SalamanderJam Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti spero non esisti già questa discussione (non ne ho trovate con il tastino cerca), bene l'altro giorno é passato un cliente da me con la solita indecisione tra xbox e ps3 al che io ovviamente gli ho consigliato la prima, parlando di difetti e pregi delle une lui mi ha detto che per quanto riguarda i film era meglio ps3, a causa del fatto che la nuova xbox360 slim non consentiva l'archiviazione di film o immagini sul HD interno ma solo la visualizzazione tramite memoria esterna (usb o hd esterno), al che mi sembrava molto strano che pur non avendo mai fatto questa prova sulla mia xbox slim pensavo fosse possibile; ho pensato quindi a un problema di formattazione della memoria esterna ma non mi sembra che risulti ciò.Quindi vi chiedo esiste un qualche modo per trasporre i video sull'HD interno, e non altri metodi come la sincronizzazione in rete tra pc e xbox.Ringrazio in anticipo Modificato 19 Settembre 2011 da SalamanderJam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Sull'HD della 360 non si possono caricare i film... Semplicemente avrei risposto che se il fine della console è giocare come si deve, prenda 360, se è per avere un media center un po' libero e giocare a tempo perso, probabilmente meglio PS3, anche per il blue ray... Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SalamanderJam Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Sull'HD della 360 non si possono caricare i film... Semplicemente avrei risposto che se il fine della console è giocare come si deve, prenda 360, se è per avere un media center un po' libero e giocare a tempo perso, probabilmente meglio PS3, anche per il blue ray... Beh grazie, comunque si anche io glielo stavo spiegando solo che a lui questo fattore era di poco rilievo ma voleva togliersi ogni dubbio a riguardo tutto qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallout Boy Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Questo è uno degli aspetti che non ho mai compreso della 360...che senso ha poter vedere un film da chiavetta e non poterlo copiare su HD, spazio permettendo ? Io ho un HD da 250Gb e se non fosse per le installazioni dei giochi avrei potuto prendere tranquillamente il modello con memoria da 4 Gb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.