vallely Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ragazzi son disperato in questi giorni e' impossibile giocare a Halo Reach online,anzi ultimamente ,5-6 kills saro' a kill ratio 0.50 ,gente che con una bomba ti uccide,3 colpi ti uccide,una muggiata ti uccide e parlo sempre con lo scudo pieno ! sto andando fuori di matto andando avanti di questo passo lancio la console giu' dal terrazzo e la cosa preoccupante e' che io lo faccio x davvero ! NON E' POSSIBILE ,pagherei qualsiasi di voi per venire a casa mia e provare a giocare !ora la larghezza di banda e la quantita' di pacchetti ricevuti nn e' rilevata quando invece fino a qualche mese fa' erano verdi e minimi entrambi,ho solo il Nat aperto e verde rilevato ma me ne faccio una pippa !!!! chiedo umilmente aiuto ragazzi ,qui cambio Gestore INTERNET che e' Fastweb ,ma con gli altri giochi nn ho questo problema,vedi Fifa e Battlefield BC2 ! o smetto di giocare online ,e anche no !!! il problema grosso e' con sto czz di REACH,ma io amo Halo !!!consigli su come muovermi ?! devo comprare qualche cosa,un router che ne so' io nn me ne intendo !!!! aiutatemi please e grazie a tutti Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheVenix Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 ciao da quel che ne so halo usa dei server diversi prova a chiedere a qualcuno che gioca a halo se x caso ha avuto i tuoi stessi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.