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[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

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Se posso dare la mia umile opinione su questa diatriba sawed VS gnasher io ritengo che se qualcuno voglia usare quest'ultimo (come il sottoscritto) non ci siano problemi legati all'essere svantaggiati contro il sawed-off.

Io penso che con un po' di esperienza e di furbizia si possano vincere quasi tutti i contrasti contro il sawed, è una questione di tempo e dedizione.

Secondo me il bilanciamento è ottimo. L'unica cosa che mi dà noia è che ti uccide anche se il nemico non ti ha centrato nello schermo come si vede nel video.

Il fatto è che per quanto tu bravo possa essere ti può sempre arrivare il nabbo di turno che ha il gioco da 5 minuti che mentre tu magari sei impegnato in un duello contro altri......poom.....senza badare dove si mira, senza movimenti particolari e senza senso.......ti uccide!

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E se chi usa il Sawed-off ha esperienza e furbizia come la metti? Ihihih.. CABOOOM!! Ops ci sono piccoli brandelli di R4iiden sparsi per tutta la mappa! :D

 

E' l'unica cosa che mi preoccupa... forse ho avuto la fortuna di trovare gente con il sawed non troppo forte.

Ho il timore che la situazione tra un mesetto non sarà la stessa.

 

Il fatto è che per quanto tu bravo possa essere ti può sempre arrivare il nabbo di turno che ha il gioco da 5 minuti che mentre tu magari sei impegnato in un duello contro altri......poom.....senza badare dove si mira, senza movimenti particolari e senza senso.......ti uccide!

 

E' per questo che ho scritto QUASI tutti i contrasti... ^_^

Modificato da McJay
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Io più vi leggo e più sono convinto di essere pazzo... Sono l'unico a trovare sempre avversari armati di gnasher? Vi giuro che il canne mozze l'ho visto usare solo pochissime volte :ph34r:

 

Io sono uno di quelli che usa solo il Gnasher, così come altra gente... però ce n'è anche tanta che usa il Sawed-Off.

Io non ho intenzione di cambiare... dovessi anche rimanere l'unico al mondo con il Gnasher in mezzo a milioni di Sawed-Off :D

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Quindi se ho capito bene, ti stai lamentando del fatto che la gente nuova giochi alla rambo? be, io penso che sia solo una questione di tempo prima che questa gente si metta in riga con il resto delle persone(andando avanti a farsi spappolare li condurrà a lasciare il gioco o cambiare modo di giocare), e te lo dico da totale novizio della serie a livello di multiplayer. c'è da dire comunque, non avendo giocato ai precedenti capitoli(sempre a livello di multi), che chi usa il pompa e lo sa usare è praticamente indistruttibile, e per poter abbracciare la massa era ovvio che avrebbero dovuto arginare in qualche modo questa piaga di pompari incalliti( :mrgreen: ).

concludo dicendoti che di 30 pagine di topic il tuo ragionamento sul sawed off è l'unico che regge in mezzo alla miriade di lamentele infondate scritte da altre persone precedentemente, e di questo te ne devo rendere atto.

 

Darrell io non è che mi lamento ma faccio delle constatazioni su dei dati di fatto oggettivi: il multi di gears è sempre stato un multi tecnico e basata su duelli di pompa che ne costituisocno l'essenza. Introdurre un'arma ove basta avvicinarsi e sparare per poi morire poco dopo, tranne in alcuni casi ove ci si nasconde per bene( KE VERGOGNA), cambia abbastanza le cose. Credimi che attraversare la lunga curva di apprendimento del gnasher è proprio l'essenza di gow on line poi se si vuole giocare ad altri giochi più semplici ce ne sono diversi: invece la Epic per le leggi del mercato si è dovuta adeguare....non c'è problema per chi si diverte così ma figuratevi!! Io però penso che gow è un'altra cosa.

 

 

Forse sarò l'unico al mondo ad usare ancora il buon vecchio Gnasher, di fatto sta che la maggior parte della gente usa il Sawed-off e contro questo la mia povera (depotenziata da GoW2) arma non regge il confronto ravvicinato solito della serie GoW e nemmeno la mia pazienza può andare avanti cosi.

 

 

Concordo con quando scritto nel post sotto il mio:

I due Lancer vanno assolutamente ricalibrati diminuendo di almeno il 60% la potenza.

 

No dai il gnasher funziona ottimamente!!! Adesso i colpi sono tutti registrati e centrati con la conseguenza che finalmente arrivano tutti quelli che spari!!

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Darrell io non è che mi lamento ma faccio delle constatazioni su dei dati di fatto oggettivi: il multi di gears è sempre stato un multi tecnico e basata su duelli di pompa che ne costituisocno l'essenza. Introdurre un'arma ove basta avvicinarsi e sparare per poi morire poco dopo, tranne in alcuni casi ove ci si nasconde per bene( KE VERGOGNA), cambia abbastanza le cose. Credimi che attraversare la lunga curva di apprendimento del gnasher è proprio l'essenza di gow on line poi se si vuole giocare ad altri giochi più semplici ce ne sono diversi: invece la Epic per le leggi del mercato si è dovuta adeguare....non c'è problema per chi si diverte così ma figuratevi!! Io però penso che gow è un'altra cosa.

lamentele o no io ti sto dando ragione, sul fatto che comunque snaturi il gioco a livello di movimenti, ma non ti pensare che chi usa il gnasher non faccia la stessa cosa....posso capire che ormai te come altri siete abituati a giocare solo col pompa, ma misa che avete un pò esagerato xD sennò non sarebbero arrivati al punto di adottare delle contromisure, vedi il sawed-off e retrolancer.

per quanto bello possa essere giocarci un gioco non può essere solo pompate a gogo, ed era ora che se ne rendessero conto quelli della epic, anche se in primis quelli che ci sono andati a rimettere sono i giocatori storici di questo gioco.

io personalmente come ti ho detto prima sono nuovo sul multi di gears, mi piacciono molto i giochi di guerra ed ho visto in gears 3 il tipo di gioco che piace a me, cioè quello che hai detto te prima, ma al contrario di molte persone qui dentro uso quasi tutte le armi in base alle situazioni che mi si presentano.

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il multi di gears è sempre stato un multi tecnico e basata su duelli di pompa che ne costituisocno l'essenza.

eehh??

 

ma... veramente, il multi di Gears of War è basato sul gioco di squadra e sulle coperture.

 

se cosi non fosse, che senso avrebbe mettere la rigenerazione della salute e i ripari? :ok:

 

il fatto dei duelli di pompa non è l'essenza del gioco, ma solo la conseguenza imposta dai problemi di connessione e il mala-bilanciamento delle armi, che insieme le hanno rese praticamente tutte inefficaci (tranne il pompa ovviamente), fino a questo ultimo capitolo, finalmente :bow:

 

i tempi cambiano, e chi non si sa adattare, si estingue (Darwin docet :mrgreen: )

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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Secondo me dovrebbero metterla come arma da raccogliere, magari incrementando il range, nel senso che fa pulito di tutto quello che c'è a 5-7 metri di distanza, con 3 colpi disponibili. Allora diventerebbe un'arma interessante!

Io ho detto più o meno la stessa cosa post più indietro, ma sono stato messo al rogo come eretico. Poi leggo che il Sawed-off è stato messo come contromisura per contrastare il pompa, ma non si rendono conto che prima c'erano gli scontri con il pompa, ora ci sono gli scontri con il Sawed ( ne ho già visti parecchi ) Quindi siamo punto e a capo. Cmq sia non mi spaventa nessuno dei 2, perché ho imparato a usare bene il lancer :D

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

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eehh??

 

ma... veramente, il multi di Gears of War è basato sul gioco di squadra e sulle coperture.

 

se cosi non fosse, che senso avrebbe mettere la rigenerazione della salute e i ripari? :ok:

 

il fatto dei duelli di pompa non è l'essenza del gioco, ma solo la conseguenza imposta dai problemi di connessione e il mala-bilanciamento delle armi, che insieme le hanno rese praticamente tutte inefficaci (tranne il pompa ovviamente), fino a questo ultimo capitolo, finalmente :bow:

 

i tempi cambiano, e chi non si sa adattare, si estingue (Darwin docet :mrgreen: )

 

 

Ahahha buona questa.

Il multi di gow è sempre stato il multi più tattico e tecnico che ci sia e il gioco di squadra e le coperture, introdotte per la prima volta da gow, ne sono la dimostrazione. Cmq. se per te l'utilizzo del pompa in gow deriva dai problema di connessione e dal mal bilanciamento delle armi vuol dire che abbiamo opinioni troppo distanti: io di armi inefficaci non le ho mai viste e personalmente ritengo i duelli di pompa l'essenza di gow, con la conseguenza che per me il sawed è semplicemnte un'arma introdotta per rendere accessibile il gioco a tutti, visto le regole del mercato, ma che poco c'entra con gow.

I tempi cambiano?? Credimi che i problemi li avrà chi gioca col sawed, che è super limitato nel suo gioco, di sicuro non chi utilizza il gnasher e le armi contestuali alla mappa. Poi ognuno ha la sua idea, le sue preferenze e ognuno si diverte come vuole...ma il fatot dell'estinzione è stato davvero geniale...sto ridendo ancora!!

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eehh??

 

ma... veramente, il multi di Gears of War è basato sul gioco di squadra e sulle coperture.

 

se cosi non fosse, che senso avrebbe mettere la rigenerazione della salute e i ripari? :ok:

 

il fatto dei duelli di pompa non è l'essenza del gioco, ma solo la conseguenza imposta dai problemi di connessione e il mala-bilanciamento delle armi, che insieme le hanno rese praticamente tutte inefficaci (tranne il pompa ovviamente), fino a questo ultimo capitolo, finalmente :bow:

 

i tempi cambiano, e chi non si sa adattare, si estingue (Darwin docet :mrgreen: )

Sarà anche così, sarà un errore di bilanciamento e sicuramente anche il lag avrà fatto la sua parte....ma gears è sempre stato basato sul pompa, ed ebbene si, il pompa per me è quindi l'essenza di gears, è stupendo proprio grazie a quest'arma!Il multiplayer è sempre ruotato attorno allo gnasher, e cambiarlo è l'errore più grande che si possa fare, almeno che non si voglia far storcere il naso a un buon 70% di players. Immaginare un gears dove il fucile a pompa risulti utile in solo un 20% delle azioni di gioco mi fa vomitare nel vero senso della parola! Gears è 75% pompa, 25% il resto....ed è proprio per questo che ripeto è qualcosa di incredibile, perchè i duelli sono emozionanti....poi boh....se dici che è un gioco che si basa sulle coperture ti do ragione al 100%, ma non le ho mai viste usare per uccidere con il lancer!

Modificato da Xboxboy

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Ahahha buona questa.

Il multi di gow è sempre stato il multi più tattico e tecnico che ci sia e il gioco di squadra e le coperture, introdotte per la prima volta da gow, ne sono la dimostrazione. Cmq. se per te l'utilizzo del pompa in gow deriva dai problema di connessione e dal mal bilanciamento delle armi vuol dire che abbiamo opinioni troppo distanti: io di armi inefficaci non le ho mai viste e personalmente ritengo i duelli di pompa l'essenza di gow, con la conseguenza che per me il sawed è semplicemnte un'arma introdotta per rendere accessibile il gioco a tutti, visto le regole del mercato, ma che poco c'entra con gow.

I tempi cambiano?? Credimi che i problemi li avrà chi gioca col sawed, che è super limitato nel suo gioco, di sicuro non chi utilizza il gnasher e le armi contestuali alla mappa. Poi ognuno ha la sua idea, le sue preferenze e ognuno si diverte come vuole...ma il fatot dell'estinzione è stato davvero geniale...sto ridendo ancora!!

 

anche perchè è questione di tempo prima che il sawed venga depotenziato...il forum epic è invaso da topic e video sul sawed...scandaloso ...si vede che schiena da posizioni assurde;)

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Salve ragazzi, pongo un paio di domande:

 

1 A me nel multi classificato di TDM da 7 disconnessioni, quando sono uscito solo una volta perchè laggava una settimana, sapete dirmi come mai?

 

2 Per sbaglio ho equipaggiato una medaglia diciamo come "titolo", e non riesco a toglierla in nessun modo (a me non piacciono e voglio essere solo verme locusta e coscritto gear); non si può proprio togliere?

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Ahahha buona questa.

Il multi di gow è sempre stato il multi più tattico e tecnico che ci sia e il gioco di squadra e le coperture, introdotte per la prima volta da gow, ne sono la dimostrazione. Cmq. se per te l'utilizzo del pompa in gow deriva dai problema di connessione e dal mal bilanciamento delle armi vuol dire che abbiamo opinioni troppo distanti: io di armi inefficaci non le ho mai viste e personalmente ritengo i duelli di pompa l'essenza di gow, con la conseguenza che per me il sawed è semplicemnte un'arma introdotta per rendere accessibile il gioco a tutti, visto le regole del mercato, ma che poco c'entra con gow.

I tempi cambiano?? Credimi che i problemi li avrà chi gioca col sawed, che è super limitato nel suo gioco, di sicuro non chi utilizza il gnasher e le armi contestuali alla mappa. Poi ognuno ha la sua idea, le sue preferenze e ognuno si diverte come vuole...ma il fatot dell'estinzione è stato davvero geniale...sto ridendo ancora!!

 

 

EEEEHHHH???

 

abbiamo giocato tutti e due a GOW2?? no, perchè il discorso ci può anche stare, in un certo senso, su GOW, dove comunque, si usavano un pò tutte le armi, compreso il lancer, e tuttavia laggava, ma in GOW2 no dai, adesso non difendiamo il capitolo passato quando è stato, a detta di tutti i giocatori, afflitto da evidenti problemi di connessione e sbilanciamento delle armi... o forse non hai mai scaricato 2 caricatori di lancer o hammerbust contro l'avversario, e non si faceva niente, ho hai headshottato un nemico che non moriva... e la lista continua, solo, però, non erano avvenimenti casuali ma ordinari in quel gioco. lo Gnasher era l'unica arma che ti permetteva di uccidere un nemico, perchè poteva uccidere con un colpo, ed era semplice da usare. poi la connessione, che non faceva arrivare i colpi, dava vita a quei """fantastici""" duelli tra due giocatori, ove vinceva chi aveva la connessione migliore. cavolo, bel gioco tecnico e complesso, a casa mia "spompare a gogo" e "tecnico e complesso" non vanno d'accordo insieme.

 

non ti sto attaccando personalmente, ma non condivido la linea di pensiero di chi, in pratica, vuole ritornare al lag di GOW2 :acc: :rolleyes:

 

io mi tengo un gameplay più vario e complesso, dove devo valutare che arma usare nel momento opportuno, in una frazione di secondo, e se mi viene in contro un giocatore con sawed, tiro fuori il mio retro lancer o lancer e lo stendo, se sta nascosto, butto una fumogena e mi lancio per tentare di spomparlo. prendo le armi sulla mappa, che finalmente funzionano (sai quante volte, prendevo in pieno uno con il boomshot, e questo non si faceva niente?? :icon_mad: ). ADESSO, si può parlare di gameplay ragionato, tattico, di squadra e soprattutto, dove si usano le coperture!!!

 

sul sawed l'ho gia detto, lo sopravvalutate troppo perchè siete legati allo gnasher, perchè come giocano loro, lo si faceva, ed alcuni lo fanno ancora, con lo gnasher, solo che prima la chiamavate abilità, adesso niubbaggine, vedo un alone di ipocrisia attorno a quest'arma... sia chiaro, anche io mi arrabbio a besti quando mi ammazzano da dietro, ma lo faccio anche quando mi ammazzano da dietro con lo gnasher per esempio :teach:

 

ah, ringrazio gli utenti che hanno svelato l'arcano dubbio riguardante lo spezza collo :bow:

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anche perchè è questione di tempo prima che il sawed venga depotenziato...il forum epic è invaso da topic e video sul sawed...scandaloso ...si vede che schiena da posizioni assurde;)

Speriamo davvero!

 

Poi basta fare un piccolo ragionamento:

Sawed parti con 4 colpi disponibili.

Gnasher parti con 16 colpi disponibili.

 

Ora dico io, anche a rigor di logica:

Potenza a parte, con il sawed nel migliore dei casi "uccidi 3 con un colpo solo", puoi fare quindi 12 uccisioni.

Con lo gnasher nel migliore dei casi 16.

Visto che fare 3 triple è sicuramente più difficile di uccidere ogni nemico con un singolo colpo che è comunque più fattibile se non si spara a caso, non vedo per quale motivo usare il sawed-off....se poi ci mettiamo il singolo colpo alla volta, i tempi lunghissimi di ricaricamento....non ne vale la pena! Che poi teoricamente anche con lo gnasher si può fare una doppia con un colpo!

 

Conclusione: Sawed-off rovina solo gears e smettete di usare il sawed, non conviene e fate solo incazzare gli altri!

Modificato da Xboxboy

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no guarda, mi mangio i funghetti allucinogeni e poi gioco e mi immagino le cose :asd:

 

migrazione dell'host, non vuol dire cambio d'host, te lo ripeto, se c'era il cambio, scrivevano "migrazione dell'host"- "cambio host in corso", come nei giochi dove si adotta il cambio ;)

poi vabbe, ovviamente voi conoscete il net code e tutto il resto, ne sapete più di quello detto dalla epic, mentre io sono un allucinato :asd: :asd:

 

Bè, migrazione è uno spostamento, e sono quasi sicuro che sia un cambio host.

 

Anche perchè sarebbe l'unico gioco (se non ricordo male) ad adottare un sistema del genere; i player vengono tenuti su da un host, e se non li regge cosa succede? passa ai server? Ma suvvia...

 

 

Se i server ci sono, li usi e basta, altrimenti vuol dire che i server di cui parlano sono semplicemente quelli del matchmaking (e spero vivamente non sia cosi)

 

 

Per concludere comunque, è bene ricordare che i server in generale sono un enorme aiuto per mettere + o - tutti i player alla pari, ma non fanno miracoli...e di esempi ce ne sono....

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

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Ahahha buona questa.

Il multi di gow è sempre stato il multi più tattico e tecnico che ci sia e il gioco di squadra e le coperture, introdotte per la prima volta da gow, ne sono la dimostrazione. Cmq. se per te l'utilizzo del pompa in gow deriva dai problema di connessione e dal mal bilanciamento delle armi vuol dire che abbiamo opinioni troppo distanti: io di armi inefficaci non le ho mai viste e personalmente ritengo i duelli di pompa l'essenza di gow, con la conseguenza che per me il sawed è semplicemnte un'arma introdotta per rendere accessibile il gioco a tutti, visto le regole del mercato, ma che poco c'entra con gow.

I tempi cambiano?? Credimi che i problemi li avrà chi gioca col sawed, che è super limitato nel suo gioco, di sicuro non chi utilizza il gnasher e le armi contestuali alla mappa. Poi ognuno ha la sua idea, le sue preferenze e ognuno si diverte come vuole...ma il fatot dell'estinzione è stato davvero geniale...sto ridendo ancora!!

no no, non ho detto che l'utilizzo del pompa deriva da bla bla, ma il suo esclusivo utilizzo si.

 

chiaramente vedendo che i colpi non arrivano e le altre armi non fanno un cippo, l'unico modo che ho per fare kill, e quindi per essere considerato (e considerarmi) forte, pro e simili, è di usare il pompa.

 

chiaro che cosi si viene a pensare che Gears of War sia solo questo (la sua essenza è il pompa), e si rimane spiazzati laddove le condizioni che hanno permesso tutto ciò vengono a mancare.

 

indubbiamente ora il gioco, migliorato sotto tutti gli aspetti, è anche più accessibile, e quasto matematicamente porta una varieta dal punto di vista degli scontri, che ora non significa sono solo sawed o simili, ma semplicemente che bisogna adattarsi utilizzando ciò per cui il gioco è stato veramente cerato: i compagni, i ripari e tutte le altre armi :ok:

 

chi non lo fa si estingue, si, l'associazione mi è venuta automatica con l'adattamento, ma non era per cattiveria eh :whew:

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Ahahha buona questa.

Il multi di gow è sempre stato il multi più tattico e tecnico che ci sia e il gioco di squadra e le coperture, introdotte per la prima volta da gow, ne sono la dimostrazione. Cmq. se per te l'utilizzo del pompa in gow deriva dai problema di connessione e dal mal bilanciamento delle armi vuol dire che abbiamo opinioni troppo distanti: io di armi inefficaci non le ho mai viste e personalmente ritengo i duelli di pompa l'essenza di gow, con la conseguenza che per me il sawed è semplicemnte un'arma introdotta per rendere accessibile il gioco a tutti, visto le regole del mercato, ma che poco c'entra con gow.

I tempi cambiano?? Credimi che i problemi li avrà chi gioca col sawed, che è super limitato nel suo gioco, di sicuro non chi utilizza il gnasher e le armi contestuali alla mappa. Poi ognuno ha la sua idea, le sue preferenze e ognuno si diverte come vuole...ma il fatot dell'estinzione è stato davvero geniale...sto ridendo ancora!!

Quoto tutto cio che hai detto.

Comunque sul forum epic c e' il putiferio, e spero aggiungano con un aggiornamento nuove playlist senza sawed e retro lancer, cosi che i neofiti si scannano fra loro con i loro grandiosi scontri ravvicinati sawed vs sawed...e i piu pratici tornano ai loro noiosissimi scontri di pompa dove ne resta SEMPRE solo uno!

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Bè, migrazione è uno spostamento, e sono quasi sicuro che sia un cambio host.

 

Anche perchè sarebbe l'unico gioco (se non ricordo male) ad adottare un sistema del genere; i player vengono tenuti su da un host, e se non li regge cosa succede? passa ai server? Ma suvvia...

 

 

Se i server ci sono, li usi e basta, altrimenti vuol dire che i server di cui parlano sono semplicemente quelli del matchmaking (e spero vivamente non sia cosi)

 

 

Per concludere comunque, è bene ricordare che i server in generale sono un enorme aiuto per mettere + o - tutti i player alla pari, ma non fanno miracoli...e di esempi ce ne sono....

 

 

spostamento, che può indicare uno spostamento della sala in un server dedicato senza host :rolleyes:

 

se non vengono tenuti su da un host cosa succede?? beh, parlane con chi gioca online su pc nei server dedicati, te lo diranno loro cosa succede :teach:

 

ti quoto sull'ultima parte, non è che fanno miracoli, ma impediscono un host power troppo esagerato, quando c'è

 

no no, non ho detto che l'utilizzo del pompa deriva da bla bla, ma il suo esclusivo utilizzo si.

 

chiaramente vedendo che i colpi non arrivano e le altre armi non fanno un cippo, l'unico modo che ho per fare kill, e quindi per essere considerato (e considerarmi) forte, pro e simili, è di usare il pompa.

 

chiaro che cosi si viene a pensare che Gears of War sia solo questo (la sua essenza è il pompa), e si rimane spiazzati laddove le condizioni che hanno permesso tutto ciò vengono a mancare.

 

indubbiamente ora il gioco, migliorato sotto tutti gli aspetti, è anche più accessibile, e quasto matematicamente porta una varieta dal punto di vista degli scontri, che ora non significa sono solo sawed o simili, ma semplicemente che bisogna adattarsi utilizzando ciò per cui il gioco è stato veramente cerato: i compagni, i ripari e tutte le altre armi :ok:

 

chi non lo fa si estingue, si, l'associazione mi è venuta automatica con l'adattamento, ma non era per cattiveria eh :whew:

 

 

esatto :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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....se dici che è un gioco che si basa sulle coperture ti do ragione al 100%, ma non le ho mai viste usare per uccidere con il lancer!

non hai mai visto fenomeni del genere semplicemente perche era inutile :ok:

 

ora vedi che se la selezione naturale fa il suo corso (giusto per restare in tema Darwin :mrgreen: ) ti capiterà di assistervi (e metterli in atto tu stesso) eccome.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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eehh??

 

ma... veramente, il multi di Gears of War è basato sul gioco di squadra e sulle coperture.

 

se cosi non fosse, che senso avrebbe mettere la rigenerazione della salute e i ripari? :ok:

 

il fatto dei duelli di pompa non è l'essenza del gioco, ma solo la conseguenza imposta dai problemi di connessione e il mala-bilanciamento delle armi, che insieme le hanno rese praticamente tutte inefficaci (tranne il pompa ovviamente), fino a questo ultimo capitolo, finalmente :bow:

 

i tempi cambiano, e chi non si sa adattare, si estingue (Darwin docet :mrgreen: )

tristezza di commento. A morte il sawed off...

 

quanto odio quando ti fanno la capriola in faccia e ti sparano con sto coso, ma dai, cosi pure mia nonna ci sa giocare...

 

due sono le cose: o lo mettono come arma da raccogliere o mettono tipo una modalita mlg, only pompa e lancer. Non se ne può più :bang:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
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beh, per uccidere con il lancer, retro lancer o hammerbust, le coperture sono d'obbligo: se non si sta in copertura, l'arma per in precisione, sopratutto se ci si muove anche. è ovvio quindi, che sparo riparato da una copertura, ed i bersagli primari sono quelli che si mettono a correre per il campo di battaglia... il tutto diventa più tattico e ragionato, perchè bisogna avere una buona conoscenza delle mappe, e decidere sul momento, quale percorso adottare, passando da una copertura all'altra

 

 

 

tristezza di commento. A morte il sawed off...

 

quanto odio quando ti fanno la capriola in faccia e ti sparano con sto coso, ma dai, cosi pure mia nonna ci sa giocare...

 

due sono le cose: o lo mettono come arma da raccogliere o mettono tipo una modalita mlg, only pompa e lancer. Non se ne può più :bang:

 

 

e non si fa la stessa cosa con lo gnasher?? :asd:

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A me spiace soltanto l'inutilità del Lancer anche dalla media distanza...

l'inutilità del Lancer anche dalla media distanza? Scusa potresti spiegarti meglio visto che io lo trovo devastante nella corta, nella media e nella lunga distanza.. :?:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

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