirare la mia copia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Ho appena chiamato a " La Feltrinelli " ed il gioco è disponibile per tutti in primis per chi l'ha prenotato. Io fra poco vado a ritirare la mia copia. Quindi visto che la feltrinelli ha rotto il day-one magari si scatena un'altra reazione a catena Modificato 18 Settembre 2011 da k2w iWolf Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Quindi visto che la feltrinelli ha rotto il day-one magari si scatena un'altra reazione a catena Mi dispiace deluderti ma Gamestop resiste. Ho chiamato al posto di un mio amico che l'ha prenotato li e se ne parla il 20. Comunque domani provate nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Mi dispiace deluderti ma Gamestop resiste. Ho chiamato al posto di un mio amico che l'ha prenotato li e se ne parla il 20. Comunque domani provate nuovamente. A questo punto aspetto il 20. Vado li solo se chiamano chi l'ha preordinato avvisando della rottura. Gamestop resiste ma fnac mi sa di no Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) segnalate le persone che insultano e fanno flame e' un vostro diritto chi lavora va rispettato anche i dipendenti del GS ........ Modificato 18 Settembre 2011 da pippoalterato 1 http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 A questo punto aspetto il 20. Vado li solo se chiamano chi l'ha preordinato avvisando della rottura. Gamestop resiste ma fnac mi sa di no Comunque aggiungo anche che ho chiesto al tipo perchè oggi lo vendono e ieri no e mi ha risposto dicendomi che hanno ricevuto una mail da Microsoft Italia che dava il via libera alla vendita del titolo. Non penso che sia una coincedenza il fatto che il titolo è da oggi disponibili da quasi tutti e che sia anche uscita la patch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Raga adesso state andando troppo off-topic. Se volete chiarire la faccenda usate i PM Giusto per ritornare "in", ho appena chiamato il GS vicino casa mia e mi han detto che il gioco non lo vendereanno prima del 20, sicuro come l'oro (testuali parole). Quindi ci tocca aspettare ancora un paio di giorni :-(Bè nazdrek sarà difficile che a Milan rompano il dayone,perchè cè il midnight event... http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ragazzi è stato rotto il dayone anche al GS di Colonnella ! :piange: http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Pulizia di tutti i flame, messaggi bimbominchiosi e off-topic completata La prossima volta invece di cancellare e basta, segnalo e vi faccio sospendere.Uscite. Giocate ad altro. Vedetevi qualcosa. Fate tutto quello che vi pare, ma basta che rispettiate le regole e non date di matto in questo topic. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Per chi è abruzzese, il Gamestop a colonella e mediaworld, stanno già vendendo, ma a detta del mio Gamestop di fiducia, domani dovrebbe essere in vendita in tutti i punti! Quindi calma ragazzi, i problemi e le incazzature, lasciamoli per le cose serie, non per videogiochi! Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Per chi è abruzzese, il Gamestop a colonella e mediaworld, stanno già vendendo, ma a detta del mio Gamestop di fiducia, domani dovrebbe essere in vendita in tutti i punti! Quindi calma ragazzi, i problemi e le incazzature, lasciamoli per le cose serie, non per videogiochi!Ooooook ragazzi,ora posso dire di aver fatto di tutto...Ho postato pure lo scontrino sul forum del GS...Comunque non credere a quello che ti dicono i commmessi del GS,avevano detto così anche per altri giochi,ma non è successo purtroppo... :piange: Quindi le incazzature rimarranno fino a martedì...La cosa che mi rode di più è che hanno rotto 3 punti vendita della catena,più MW e i negozietti,e ancora il GS si ostina a non rompere dappertutto... http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 No, i midnight events di Gamestop sono a milano e a napoli. A palermo c'è un negozietto che lo fa, e infatti lo andrò a prendere lì il prima possibile Lol, quando uscì GoW2 ero li (console mania) con mio cugino...erano esattamente le 11.59 quando ritirai la mia copia...poi c'era un tipo con lo smoking e bottiglia di champagne in mano looool stavo morendo dalle risate Neanche in chiesa per la notte di natale c'erano tutte ste persone looooool Ooooook ragazzi,ora posso dire di aver fatto di tutto...Ho postato pure lo scontrino sul forum del GS...Comunque non credere a quello che ti dicono i commmessi del GS,avevano detto così anche per altri giochi,ma non è successo purtroppo... :piange: Quindi le incazzature rimarranno fino a martedì...La cosa che mi rode di più è che hanno rotto 3 punti vendita della catena,più MW e i negozietti,e ancora il GS si ostina a non rompere dappertutto... ti rode? loooool Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Lol, quando uscì GoW2 ero li (console mania) con mio cugino...erano esattamente le 11.59 quando ritirai la mia copia...poi c'era un tipo con lo smoking e bottiglia di champagne in mano looool stavo morendo dalle risate Neanche in chiesa per la notte di natale c'erano tutte ste persone looooool ti rode? looooolSì molto !!! http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Sì molto !!!bè dai ma che ti importa. a sto punto sono solo poco piu di 24 ore d'attesa (di cui almeno la metà, tra questa notte e domani, passate a dormire) certo che se poi martedi vai li e ti dicono "no abbiamo finito le limited che abbiamo iniziato a vendere -sottobanco- da ieri (lunedi), aspetta un altra settimana (o mettiti l'anima in pace non l'avrai mai piu)", allora si che ci sarebbe da divertirsi a rodere ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) bè dai ma che ti importa. a sto punto sono solo poco piu di 24 ore d'attesa (di cui almeno la metà, tra questa notte e domani, passate a dormire) certo che se poi martedi vai li e ti dicono "no abbiamo finito le limited che abbiamo iniziato a vendere -sottobanco- da ieri (lunedi), aspetta un altra settimana (o mettiti l'anima in pace non l'avrai mai piu)", allora si che ci sarebbe da divertirsi a rodere No no,per me farebbero la differenza anche 24h prima !!!!! Modificato 18 Settembre 2011 da metal god http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 bè dai ma che ti importa. a sto punto sono solo poco piu di 24 ore d'attesa (di cui almeno la metà, tra questa notte e domani, passate a dormire) certo che se poi martedi vai li e ti dicono "no abbiamo finito le limited che abbiamo iniziato a vendere -sottobanco- da ieri (lunedi), aspetta un altra settimana (o mettiti l'anima in pace non l'avrai mai piu)", allora si che ci sarebbe da divertirsi a rodere io sono fiducioso per domani, ho chiesto info a degli infiltrati di gamestop... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ufficializzo l'acquisto avvenuto presso " La Feltrinelli " di Salerno. Non chiedetemi di aggiungere foto o altro. Per qualsiasi dubbio aggiungetemi la mia tag è I Ex7ReM3 I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 io sono fiducioso per domani, ho chiesto info a degli infiltrati di gamestop...bè ma a quanto pare i gamestop vanno un po a casaccio... nella stessa zona uno te lo da un altro ti dice di no e si tappa le orecchie facendo movimenti autistici per non sentire (che ha paura di essere licenziato) se decideranno per una rottura globale spero almeno lo facciano sapere ai clienti con la prenotazione cosi da non rischiare (se possibile) che perdano la loro copia ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 io sono fiducioso per domani, ho chiesto info a degli infiltrati di gamestop...Sì sì,ormai non credo più a ste cose...Io dico che non rompono un bel niente domani... http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati