Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

esatto :bow:

abbiamo praticamente detto le stesse cose :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no :ph34r:

come assolutamente no?? :asd: allora non hai incontrato i giocatori che vanno solo di gnasher, fanno la capriola in avanti, te lo manchi con il tuo colpo, e ti scoppiano... :rolleyes:

ma no, solo il sawed lo fa, maledetta epic, che hai combinato?? :acc:

prima di prendermi del nabbo, o allucinato (:D) ho più kill con il gnasher eh... il retro lancer sta al secondo posto, è tutta gente che cercava di fregarmi con il sawed o lo gnasher, dimenticandosi la parte delle coperture :asd:

l'inutilità del Lancer anche dalla media distanza? Scusa potresti spiegarti meglio visto che io lo trovo devastante nella corta, nella media e nella lunga distanza.. :?:

no, dalla lunga è quasi inutile: il giocatore ha tempo di accorgersene e scappare via, quando gli spari

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inutilità del Lancer anche dalla media distanza? Scusa potresti spiegarti meglio visto che io lo trovo devastante nella corta, nella media e nella lunga distanza.. :?:

Quoto, il lancer è ottimo, lo uso ormai come una mitragliatrice portatile per il fuoco di copertura, visto il caricatore, in attesa che gli altri finiscano lo sporco lavoro :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sawed o no, a me da un fastidio inesorabile chi ruba le kill..

Uppo una volta solo ora e poi non vi rompo più le scatole, più che altro perchè sono robe che mi danno particolarmente fastidio.

1 A me nel multi classificato di TDM da 7 disconnessioni, quando sono uscito solo una volta perchè laggava una settimana, sapete dirmi come mai?

2 Per sbaglio ho equipaggiato una medaglia diciamo come "titolo", e non riesco a toglierla in nessun modo (a me non piacciono e voglio essere solo verme locusta e coscritto gear); non si può proprio togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

come assolutamente no?? :asd: allora non hai incontrato i giocatori che vanno solo di gnasher, fanno la capriola in avanti, te lo manchi con il tuo colpo, e ti scoppiano... :rolleyes:

ma no, solo il sawed lo fa, maledetta epic, che hai combinato?? :acc:

lascio stare che è meglio...

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, dalla lunga è quasi inutile: il giocatore ha tempo di accorgersene e scappare via, quando gli spari

Beh non è sempre cosi ma generalmente è come dici te, il problema è quando ti trovi i gruppi che ti sparano anche in 3 col lancer e li da vicino/medio/lungo raggio cambia ben poco xD in mezzo secondo sei giu..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spostamento, che può indicare uno spostamento della sala in un server dedicato senza host :rolleyes:

Ripeto per la seconda volta...Sbandieri ai 4 venti che in questo nuovo titolo hai finalmente messo i server e che fai? fai hostare la partita ad uno dei player? Ah bè...

se non vengono tenuti su da un host cosa succede?? beh, parlane con chi gioca online su pc nei server dedicati, te lo diranno loro cosa succede :teach:

Non capisco di che parli.

Se il sistema è client host, c'è il cambio host (tipo halo reach).

Se il sistema è con i server e ci sono problemi di lag, latenza ecc, di solito il server pausa tutto per riassestare le connessioni.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per la seconda volta...Sbandieri ai 4 venti che in questo nuovo titolo hai finalmente messo i server e che fai? fai hostare la partita ad uno dei player? Ah bè...

Non capisco di che parli.

Se il sistema è client host, c'è il cambio host (tipo halo reach).

Se il sistema è con i server e ci sono problemi di lag, latenza ecc, di solito il server pausa tutto per riassestare le connessioni.

ma te le hai lette le news riguardo al metodo usato dalla epic??

non ha detto di aver messo l'INTERO MATCHMACKING su server dedicati, ha detto che, il sistema si baserà sul classico hosting, ma, se l'host farà schifo, trasferirà la sala su un server dedicato (cosa gia successa a me).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma mi spiegate come diavolo si fa' a cambiare esecuzione ?dipende solo andando avanti di grado ?a me fa' fare sempre le stesse ! :polliceverso:

Beh devi prima di tutti sbloccarle facendo le varie medaglie per ogni arma.. poi devi tenere premuto Y e per ogni arma ti farà la sua esecuzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero? Allora sono semplicemente scarso io... non riesco ad killare nessuno dalla media distanza: tutti vanno con un fucile a pompa o a canne mozze e mi silurano anche se io ho iniziato a sparare (e centrarli) molto prima di loro. Boh.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io devo aspettare un eternita per giocare onlinee??? t.t

A me per fortuna a parte rari casi è velocissimo.. certe volte premo e in 2 secondi mi sta caricando la partita

Ma davvero? Allora sono semplicemente scarso io... non riesco ad killare nessuno dalla media distanza: tutti vanno con un fucile a pompa o a canne mozze e mi silurano anche se io ho iniziato a sparare (e centrarli) molto prima di loro. Boh.

Consigli?

Beh cerca di muoverti il più possibile sparando comunque.. se stai fermo ovviamente diventi facilmente beccabile e in quel caso con 2 o 3 pompate ti tirano giù prima che tu possa far niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è sempre cosi ma generalmente è come dici te, il problema è quando ti trovi i gruppi che ti sparano anche in 3 col lancer e li da vicino/medio/lungo raggio cambia ben poco xD in mezzo secondo sei giu..

sisi, hai ragione :bow:

ma solo io devo aspettare un eternita per giocare onlinee??? t.t

passa alle sociali, anche se ci metti tanto, poi non devi ricercare più :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha detto di aver messo l'INTERO MATCHMACKING su server dedicati, ha detto che, il sistema si baserà sul classico hosting, ma, se l'host farà schifo, trasferirà la sala su un server dedicato (cosa gia successa a me).

Questa mi è nuova, una delusione interna più finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli?

beh considera che dal 2 al 3 il Lancer ha fatto un balzo in avanti non indifferente, sia in potenza che in numero di colpi nel caricatore, prima un caricatore bastava a malapena a killare una persona ( lag a parte ) ora i colpi sembrano non terminare mai tanto che sono riuscito a farne secchi addirittura 3 una volta. Ti consiglio di usare il più spesso possibile ricariche attive, il Lancer cambia faccia utilizzandole, e di sparare usando un riparo come appoggio..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli?

usa il retro lancer :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considera che dal 2 al 3 il Lancer ha fatto un balzo in avanti non indifferente, sia in potenza che in numero di colpi nel caricatore, prima un caricatore bastava a malapena a killare una persona ( lag a parte ) ora i colpi sembrano non terminare mai tanto che sono riuscito a farne secchi addirittura 3 una volta. Ti consiglio di usare il più spesso possibile ricariche attive, il Lancer cambia faccia utilizzandole, e di sparare usando un riparo come appoggio..

Sì, il miglioramento c'è, ma fa ancora troppo pochi danni. Quelli più svegli prima di riuscire a tirarli giù sono già al riparo da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il miglioramento c'è, ma fa ancora troppo pochi danni. Quelli più svegli prima di riuscire a tirarli giù sono già al riparo da un pezzo.

mmmm non son proprio d'accordo.. tra ieri e oggi ho visto un botto di giocatori usarlo e alcuni erano assurdi, non riuscivi neanche a sporgerti che già eri quasi abbattutto, non ho ancora capito come.. gli altri giorni no è solo in sti ultimi 2 giorni che noto sta cosa :ph34r: soprattutto perchè nelle ultime partite trovo molta più gente che va in giro con il lancer e spesso anche in gruppi

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il retro lancer :ok:

Nella media distanza se fa fatica con il Lancer, figuriamoci con il Retro dove su 10 colpi ne arriva a segno uno e gli altri 9 abbattono tortore, lampadari, pantegane ecc ecc :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno detto cosi, allora non capisco come mai ci sono tonnellate di lamentele nel forum Epic.

No perchè cercando in giro, il presunto funzionamento di cui parli non lo trovo.

Però trovo l'intervista a Rod Fergusson (cioè non il primo che passava di li) in cui semplicemente dice:

Come esattamente cercate di far sì che i problemi riscontrati con GOW2 non accadano di nuovo?

Semplicemente facendo la beta! I server dedicati fanno una grande parte in tutto ciò. Abbiamo eliminato i lag-switcher e gli “host advantage” creando dei server dedicati in tutto il mondo, abbiamo appreso dai nostri errori e stiamo applicando ciò che abbiamo imparato in questa beta.

Qual'era la radice dei problemi che ha riscontrato GOW2 oltre alla mancanza di server dedicati?

Ogni gioco che passa dal mondo del server-browser del PC, nel quale operava GOW 1, in una creazione di scontri indipendente che funziona magicamente dalla prospettiva del giocatore, ha problemi. Puoi guardare gli altri giochi e accorgerti che hanno tutti gli stessi problemi. Provare a farlo in campo internazionale è molto difficile. È difficile prevedere tutto e quindi è difficile pianificare. Adesso sappiamo che ci servono server dedicati in ogni regione per garantire il massimo della qualità di gioco. Le persone si lamentano perché entrano in gioco e sono espulse per lag, oppure ci sono persone che barano e se tu sei un giocatore inesperto, incolperai il gioco e non le persone che abusano di esso. Adesso con i server dedicati possiamo eliminare tutto ciò e rendere il gioco imparziale e giusto.

Non mi pare che dica "Il gioco avrà gli host come nei precedenti capitoli, e se non andrnno bene, ci penserà il server ad hostare".

Anche perchè la beta per cosa credi sia stata fatta? E' stata fatta semplicemente per testare il net code e per stressare i server, per vedere come si comportavano con determinate quantità di persone....

Se comunque trovi delle interviste in cui parlano del modo di gestire le partite online a cui tu ti riferisci, mi piacerebbe che le postassi, dato che la faccenda mi incuriosisce.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso pure io, sta di fatto che così com'è ora fare più di 1-2 uccisioni a partita (TDM) è molto difficile.

mmmm non son proprio d'accordo.. tra ieri e oggi ho visto un botto di giocatori usarlo e alcuni erano assurdi, non riuscivi neanche a sporgerti che già eri quasi abbattutto, non ho ancora capito come.. gli altri giorni no è solo in sti ultimi 2 giorni che noto sta cosa :ph34r: soprattutto perchè nelle ultime partite trovo molta più gente che va in giro con il lancer e spesso anche in gruppi

con la ricarica attiva, l'arma diventa letale, potenziarla di più sarebbe un suicidio... mi capita spesso, per esempio, di uscire fuori con il gnasher e venire atterrato dal giocatore riparato con il lancer...

Se hanno detto cosi, allora non capisco come mai ci sono tonnellate di lamentele nel forum Epic.

No perchè cercando in giro, il presunto funzionamento di cui parli non lo trovo.

Però trovo l'intervista a Rod Fergusson (cioè non il primo che passava di li) in cui semplicemente dice:

Come esattamente cercate di far sì che i problemi riscontrati con GOW2 non accadano di nuovo?

Semplicemente facendo la beta! I server dedicati fanno una grande parte in tutto ciò. Abbiamo eliminato i lag-switcher e gli "host advantage" creando dei server dedicati in tutto il mondo, abbiamo appreso dai nostri errori e stiamo applicando ciò che abbiamo imparato in questa beta.

Qual'era la radice dei problemi che ha riscontrato GOW2 oltre alla mancanza di server dedicati?

Ogni gioco che passa dal mondo del server-browser del PC, nel quale operava GOW 1, in una creazione di scontri indipendente che funziona magicamente dalla prospettiva del giocatore, ha problemi. Puoi guardare gli altri giochi e accorgerti che hanno tutti gli stessi problemi. Provare a farlo in campo internazionale è molto difficile. È difficile prevedere tutto e quindi è difficile pianificare. Adesso sappiamo che ci servono server dedicati in ogni regione per garantire il massimo della qualità di gioco. Le persone si lamentano perché entrano in gioco e sono espulse per lag, oppure ci sono persone che barano e se tu sei un giocatore inesperto, incolperai il gioco e non le persone che abusano di esso. Adesso con i server dedicati possiamo eliminare tutto ciò e rendere il gioco imparziale e giusto.

Non mi pare che dica "Il gioco avrà gli host come nei precedenti capitoli, e se non andrnno bene, ci penserà il server ad hostare".

Anche perchè la beta per cosa credi sia stata fatta? E' stata fatta semplicemente per testare il net code e per stressare i server, per vedere come si comportavano con determinate quantità di persone....

Se comunque trovi delle interviste in cui parlano del modo di gestire le partite online a cui tu ti riferisci, mi piacerebbe che le postassi, dato che la faccenda mi incuriosisce.

la beta era stata fatta per testare e mettere i server dedicati: viste le lamentele dei giocatori che, dopo GOW2, li chiedevano a gran voce, hanno posticipato il gioco per mettere quei benedetti server. non metterli, come dici te, sarebbe controproducente ed inutile a questo punto.

per le interviste, cerca in home :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...