zackarybaker Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 salve a tuttila mia 360 è un modello pro con porta A/V, e manca di porta HDMI.avendo una tv che supporta l'HDMI mi chiedevo se esistesse una sorta di adattatore A/V-HDMI che mi consentisse di sfruttarne le potenzialitàin rete ho trovato notizie contrastanti, e numerosi accessori che tuttavia non mi hanno convinto appieno.vi sarei grato se poteste aiutarmi!grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallout Boy Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Non ho mai provato ma a rigor di logica quale vantaggio potresti ottenere ? Vedresti il gioco come lo vedi ora senza alcun miglioramento né in qualità né in risoluzione. Puoi usare tutti gli adattatori di questo mondo ma se l'uscita è analogica anche se usi un adattatore HDMi non cambia nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.