Andrea1795 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ORDAGM: Obliter.Giocatori richiesti: 5 se possibile.Ondate: Tutte.Difficoltà: Folle principalmente (per ottenere l'obbietivo), ma volendo mi faccio anche altre difficolta.Disponibilità: possibilmente il ticker day cosi si fa folle esay.ottima idea, ora credo di avere la lista piena quindi ti aggiungerò nei prossimi giorni così possiamo fare l'orda con solo i ticker a folle Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro_lol Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 EGNALAZIONE GAMERTAGGamertag Xbox Live: backtesterNickname MondoXbox: alessandro_lolModalità: entrambeDisponibilità: da lunedi a venerdi,dalle 11 alle 14,da 16 a 18 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/backtester.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Gamertag XBL: Mmarrcoss22Nick MX: Mmarrcoss22Modalità: tutte e dueDisponibilità: generalmente dopo cena fino alle 10 salvo imprevisti o Reach. Volendo posso anche portare con me un amico che non è sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganz_76 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 SEGNALAZIONE GAMERTAGGamertag Xbox Live: GANZ 76Nickname MondoXbox: GANZ 76Modalità: entrambeDisponibilità: da lunedi a venerdi, dalle 14 a 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Se volete aggiungetemi sono arrivato ieri alla 30 da solo... lucaper88 ... Ps. Ho il modificatore che con una spallata uccidi chiunque e super ricarica attiva..davvero essenziali entrambi se vuoi arrivare a 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Vabbè scrivo anch'io, magari con voi le partite evitano di cadere, ormai con un amico non riusciamo a superare la 29° orda perchè o cade l'host o rimaniamo in due... tsè. lascio la mia: Giocatori richiesti: Me ne servirebbero 3Ondate: TutteDifficoltà: da normale a folleDisponibilità: Tutte le sere dalle 21.30 in poi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soliva Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) SEGNALAZIONE GAMERTAG Gamertag Xbox Live: berner project Nickname MondoXbox: soliva Modalità: entrambe Disponibilità: dalle 13 all 15 circa vi aspetto perchè da solo è davvero dura!! Modificato 28 Settembre 2011 da soliva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Gamertag Xbox Live: xM4L3V3NTUMxNickname MondoXbox: denvinceModalità: Orda e belvaDisponibilità: dalle 22.00-22.30 in poiAggiungetemi Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Allora ragazzi...io Boogey e MASTERFOX360...stiamo cercando altri utenti per fare una modalità belva a livello folle...chiunque abbia intenzione di unirsi a noi mi contatti pure via pm...oppure mi aggiunga...la mia tag è visibile... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Vabbè scrivo anch'io, magari con voi le partite evitano di cadere, ormai con un amico non riusciamo a superare la 29° orda perchè o cade l'host o rimaniamo in due... tsè. lascio la mia: Giocatori richiesti: Me ne servirebbero 3Ondate: TutteDifficoltà: da normale a folleDisponibilità: Tutte le sere dalle 21.30 in poi. io sarei disponibile sono arrivato alla 30°, poi per svariati motivi ho sempre dovuto interrompere Aggiungetemi gioco dopo le 9.30-10.00 quasi sempre in compagnia di un amico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Allora ragazzi...io Boogey e MASTERFOX360...stiamo cercando altri utenti per fare una modalità belva a livello folle...chiunque abbia intenzione di unirsi a noi mi contatti pure via pm...oppure mi aggiunga...la mia tag è visibile... :ok: Mi unirei volentierissimamente caro Pintu, ma ho degli orari del ca**o x giocare -__- Al max mi posso unire se ti incrocio casualmente online Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 raga ma le fortificazioni quando salgono di livello, riparandole o creandole, non so perche ma ho le torrette e le esche sempre a lvl 1 nonostante le ripari in continuazione, mentre gli spuntoni mi so saliti a lvl 5 abbastanza velocemente... non capisco mi sfugge qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ragazzi io cerco gente per fare l'orda in folle (con modificatori) e belva in folle senza fallire, potrei chiamare anche un mio amico e saremmo liberi durante il giorno tranne alla mattina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Mi unirei volentierissimamente caro Pintu, ma ho degli orari del ca**o x giocare -__- Al max mi posso unire se ti incrocio casualmente online bè dopo cena ti trovo quasi sempre...si ci becchiamo...molto volentieri... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 bè dopo cena ti trovo quasi sempre...si ci becchiamo...molto volentieri... :ok: O kappa then, bella lì Pintu Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 chi vuole,mi aggiunga (al pomeriggio di solito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 SEGNALAZIONE GAMERTAGGamertag Xbox Live: mattiamafioNickname MondoXbox: MafioModalità: Entrambe, in particolare belva a difficile e folOrari o giorni soliti di gioco: ora che sono libero da esami quando ho tempo sono su gears! di solito la sera comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 io anche ci sarei! avrei bisogno di fare lle 12 ondate di belva a folle, e avrei bisogno anche di tanto aiuto! la vedo dura! chi vuole farsi qualche partita mi aggiunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfeet Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Gamertag Xbox Live: TastelessPace Nickname MondoXbox: bigfeet Modalità: Orda / Belva Disponibilità:tardo dalle 14 alle 16 e dalle 21 in poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umibozu84 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Gamertag Xbox Live: Aegon84Nickname MondoXbox: umibozu84Modalità: ENTRAMBEDisponibilità: dopo le 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Gamertag Xbox Live: Jirobay80Nickname MondoXbox: Jirobay80Modalità: ENTRAMBEDisponibilità: dopo le 21 e week end Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 SEGNALAZIONE GAMERTAGGamertag Xbox Live: supernumianNickname MondoXbox: supernumianModalità: entrambeDisponibilità: dopo le 21.30 più o meno tutti i giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raddu Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 ciao a tutti aggiungetemi io sto cercando giocatori il mio interesse principale è quello di finire le orde ma sono disponibile per aiutare chiunque in qualsiasi modalità...la mia tag è ID II O (id ii o tutto maiuscolo)...io sono già collegato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawliet Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 SEGNALAZIONE GAMERTAGGamertag Xbox Live: Lawliet91Nickname MondoXbox: LawlietModalità: entrambe a qualsiasi difficoltàDisponibilità: tutti i giorni pomeriggio (preferito) e sera...o comunque quando ci si becca online XDse mi aggiungete specificate che siete del forum Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Lawliet91-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ragazzi vorrei fare l'orda di belva a folle senza fallire!chiedi aiuto a tutti gli amici del forum che già ho sul live e non affinchè mi diano una mano in tale "impresa"xd! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.