Chris360 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Save a tutti di recente girano strane voci in rete sulla chiusura (con tanto di 21 licenziamenti) di Visceral Games nota SH che ha realizzato ottimi titoli come: i vari Dead Space,Dante's inferno e i due Army of Two, ovviamente spero che tutto questo sia una bufala perchè se fosse vero sarebbe veramente una cosa spiacevole oltre che triste, sopratutto per me che amo il brand di dead space Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Dove l'hai letto? ._. Se chiudesse sarebbe veramente un peccato... anche perchè Dead Space ha venduto parecchio credo ed è uno dei giochi migliori di questa gen... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris360 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Dove l'hai letto? ._. Se chiudesse sarebbe veramente un peccato... anche perchè Dead Space ha venduto parecchio credo ed è uno dei giochi migliori di questa gen... già su due siti ed entrambi confermano la stessa cosa...sul sito ufficiale non vedo scritto nulla in merito, effettivamente sarebbe veramente un peccato e calcola che dead space è una delle mie saghe preferite...in pratica l'unica cosa che dicono in queste news è che Visceral ha presentato un progetto per un nuovo gioco ed EA lo ha bocciato e infine li ha licenziati tutti in tronco (per la serie oltra al danno la beffa) ovviamente quello che ti dico prendilo con le pinze non ne sono sicuro e spero di sbagliarmi...non sai quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 già su due siti ed entrambi confermano la stessa cosa...sul sito ufficiale non vedo scritto nulla in merito, effettivamente sarebbe veramente un peccato e calcola che dead space è una delle mie saghe preferite...in pratica l'unica cosa che dicono in queste news è che Visceral ha presentato un progetto per un nuovo gioco ed EA lo ha bocciato e infine li ha licenziati tutti in tronco (per la serie oltra al danno la beffa) ovviamente quello che ti dico prendilo con le pinze non ne sono sicuro e spero di sbagliarmi...non sai quanto No, a chiudere sarà solo la filiale australiana di Visceral, non l'intera software house. Riportiamole bene le notizie, altrimenti si rischia di fare falsi allarmismi per niente Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) Si infatti sono andato a vedere e chiude solo lo studio di Melbourne (Australia), a causa di un progetto portato avanti per 3 anni e ora ritenuto non valido (in termini di guadagni) per l'EA. Certo che mettere su qualcosa per 3 anni e accorgersi solo all'ultimo (o presentarlo all'ultimo) che non va bene è un po' "lol" come cosa .-. EDIT: inoltre lo studio "principale" sta già portando avanti Dead Space 3 quindi figuriamoci XD... Modificato 20 Settembre 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris360 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 No, a chiudere sarà solo la filiale australiana di Visceral, non l'intera software house. Riportiamole bene le notizie, altrimenti si rischia di fare falsi allarmismi per niente io riporto soltanto quello che ho letto, se su un sito mi scrivono a caratteri cubitali "VISCERAL CHIUDE" con tanto di descrizione sui motivi della chiusura giustamente mi allarmo, se poi il sito scrive boiate sono affari loro si vede che sono persone incompetenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 già su due siti ed entrambi confermano la stessa cosa...sul sito ufficiale non vedo scritto nulla in merito, effettivamente sarebbe veramente un peccato e calcola che dead space è una delle mie saghe preferite...in pratica l'unica cosa che dicono in queste news è che Visceral ha presentato un progetto per un nuovo gioco ed EA lo ha bocciato e infine li ha licenziati tutti in tronco (per la serie oltra al danno la beffa) ovviamente quello che ti dico prendilo con le pinze non ne sono sicuro e spero di sbagliarmi...non sai quanto be nel sito ufficiale dubito fortemente che lo dicano cosi presto se fosse vero...comunque x me son voci false perchela visceral ha avuto molto successo specialmente per dead space 1 e 2 e non dimenticando army of two Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 se leggi un po' sopra capisci tutto Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Si infatti sono andato a vedere e chiude solo lo studio di Melbourne (Australia), a causa di un progetto portato avanti per 3 anni e ora ritenuto non valido (in termini di guadagni) per l'EA. Certo che mettere su qualcosa per 3 anni e accorgersi solo all'ultimo (o presentarlo all'ultimo) che non va bene è un po' "lol" come cosa .-. EDIT: inoltre lo studio "principale" sta già portando avanti Dead Space 3 quindi figuriamoci XD...ho letto che in questi tre anni speravano di avere un ricavo elevato solo che si sono accorti che erano le spese a essere elevate se leggi un po' sopra capisci tuttobe la bella bella notizia e il terzo capitolo di dead space il lavorazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris360 Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 bha è incredibile che certi siti scrivano delle boiate simili mi hanno fatto prendere un colpo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 La notizia è riportata anche da CVG. L'ho appena letta. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 chiude la filiale asutraliana solo, ma anche se chiudesse tutta visceral quei giochi li fa lo stesso la ea con quache altra soft house non li fanno sparire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.