Fr0sT1087 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Ragazzi cerco 3 buontemponi ke mi aiutino a completare il capitolo 3 e 4 di raam shadows, ki di voi è disponibile mi aggiunga pure grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 carissimo io devo fare praticamnete tutto raam'shadow in coop a 4.. e mi mancano gli atti 4 e 5 della campagna normale in coop a 4.. cerco 3 persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 19 Ottobre 2012 Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Lieto di aiutarti caro, magari anke con le cuffie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 ecco mi hai appena ricordato di comprarmi le cuffie. purtroppo non ce le ho.. cmq se vuoi oggi o domani possiamo giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Oggi stavo per finire in coop con la mia fidanzata gear 3 al livello difficile, ebbene non mi ricordavo che l'ultimo boss era così tosto, da solo lo fini al livello difficile ma non mi sembra di aver sclerato così, mi sta venendo l'esaurimento nervoso! Joypad e TV rischiano stasera... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Bhe tanti auguri x quando la farai a folle allora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ahhaha a folle addio intera xbox allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ahhaha a folle addio intera xbox allora Io ce la farò!!! assieme ruger + fidanzata + mio fratello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaSOM Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 X fare la Coop in 4 posso chieder qui ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 E' inammissibile che io non abbia ancora completato Gears 3 a Folle, nè in Arcade, nè in coop, nè in coop a 4, ho solo capitoli sparsi con alcuni di questi requisiti! Per far prima, quindi, mi servono 3 persone che vogliano giocare la campagna ARCADE in FOLLE a 4 GIOCATORI.Inoltre se avete tutti i dlc dovrei farne anche alcuni relativi alle mappe multi e ai personaggi da usare.Mandatemi pm o qui o sul Live per accordarsi. Naturalmente in cambio offro il mio aiuto per altri obiettivi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 E' inammissibile che io non abbia ancora completato Gears 3 a Folle, nè in Arcade, nè in coop, nè in coop a 4, ho solo capitoli sparsi con alcuni di questi requisiti! Per far prima, quindi, mi servono 3 persone che vogliano giocare la campagna ARCADE in FOLLE a 4 GIOCATORI.Inoltre se avete tutti i dlc dovrei farne anche alcuni relativi alle mappe multi e ai personaggi da usare.Mandatemi pm o qui o sul Live per accordarsi. Naturalmente in cambio offro il mio aiuto per altri obiettivi Buona fortuna con il Boss finale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Buona fortuna con il Boss finale!!Puah, figurati, dopo Raam sono tutti robetta! nessuno mi ha mai più fatto sudare così! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Io Raam l ho solo provato a Difficile e non era tutto sto gran che...appena mi viene la voglia di finirlo Folle ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Io Raam l ho solo provato a Difficile e non era tutto sto gran che...appena mi viene la voglia di finirlo Folle ti dico Però con la regina ci siamo arresi in gear of war 3.. È decisamente più tosta di raams Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Però con la regina ci siamo arresi in gear of war 3.. È decisamente più tosta di raams Che sclero quel giorno!!! Troppo difficile..menomale che poi sono riuscito a finirlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 perche giocando alla campagna arcade anche se miglioro il punteggio nel capitolo non mi viene registrato il nuovo score ma tiene quello vecchio? hanno bloccato le classifiche? qualcuno me lo dica plz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 10 Maggio 2014 Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Puah, figurati, dopo Raam sono tutti robetta! nessuno mi ha mai più fatto sudare così!scherzi? la regina e l'insettone a folle è molto più difficile di raam a folle... con tutte quelle guardie rompicaxxo che ti sparano addosso poi! raam basta saper usare il fucile o l'arco torque ed è fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 scherzi? la regina e l'insettone a folle è molto più difficile di raam a folle... con tutte quelle guardie rompicaxxo che ti sparano addosso poi! raam basta saper usare il fucile o l'arco torque ed è fatta Concordo, Raam l'ho ucciso senza troppi problemi al primo colpo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Ho finito il 3 e folgorato da trama, giocabilità, personaggi etc...ho preso in blocco i primi 2 capitoli.Ora ho iniziato il primo e pare a me p a parità di difficoltà selezionata il primo è più tosto del 3?Al momento, a parte la grafica dove nel 3 è un pò meglio, il primo mi sta piacendo maggiormente del 3 (sono alla fine del III atto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Ho finito il 3 e folgorato da trama, giocabilità, personaggi etc...ho preso in blocco i primi 2 capitoli.Ora ho iniziato il primo e pare a me p a parità di difficoltà selezionata il primo è più tosto del 3?Al momento, a parte la grafica dove nel 3 è un pò meglio, il primo mi sta piacendo maggiormente del 3 (sono alla fine del III atto).I primi due GOW sono decisamente meglio del terzo IMHO, non mi sorprende ti piaccia di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Gears of War 3 sarebbe potuto uscire su PS3, a quanto pare, almeno tecnicamente (e a patto di risolvere diversi problemi da quello che si vede), visto che è emerso in queste ore un incredibile video che, in base ad alcune fonti, mostra una build più o meno funzionante della celebre esclusiva Xbox 360 sulla console rivale. La build in questione di Gears of War 3 risale al maggio del 2011, dunque ben prima che Microsoft acquisisse totalmente la proprietà intellettuale. All'epoca il gioco era sviluppato da Epic Games ma come esclusiva Xbox 360, nonostante il team sia rimasto sempre in rapporto di third party con Microsoft. Cos'è dunque il video riportato qui sotto? Secondo alcuni insider, come Shinobi che l'ha riportato su Twitter, potrebbe essere una sorta di prototipo sperimentale sviluppato internamente da Epic Games, anche se difficilmente poteva trattarsi di una build destinata ad andare da qualche parte. Secondo altri, che sono intervenuti in seguito correggendo il tiro, si tratterebbe invece di un port non ufficiale, effettuato da Xbox-Underground dopo aver avuto accesso in maniera illegale al codice sorgente di Gears of War 3 e ricompilandolo in maniera molto estesa per funzionare su PS3. L'evento risale al 2011 ma il video visibile in questa pagina è emerso praticamente adesso, almeno nella forma completa. Da notare che il gioco presenta parecchi problemi tecnici in questo stato, tra glitch vari, risoluzione bassa e frame-rate decisamente lontano dalla stabilità, rendendolo a tutti gli effetti una sorta di work in progress, ma i contenuti sembrano esserci e in ogni caso risulta alquanto impressionante vedere uno dei giochi-simbolo di Xbox sulla console rivale. Tuttavia, c'è da dire che non si rilevano particolari segni distintivi che si tratti di una build funzionante su devkit PS3, considerando che anche l'interfaccia resta completamente mappata sul controller di Xbox 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.