Vai al contenuto

[GOW3]Segnalazioni disponibilità nei negozi

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ho appena chiamato a " La Feltrinelli " ed il gioco è disponibile per tutti in primis per chi l'ha prenotato. Io fra poco vado a ritirare la mia copia. :)

Ciao,se non sbaglio a fare 2+2 credo anche tu abbia pprenotato gears3 alla feltrinelli alla fine del corso a Salerno...

anche io sto attendendo il 20 per andarlo a prendere(l'ho prenotato portando indietro 2 giochi usati della lista supervalutabili),ma da quello che stai dicendo tu già è possibile andarlo a prendere...

per sapere,già l'hai fatto tu o comunque è possibile farlo al 100%?

alla fine non mi cambia molto ma domani trovandomi in zona potrei fare una capatina...fammi sapere tramite mp grazie mille :bow:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,se non sbaglio a fare 2+2 credo anche tu abbia pprenotato gears3 alla feltrinelli alla fine del corso a Salerno...

anche io sto attendendo il 20 per andarlo a prendere(l'ho prenotato portando indietro 2 giochi usati della lista supervalutabili),ma da quello che stai dicendo tu già è possibile andarlo a prendere...

per sapere,già l'hai fatto tu o comunque è possibile farlo al 100%?

alla fine non mi cambia molto ma domani trovandomi in zona potrei fare una capatina...fammi sapere tramite mp grazie mille :bow:

Già preso. Ci sto giocando.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco un'altro scontrino....

http://img695.imageshack.us/img695/2926/scansione1.jpg

E pare che al mediaworld di rubattino,a Milano oggi lo vendevano...

Se questa cosa è vera, automaticamente i Gamestop di Milano dovrebbero venderlo anche loro. Se avrò voglia domani nel tardo pomerggio/sera andrò a vedere se posso ritirare la mia copia.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al discorso degli scontrini è perfettamente inutile postarli.se il negozio decide di non venderlo non lo avrete mai e poi mai.questo mi sono sentito dire:se non arriva l'ordine dall'alto non c'è scontrino che tenga.adesso posso aspettare in pace fino al 20.se volete evitare queste inutili manfrine evitate di pre-ordinare i giochi specie con le formule dei giochi da dare indietro...che poi a conti fatti tutto questo grande risparmio manco ci sta.basti pensare che il gs nominato dal moderatore di roma lo vendeva oggi con il 25% di sconto sul prezzo di listino.io ho dovuto dare due giochi recenti + 10 euro alla consegna...il valore complessivo era di sicuro nettamente superiore al prezzo proposto dal gs che oggi ha rotto il day one.non è tutto oro quello che luccica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...

hai usufruito della mia stessa promozione?

s no...credi me lo diano presentadomi domani?

Si ! Ho dato dentro FIFA 11 per PS3 e FIFA 11 per X360. E' disponibile per tutti non solo per chi lo prenota.

impatto grafico?

Stupendo ! Penso di non aver mai visto un gioco cosi definito. Seghettature inesistenti , effetti luce stupendi. Ho notato subito la differenza fra la partita classificata ( server ) e quella Veloce ( host ) ...per ora non ho nulla da dire a parte una cosa...STUPENDO !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

impatto grafico?

Veramente brutto :asd:

http://img69.imageshack.us/img69/9162/18092011591.jpg

Foto fatta con cellulare eh

Ah, dopo migliora anche. Grandiosa Epic, pensare che si tratta di una console di 6 anni fa..........

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah io ho sono stato quello a scrivere di aspettare in tranquillità e invece con lo scontrino abruzzese e il tizio "fregno aua" del GS vado a ritirare la mia copia a mezzogiorno, ma giusto xkè oggi devo sucire altrimenti col caiser che arrivavo fino in centro senza bici :) :) :) EPIC ED I'M COMING

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non pensate che c'è gente che gioca (anche legalmente) da 10 giorni e noi invece qui...

Ma è proprio quello che mi rode! leggo anche qui di tanta gente che ce l'ha e io qui come un babbo ad aspettare ancora il 20, che tra l'altro posso prenderlo solo il pomeriggio :icon_mad:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi vedo sul product locator del GS che molti GS hanno rotto,già hanno Gears 3 in esaurimento...

Ma è proprio quello che mi rode! leggo anche qui di tanta gente che ce l'ha e io qui come un babbo ad aspettare ancora il 20, che tra l'altro posso prenderlo solo il pomeriggio :icon_mad:

LOL !

Sei nella mia stessa situazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...