Vai al contenuto

problemi con hard disk esterno

serpico61

Messaggi raccomandati

Non so se questa sezione è riservata alle risposte da parte di moderatori o altro.

Soluzione se vuoi usare l'hdd come hdd per la x360(ovvero installarci giochi, salvare demo, profili etc).

Se hai un HDD da 20 tera oda 30 giga la x360 non te li leggerà mai tutti. Può leggere fino a 15 giga per porta usb. Quindi lo devi partizionare.

Mentre se invece lo vuoi usare per vedere foto/musica/film o altro, non saprei dirti. Forse non si può fare o forse la marca non è compatibile. Prova a formattare l'hdd. Io ne uso da 400 e uno da 200 e non mi creano problemi.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non basta l' alimentazione, se il cavo permette di collegarlo a 2 porte usb allora fai così che forse risolvi altrimenti temo non ci sia molto da fare.

Non so se questa sezione è riservata alle risposte da parte di moderatori o altro.

No, questa sezione non è dedicata alle risposte dei moderatori che invece posso intervenire in qualsiasi sezione (anche se non è che essendo moderatori di un sito dedicato alla 360 significa che sappiano rispondere a qualsiasi domanda) ma ha domande inerenti il sito, questo è pure evidenziato nella descrizione della sezione che ti riporto qui sotto

MondoXbox vive e si evolve grazie al vostro contributo. Inviate le vostre opinioni sul sito e suggerimenti per il forum. Inoltre se avete bisogno di aiuto nell'utilizzo del forum, postate qui le vostre domande e saremo felici di aiutarvi.

quindi sposto nella sezione adatta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...