Vai al contenuto

Caricamento film Xbox360 Slim

SalamanderJam

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti spero non esisti già questa discussione (non ne ho trovate con il tastino cerca), bene l'altro giorno é passato un cliente da me con la solita indecisione tra xbox e ps3 al che io ovviamente gli ho consigliato la prima, parlando di difetti e pregi delle une lui mi ha detto che per quanto riguarda i film era meglio ps3, a causa del fatto che la nuova xbox360 slim non consentiva l'archiviazione di film o immagini sul HD interno ma solo la visualizzazione tramite memoria esterna (usb o hd esterno), al che mi sembrava molto strano che pur non avendo mai fatto questa prova sulla mia xbox slim pensavo fosse possibile; ho pensato quindi a un problema di formattazione della memoria esterna ma non mi sembra che risulti ciò.

Quindi vi chiedo esiste un qualche modo per trasporre i video sull'HD interno, e non altri metodi come la sincronizzazione in rete tra pc e xbox.

Ringrazio in anticipo B)

Modificato da SalamanderJam
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'HD della 360 non si possono caricare i film... Semplicemente avrei risposto che se il fine della console è giocare come si deve, prenda 360, se è per avere un media center un po' libero e giocare a tempo perso, probabilmente meglio PS3, anche per il blue ray...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'HD della 360 non si possono caricare i film... Semplicemente avrei risposto che se il fine della console è giocare come si deve, prenda 360, se è per avere un media center un po' libero e giocare a tempo perso, probabilmente meglio PS3, anche per il blue ray...

Beh grazie, comunque si anche io glielo stavo spiegando solo che a lui questo fattore era di poco rilievo ma voleva togliersi ogni dubbio a riguardo tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...