Mattia91 Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) Vorrei sapere perchè non riesco ad usare le cuffie. Grazie Modificato 14 Gennaio 2006 da Mattia91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) 8) 8) 8) Ciao Mattia ma hai provato le cuffie con altri giochi 360????? Se si e funzionano il problema è dell'emulatore della 360 che a volte impedisce di parlare fra giocatori, a me fortunatamente è capitato solo 2 volte speriamo bene Ciao Alla prox Modificato 14 Gennaio 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Giochi della 360 non ne ho,perchè quelli disponibili non mi piacciono. Ma di solito le cuffie si attivano da sole????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) Giochi della 360 non ne ho,perchè quelli disponibili non mi piacciono. Ma di solito le cuffie si attivano da sole????? 8) 8) 8) Devi solo inserire BENE il Jack se non hai giochi provale in CHAT con un tuo amico ( senza inserire un gioco nella 360 accedi a xbox LIVE poi chiami in chat il tuo amico a provi a parlarci Alla prox Modificato 14 Gennaio 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Ok. Quando la mia 360 torna dall'assistenza ( solo 2 giorni di vita ) provo. Se ti va possiamo provare con te. Ciao e grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.