Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

scusate ma capita anche a voi che nelle onoreficenze qundo compare il punto esclamativo poi non va piu via? prima bastava scorrere quelle nuove e ok adessono pur non avendone continua a rimanere sto coso che lampeggia,e' successo anche a voi?

Si !

qualcuno sa come farlo andare via?

come sblocco le esecuzioni delle armi?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente, qualcuno potrebbe dirmi come si fa a dare un calcio al volo a uno che è dietro ad un riparo?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che scavalchi il riparo e il calcio lo tira automaticamente

ah quindi lo fa in automatico! Credevo bisognasse spingere qualcosa o sbloccarla tipo le esecuzioni. Grazie mille!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena di ritorno da un orda... a 7 giocatori :crazy:

non solo mi diceva alla fine "7 giocatori sopravvissuti", ma li sono andati a cercare e contare sulla mappa da quanto ero sconvolto :shock:

ma come è stato possible?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, perchè ora non basta saltare e sparare alla ****, devi anche ingeniarti per uccidere, ed il giocatore veramente bravo, passa da fucile d'assalto a pompa a seconda dei momenti, questo era il gears che aspettavo. e per carità, ai tempi, anche io andavo di solo gnasher senza neanche toccare le altre armi, inutili. a questo punto, togliamo tutto il roster di armi e mettiamoci solo lo gnasher :asd: :asd:

il concetto è lo stesso, alla fine, il sawed ti ammazza solo da vicino, cosa che fa anche il pompa, con quest'ultimo però, puoi correggere il colpo se sbagli, cosa che con il sawed ne puoi fare. alla fine, basta farsi furbi, ed usare anche altre armi, i tempi in cui si andava ignorantemente avanti, in bocca al nemico, sono finiti :teach:

saltare e sparare alla **** ?? come ridicolizzare 5 anni multiplayer di gears of war.

E poi non ho mica detto che bisogna usare solo il gnasher, anzi a me fa piacere che in gow 3 si usano un po tutte le armi, le uso anche io, ma cio che non mi va giu è semplicemente il sawed off.

a momenti è piu facile usare il sawed che il boomshot lol

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

saltare e sparare alla **** ?? come ridicolizzare 5 anni multiplayer di gears of war.

E poi non ho mica detto che bisogna usare solo il gnasher, anzi a me fa piacere che in gow 3 si usano un po tutte le armi, le uso anche io, ma cio che non mi va giu è semplicemente il sawed off.

a momenti è piu facile usare il sawed che il boomshot lol

concordo e quasi impossibile non trovare gente nelle partite classificate che usa il safe-off . Ovvero la kill facile dietro i muri ... e una grossa pecca del multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo e quasi impossibile non trovare gente nelle partite classificate che usa il safe-off . Ovvero la kill facile dietro i muri ... e una grossa pecca del multiplayer

é diventato praticamente un gioco alla nascondino...

tutti(o quasi)nascosti dietro ai muri/ripari aspettando che qualcuno si avvicina per poi sbucare e sparare col sawed alla casso di cane per poi battere in ritirata a ricaricare(soprattutto se il colpo non va a segno)!

Essendo tale la situazione mi sento uno scemo a usare il gnasher che è praticamente inutile in queste situazioni(non ho manco il tempo di fare un respiro che già sono andato in mille pezzi)..è tutto "lecito"per l'amor di dio..ma a far ciò non ci vuole bravura o abilità..questo è quanto!

Ognuno adotta la strategia che vuole ma purtroppo le cose tsanno così..senza dare del nabbo a chi usa uno e pro a chi usa l'altro!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

é diventato praticamente un gioco alla nascondino...

tutti(o quasi)nascosti dietro ai muri/ripari aspettando che qualcuno si avvicina per poi sbucare e sparare col sawed alla casso di cane per poi battere in ritirata a ricaricare(soprattutto se il colpo non va a segno)!

Essendo tale la situazione mi sento uno scemo a usare il gnasher che è praticamente inutile in queste situazioni(non ho manco il tempo di fare un respiro che già sono andato in mille pezzi)..è tutto "lecito"per l'amor di dio..ma a far ciò non ci vuole bravura o abilità..questo è quanto!

Ognuno adotta la strategia che vuole ma purtroppo le cose tsanno così..senza dare del nabbo a chi usa uno e pro a chi usa l'altro!

anche col pompa puoi killare con un colpo.. basta sapere dove colpire (basta che guardi l ultimo video postato su questo forum da you tube per farti un idea)...! ogni uno è libero di usare l arma che gli pare e poi scusa un attimino ma è ovvio che se uno usa il sawed o ti centra il primo colpo, o scappa o cambia immediatamente arma altrimenti sarebbe un fesso a rimanere li visto che ci vuole mezzora per ricaricare l arma... e comunque il sawed è un arma da distanza ravvicinatissima, per fermarlo basta avere il retro lancer (che nel medio/ravvicinato è una bestia) così il tizio che ti sta venendo contro lo fermi immediatamente...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche col pompa puoi killare con un colpo.. basta sapere dove colpire (basta che guardi l ultimo video postato su questo forum da you tube per farti un idea)...! ogni uno è libero di usare l arma che gli pare e poi scusa un attimino ma è ovvio che se uno usa il sawed o ti centra il primo colpo, o scappa o cambia immediatamente arma altrimenti sarebbe un fesso a rimanere li visto che ci vuole mezzora per ricaricare l arma... e comunque il sawed è un arma da distanza ravvicinatissima, per fermarlo basta avere il retro lancer (che nel medio/ravvicinato è una bestia) così il tizio che ti sta venendo contro lo fermi immediatamente...! :ok:

ma ancor ci perdi tempo? lasciali nelle loro convinzioni infondate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia sulla questione sawed off.. Premetto che alterno canne mozze a pompa classico e che le soddisfazioni più grandi le ho dal classico gnasher da cui nascono duelli più galvanizzanti. Nelle mappe ricche di coperture e non troppo grandi ritengo il sawed un'ottima scelta e non un'arma da nabbi o almeno non del tutto. In particolare in alcune modalità che spingono allo scontro diretto dove è necessario eliminare gli avversari velocemente e a distanza ravvicinata (tipo re della collina per liberare il cerchio) riesce a dire la sua, vista anche la possibilità di uccidere più nemici con un solo colpo. Intervengono altri due aspetti fondamentali per sfruttare al meglio l'arma: la conoscenza della mappa e anche la capacità di movimento. Il nabbo medio non riesce a scappare per bene mentre ricarica il colpo e se non siete stati colpiti potete stecchirlo al volo o può farlo un vostro compagno. Può sembrare da codardi dover fuggire dopo ogni colpo ma è l'arma a costringere almeno ad una minifuga dato l'enorme tempo di ricarica. Io in particolare sono uscito vincente da mischie con l'utilizzo del sawed basta sapersi muovere, alternare wall bouncing, capriole, finte ecc. Diciamo che se uno è bravo con il pompa e sa muoversi con il sawed diventa letale! Ho visto anch'io molti usarlo in maniera fastidiosa ma alla fine sono fastidiosi pure quelli che mitragliano da sopra in cavalcavia e camperizzano, quelli che attaccano granate in giro per la mappa, quelli che si piazzano con il boomshot e attendono una bella mischia dietro l'angolo... Dove sta la differenza? È un'arma molto potente ma da cui ci si può difendere benissimo! Poi il fatto di dover sparare solo quando si ha la certezza matematica, la scarsità di colpi e il tempo di ricarica lo rende molto strategico! Per esempio in compagno secondo me è ideale che almeno uno dei due abbia il canne mozze così l'altro sopperisce con il pompa classico ai tempi di ricarica o qualora mancasse il colpo oppure chi ha il sawed può salvare il compagno da un duello di gnasher che stava per finire male eliminando l'avversario velocemente senza essere costretto ai due/tre colpi dalla media distanza. Insomma scusate se mi sono dilungato ma voleva dire la mia.. Ogni Gears esce una cosa da noob prima era la sega ora è il sawed...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...