seve77 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 stasera dopo le 22.30 mi collego se volete facciamo una partitina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) purtroppo venerdi sera avevo gia detto che io non c'ero... si fa prossima settimana a sto punto...anche perche il fine settimana non penso ci sia nessuno disponibile..me compreso.. che ne dite di mercoledi prossimo? sempre alle 21:30.. Ci sentiamo lunedì per metterci tutti daccordo Modificato 25 Novembre 2011 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Direi di si, sentiamoci lunedì per metterci d'accordo.E quando decidiamo il giorno diamoci conferma, che ieri non ho letto il forum e c'eravamo io e gilgen come due babbi ad aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) c'è nessuno per qualche partita? Modificato 27 Novembre 2011 da flimsyeye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Ragazzi allora si gioca stasera alle 21.30 , si rimane x Mercoledi 30 Novembre alle 21.30?? Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 Stasera io non ci sono.Ci sentiamo domani per organizzarci.Per male che vada, si fa mercoledì.Io tanto ci sono, bene o male durante la settimana sono a casa salvo imprevisti! Questa orda é diventata un parto lungo e dolorosissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 mercoledi alle 21:30 va benissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 mercoledi alle 21:30 va benissimo!! Lunedi (oggi) e mercoledì non ci sono !!! Sono libero martedi e giovedì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 lol! io invece ci sono tutti e 3 i giorni in questione (la sera) Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Sempre più difficile! Io ci sono da lunedì (stasera) a giovedì tutte le sere.Posso pure esserci il week end, per quel che mi riguarda.Ergo, date le vostre disponibilità e organizziamoci di conseguenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 io ci sono stasera,mercoledi,giovedi e venerdi sera. a sto punto facciamo giovedi sera.. ci dovremmo essere tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Eeeee...troppo facile.Secondo me arriva Ruffy e ci scombina i piani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Eeeee...troppo facile.Secondo me arriva Ruffy e ci scombina i piani! Ok ,giovedi ore 21.30 per me va bene !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Idem ragazzi.Aspettiamo il responso di tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ma venerdi vi andrebbe bene uguale ? o paura di non riuscire ad esserci per le 21.30 credetemi una settimana questa senza un'attimo di tregua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ma venerdi vi andrebbe bene uguale ? o paura di non riuscire ad esserci per le 21.30 credetemi una settimana questa senza un'attimo di tregua venerdi potrebbe andar bene a me... non so a gli altri se va bene... comunque si potrebbe fare lo stesso giovedi..se arrivi alle 21:45 va bene lo stesso... dicci te.. io son disponibile stasera,giovedi sera e venerdi sera..apparte il weekend so sempre disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 venerdi potrebbe andar bene a me... non so a gli altri se va bene... comunque si potrebbe fare lo stesso giovedi..se arrivi alle 21:45 va bene lo stesso... dicci te.. io son disponibile stasera,giovedi sera e venerdi sera..apparte il weekend so sempre disponibile Si può fare anche domani verso le 21.45 dovrei riuscire .......in caso iniziate che vi raggiungo ,tanto non penso che passate l'orda 46 al primo colpo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Per me va bene.Non iniziamo se non ci siamo tutti però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 semplicemente facciamo che ci ritroviamo alle 21:45 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 e sia Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evil s3phirot Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Per me va bene domani alle 21.45 non mancate .questa orda sta diventando un incubo la notte :mrgreen: Cita http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi91lpms Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 C'è qualcuno che vuole fare un orda stasera alle 21:15? Siamo in 2 per adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ragazzi, volete ancora farla la belva a folle?Non mi siete sembrati molto convinti l'ultima volta (neppure io) Parlo ovviamente al gruppetto con cui ho fatto l'orda:- gilgen80- ruffy- monkey- ego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan_Salvatore Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Ragazzi, volete ancora farla la belva a folle?Non mi siete sembrati molto convinti l'ultima volta (neppure io) Parlo ovviamente al gruppetto con cui ho fatto l'orda:- gilgen80- ruffy- monkey- ego io si ci terrei a farla..anche perchè ci mettiamo meno dell'orda..e si sblocca anche piu roba:1 medaglia onyx+1 personaggio+1 obbiettivo ... e non so se anche qualcos'altro.. ditemi voi io ci sono in queste sere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seve77 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 io domani sera ci sono se volete dopo le 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.