TORQUE Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 io non so voi gente...ma più gioco e più ho voglia di giocare...ieri sera in una stanza privata da 8...tutti amici con le cuffie in un party ci siamo divertiti una cifra (Veleno ne è testimone... :mrgreen: )... :bow: in privata è un altro discorso, tra di noi abbiamo provato 1 volta ma l'host perdeva pacchetti a go go....poi oramai siamo in 3-4 massimo 5 e fare una privata sarebbe inutile .....minimo dovremmo essere in 6 a giocare, e dovrebbero essere squadre di pari livello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 in privata è un altro discorso, tra di noi abbiamo provato 1 volta ma l'host perdeva pacchetti a go go....poi oramai siamo in 3-4 massimo 5 e fare una privata sarebbe inutile .....minimo dovremmo essere in 6 a giocare, e dovrebbero essere squadre di pari livello.... se l'host ha una connessione buona (serve assolutamente la fibra o una connesisone da lameno 7 mega garantiti)...è davvero un agoduria... :ok: deathmatch a squadra con 35 rigenerezioni e 5 turni per vincere...si sono fatte le 23:00 e nemmeno ce ne siamo accorti... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 se l'host ha una connessione buona (serve assolutamente la fibra o una connesisone da lameno 7 mega garantiti)...è davvero un agoduria... :ok: deathmatch a squadra con 35 rigenerezioni e 5 turni per vincere...si sono fatte le 23:00 e nemmeno ce ne siamo accorti... :mrgreen:eh il problema è l'host, uno ha problemi di connessione,l'altro perde pacchetti, altri due pure, io non voglio hostare perchè fa schifo...niente di che, da off host si gioca bene ma se si hosta no.... beh se qualcuno di mx ha 2-3 posti e una buona connessioni potremmo fare una bella privata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 presumo tu stia parlando di banco di sabbia...beh un cecchino lì è molto avvantaggiato, non bisogna sparagli, bisogna andare a prenderlo!...tanto correndo, facendo movimenti improvvisi ti fa headshot forse, forse solo a natale....perchè di cecchini bravi io non ne ho visti in giro quindi io rischio sempre e ho sempre avuto ragione per ora Si perfetto.. su quel cavolo di cucuzzolo... Però mi stanco in fretta... anche nello stadio.. tutti con il mozze.. tutti che appena giri l'angolo sono li ad aspettarti e boom... sei morto.. ma che nervoso... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Huza x Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Non c'è niente da fare il multy di gow è cambiato: vedere gente che cammina con la motosega accesa, che purtroppo se spari non si abbassa più, ovvero che ti caricano con la baionetta da 1 km, e anche in questo caso se non spari 2 botte di gnasher manco li fermi, mi fa venire sia rabbia che il sorriso: ma si può mai essere così fessi??????????? La faranno anche una kill ma moriranno prima 10 volte.Poi vabbè è inutile parlare del pendulum lancer e sawed off: più che armi le chiamerei " strumenti per la legge del mercato".Ovviamente queste sono solo mie considerazioni ed ovviamente c'è chi sa utilizzare queste 2 armi con un'apprezzabile strategia, come ad es. non sparare a casaccio ma tenersi a distanza gnasher e sparare con il pendeulum, ovvero utilizzare il sawed quando si deve rompere un anello in annnex... ma sono davvero pochissimi. Ciao a tutti!! Edit: dimeticavo per le kill rubate: è un indecenza.. ormai la regola è rubarle e l'eccezione e lasciarle...personalmente io le lascio ancora sperando che sia da esempio a qualche neofita...vabbè mi sa che pensano solo che non l'ho visto a terra...ciao!!! Modificato 20 Ottobre 2011 da x Huza x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ma ora quanto costa il Season Pass? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 io non so voi gente...ma più gioco e più ho voglia di giocare...ieri sera in una stanza privata da 8...tutti amici con le cuffie in un party ci siamo divertiti una cifra (Veleno ne è testimone... :mrgreen: )... :bow:Ieri sera roba grossa.....soprattutto per le scenette comiche che saltavano fuori... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Ieri sera roba grossa.....soprattutto per le scenette comiche che saltavano fuori... infatti...ancora se ci penso mi viene da scompisciarmi... :asd: P.S. te e quella caxxo di boltok... :icon_mad: Modificato 20 Ottobre 2011 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 purtroppo è così...anche alcuni amici che non giocano quasi mai, o non hanno mai giocato a gow in questo si trovano meglio..certo, è tutto più facile qui.....comunque il depotenziamento del sawed è stato inutile.. è al 100% uguale a prima, identico, non cambia NULLA!...anzi ora sembra che molta più gente lo usi...questo online si è trasformato veramente in un correre e scappare per chi usa il sawed e da lontano ci sono i lanceroni..... mi sto così divertendo che in questo preciso momento piuttosto di giocare sto simulando le gare a forza....il 3 poi, non il 4.....Adesso é esagerato, ti dico che oggi ho giocato 3 ore online con gente che usava solo SO. Bé, oltre ad aver vinto tutte le partite, con il SO sono morto solo una volta. Quando si impara a fronteggiare il SO, esso non é piú un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ma ora quanto costa il Season Pass?Il season pass non si abbassa di prezzo. Costa sempre 2400. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Adesso é esagerato, ti dico che oggi ho giocato 3 ore online con gente che usava solo SO. Bé, oltre ad aver vinto tutte le partite, con il SO sono morto solo una volta. Quando si impara a fronteggiare il SO, esso non é piú un problema. non è questione di imparare... non mi lamento per quello io mi lamento a prescindere per le armi che hanno messo....anche se ne vincessi 10000 di fila sarei qui a lamentarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 non è questione di imparare... non mi lamento per quello io mi lamento a prescindere per le armi che hanno messo....anche se ne vincessi 10000 di fila sarei qui a lamentarmiNon ti biasimo, la penso anche io così Tuttavia non ha prezzo fare suca suca ai nabbi che, non riuscendo a fare kill di Gnasher, a metà partita prendono in mano SO + Retro, e poi le prendono comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Ragazzi, l'uccisione rapida del lancer retrò(per intenderci, quella che mentre corri prendi l'avversario al volo con la lama e sollevi) si sblocca? Se sì, come? Me ne sorbo diverse nel multiplayer xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris9669 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) premettendo che ho giocato a tutti i gears e fan e questo gears sinceramente non e cosi male il sawed-off lo contrasto senza problemi con varie tattiche come lo faccio avvicinare poi lo stordisco con il fumogeno e lo headshotto di gnasher ma i ladri di kill sono orribili una volta c'era uno che mi seguiva io abbattevo lui sparava appena io lo abbattevo ero primo di punti 15 abbatimenti 2 kill e quello 15 kill 10 morti quindi sono odiosi io considero kill rubate non solo quando li abbatti e uno arriva mentre tu ti avvicini e te lo uccide, per me io killo atteratti non mia o se qualcuno me li frega solo se gli spariamo in 2 contemporaneamente lo abbato io ma lui sparando insieme a me non si accorge che e a terra e lo killo(quante volte mi e capitato) o se io atterro 1 ma io prima che lo atterro muoio e uno lo uccide piuttosto di farlo tornare in vita uniche eccezioni gli altri sono incapaci di gears nuovi al gioco che con battlefield e cod se ne andranno sono sicuro che dopo novembre si respirera meglio:lol: Modificato 20 Ottobre 2011 da chris9669 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 io devo dire che i più schifosi siamo noi.. cioè oggi veramente una giornata no.. ho fatto una partita orribile.. 3-9.. cioè tutto con il sawed-off madonna.. e sempre solo italiani di ****.. cioè se io trovo qualcuno con quel fucile.. è italiano.. io mi vergogno di essere italiano.. ma poi sono convinti di essere pure forti.. io non mi sono nemmeno divertito oggi.. nemmeno nelle partite in cui sono andato bene.. perchè non si combatte più.. se trovi uno con il s-o 75% delle volte ti killa lui.. e con la lagg.. (che io ho sempre) anche 85%.. boh.. e poi sti server dedicati.. non li ho visti una volta.. nemmeno una.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 io vorrei capire come si fa a sapere chi e l'host e quando invece si sta su server... cosi mi regolo di conseguenza, oggi era da schifo ingiocabile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 premettendo che ho giocato a tutti i gears e fan e questo gears sinceramente non e cosi male il sawed-off lo contrasto senza problemi con varie tattiche come lo faccio avvicinare poi lo stordisco con il fumogeno e lo headshotto di gnasher ma i ladri di kill sono orribili una volta c'era uno che mi seguiva io abbattevo lui sparava appena io lo abbattevo ero primo di punti 15 abbatimenti 2 kill e quello 15 kill 10 morti quindi sono odiosi io considero kill rubate non solo quando li abbatti e uno arriva mentre tu ti avvicini e te lo uccide, per me io killo atteratti non mia o se qualcuno me li frega solo se gli spariamo in 2 contemporaneamente lo abbato io ma lui sparando insieme a me non si accorge che e a terra e lo killo(quante volte mi e capitato) o se io atterro 1 ma io prima che lo atterro muoio e uno lo uccide piuttosto di farlo tornare in vita uniche eccezioni gli altri sono incapaci di gears nuovi al gioco che con battlefield e cod se ne andranno sono sicuro che dopo novembre si respirera meglio:lol:Chris, ti presento Punteggiatura, Punteggiatura, Chris! Senza offesa eh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 io devo dire che i più schifosi siamo noi.. cioè oggi veramente una giornata no.. ho fatto una partita orribile.. 3-9.. cioè tutto con il sawed-off madonna.. e sempre solo italiani di ****.. cioè se io trovo qualcuno con quel fucile.. è italiano.. io mi vergogno di essere italiano.. ma poi sono convinti di essere pure forti.. io non mi sono nemmeno divertito oggi.. nemmeno nelle partite in cui sono andato bene.. perchè non si combatte più.. se trovi uno con il s-o 75% delle volte ti killa lui.. e con la lagg.. (che io ho sempre) anche 85%.. boh.. e poi sti server dedicati.. non li ho visti una volta.. nemmeno una..ti vergoni di essere ITALIANO per un gioco?roba da matti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Ragazzi, l'uccisione rapida del lancer retrò(per intenderci, quella che mentre corri prendi l'avversario al volo con la lama e sollevi) si sblocca? Se sì, come? Me ne sorbo diverse nel multiplayer xD non devi sbloccare nulla, basta che equipaggi il retro lancer e schiacci B, a quel punto il tuo personaggio comincia a correre accucciato e devi andare contro il nemico per infilzarlo !! Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 ti vergoni di essere ITALIANO per un gioco?roba da matti! Guarda io sono d'accordo con Matfvey. sono tutti qui a lamentarsi e poi lo usano tutti (statistiche assurde a parte). Onestamente è un'arma ampiamente evitabile/contrastabile in privata ma in live purtroppo ha la stessa portata di un gnasher se ci si equipaggia il perk "lag" e questo è un dato di fatto. Su CTL purtroppo spesso condiziona la partita. E te lo dice uno a cui non fa differenza sul fatto che ci sia o no. Vai tranquillo che un pò da vergognarsi di essere italiano lo dobbiamo fare. Non solo sul gioco purtroppo ma anche lì diamo sfogo di tutta la nostra "lucidità", cultura ed educazione. Chiudo qui cosi non facciamo polemica. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Guarda io sono d'accordo con Matfvey. sono tutti qui a lamentarsi e poi lo usano tutti (statistiche assurde a parte). Onestamente è un'arma ampiamente evitabile/contrastabile in privata ma in live purtroppo ha la stessa portata di un gnasher se ci si equipaggia il perk "lag" e questo è un dato di fatto. Su CTL purtroppo spesso condiziona la partita. E te lo dice uno a cui non fa differenza sul fatto che ci sia o no. Vai tranquillo che un pò da vergognarsi di essere italiano lo dobbiamo fare. Non solo sul gioco purtroppo ma anche lì diamo sfogo di tutta la nostra "lucidità", cultura ed educazione. Chiudo qui cosi non facciamo polemica. sul fatto di vergognarsi, io mi vergogno per certi che ci giocano, che siano italiani o altro... ma non per come giocano eh..ma perchè li uccidi normalmente, poi dopo 10 partite ti ammazzano, magari esci ma per altri motivi e arrivano i messaggi d'insulti.... a me è capitato 2 giorni fa, uno che le ha prese per un bel pò, andava di retrolancer(quindi in parternza non può inviare messaggi per vantarsi) mi ha ucciso dopo poco io ho spento ed ecco i messaggi che arrivano...a me da fastidio giocare con questa gente, e con il 90% dei giocatori per i soliti motivi di cui abbiamo parlato nelle ultime...mhhh vediamo 50 pagine ? vediamo oggi come va la modalità gnasher, anche se io ho dei dubbi pure su quella perchè come mi ha ricordato un amico....sarebbero capaci di rovinare pure una modalità simile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 @Matfvey Cvety e Deathstroke: E dire che bastava azionare il cervello per dieci secondi e capire che la LOCALIZZAZZIONE DEL MULTY è REGIONALE e quindi cercando partite troverete al 90% giocatori italiani, in uk come in spagna o in germania succede la stessa cosa...non per niente sui forum epic non ci sono solo italiani che si lamentano del sawed QUOTO in pieno il discorso di torque!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 @Matfvey Cvety e Deathstroke: E dire che bastava azionare il cervello per dieci secondi e capire che la LOCALIZZAZZIONE DEL MULTY è REGIONALE e quindi cercando partite troverete al 90% giocatori italiani, in uk come in spagna o in germania succede la stessa cosa...non per niente sui forum epic non ci sono solo italiani che si lamentano del sawed QUOTO in pieno il discorso di torque!!! io giuro, non trovo MAI italiani...mi è capitato pochissime volte, trovo sempre inglesi e spagnoli(nat aperto) ...li vorrei trovare gli italiani invece, perchè anche se so abbastanza l'inglese ovviamente la mia l'ingua è l'italiano e preferisco parlare nella mia di lingua...e motivo principale lo ammetto, se capitano kill stoccate o insulti mi posso sbizzarrire con domande serie senza offese se la persona merita o insulti seri se la persona è un p*rla.....poi se un giocatore è forte mi piacerebbe aggiungerlo in lista amici per fare delle private visto che in questo gears di solito ci sono 2 tipi di partite: le " carne da macello" nome che io e altri amici gli abbiamo dato che sono un buon 90%..cioè vittorie facili ..perchè il 90% dei giocatori usa sawed e lancer e se uno sa usare n minimo il pompa e sa muoversi un minimo li ammazza tranquillamente o quelle che fanno solo....diciamo arrabbiare perchè laggano, i sawed off ammazzano da 10 metri, i pompa degli altri hanno una portata tripla e le solite cose insomma ma devo dire sono pochissime il terzo tipo di partita è andata pian piano a scomparire nel corso dei gears....sono le vittorie combattute!!!!! nel primo se ne facevano molte, nel 2 un pò di meno...nel 3 io me ne potrei ricordare mhh forse 2 o 3...boh....ed è questa la cosa che mi manca di gears....come ho già scritto..adrenalina,cuore in gola, 3 vs 1 col pompa e si fa vincere la partita...boh...qui se sei 2-3-4-5 vs 1 come minimo la metà dei giocatori lancera, uno è dalla parte opposta con il lancer, uno col sawed off e uno forse col pompa....se in quel momento si è nella parte sbagliata della mappa si muore perchè si viene schienati subito....se si cerca lo scontro diretto con 1 o 2 lancer e 1 pompa si muore.. si deve per forse trovare una tattica, camperare un minimo e ucciderli con calma....nei vecchi gow ti venivano a prendere col pompa e cosa più bella!!!!!!! quando gli facevi vedere di essere più forte anche 3 vs 1 avevano paura di venire, camperavano pure loro, o venivano tutti in gruppo ma molto cauti;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Warped Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 sul fatto di vergognarsi, io mi vergogno per certi che ci giocano, che siano italiani o altro... ma non per come giocano eh..ma perchè li uccidi normalmente, poi dopo 10 partite ti ammazzano, magari esci ma per altri motivi e arrivano i messaggi d'insulti.... a me è capitato 2 giorni fa, uno che le ha prese per un bel pò, andava di retrolancer(quindi in parternza non può inviare messaggi per vantarsi) mi ha ucciso dopo poco io ho spento ed ecco i messaggi che arrivano...a me da fastidio giocare con questa gente, e con il 90% dei giocatori per i soliti motivi di cui abbiamo parlato nelle ultime...mhhh vediamo 50 pagine ? vediamo oggi come va la modalità gnasher, anche se io ho dei dubbi pure su quella perchè come mi ha ricordato un amico....sarebbero capaci di rovinare pure una modalità simile... Semplicemente il mondo è pieno di idioti.. Nella vita reale non superano certi limiti perché sanno bene che tornerebbero a casa ogni giorno gonfi di pugni ma dietro ad uno schermo e a km di distanza si permettono di offendere gratuitamente.. Contenti loro.. Poi guarda caso ad essere inondati di messaggi sono sempre i più bravi.. Invidia brutta bestia.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/The%20Warp3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 (modificato) Una domanda al volo. Ma l'ammerbust ha un modo preciso di essere utilizzato? Perché ieri per ben 3 volte ho scaricato un caricatore intero nella media distanza, con tutti i colpi a segno, senza nemmeno atterrare l'avversario, mentre io vado a terra sistematicamente con una manciata di colpi. Poi ho come l'impressione che il Sawed-off non solo non sia stato depotenziato, ma che faccia addirittura più male di prima. Può essere? Modificato 21 Ottobre 2011 da HITBAM Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.