Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

sisi senza mai morire, e come detto prima eravamo in 4, se eravamo in 5 potevamo fare record del mondo :asd: :asd: :asd:

naaa, secondo me giocare in 4 o anche 3 a belva è un vantaggio, nel senso che cosi sblocchi moooolto più velocemente le creature potenti, e in belva si sa, sono queste a fare la differenza, non il numero o la qualità dei player :P

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa, secondo me giocare in 4 o anche 3 a belva è un vantaggio, nel senso che cosi sblocchi moooolto più velocemente le creature potenti, e in belva si sa, sono queste a fare la differenza, non il numero o la qualità dei player :P

Non centra a mio parere, io l'Onyx l'ho ottenuta in 5, usando solo Wretch.

Link al commento
Condividi su altri siti

io e gli altri AAC (mi sembra che eravamo in 4 a giocare ) abbiamo fatto sui 11 minuti e qualcosa su trincee se non ricordo male ... praticamente andavamo 3 boomer e 1 kantus ... e si quella mappa è la migliore sia per fare il tempo che per fare la medaglia onyx visto che hai pochi ostacoli ... noi abbiamo usato la tecnica dei boomer .. praticamente una volta sbloccati i boomer tutti tranne 1 li mettevano e il restante usava il kantus , la cosa bella e che con 1 colpo abbattevi una marea di nemici e l'altro compagno sparando li ammazzava subito .. così non perdi neanche tanto tempo quando sono dall'altra parte della mappa e avendo il kantus in parte che ti curava di continuo non rischi di morire ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io e gli altri AAC (mi sembra che eravamo in 4 a giocare ) abbiamo fatto sui 11 minuti e qualcosa su trincee se non ricordo male ... praticamente andavamo 3 boomer e 1 kantus ... e si quella mappa è la migliore sia per fare il tempo che per fare la medaglia onyx visto che hai pochi ostacoli ... noi abbiamo usato la tecnica dei boomer .. praticamente una volta sbloccati i boomer tutti tranne 1 li mettevano e il restante usava il kantus , la cosa bella e che con 1 colpo abbattevi una marea di nemici e l'altro compagno sparando li ammazzava subito .. così non perdi neanche tanto tempo quando sono dall'altra parte della mappa e avendo il kantus in parte che ti curava di continuo non rischi di morire ..

Noi invece abbiamo adottato una tattica nella quale: uno usava un kantus, 2 usavano il boomer, e io lanciavo granate con il granatiere

PS complimenti per il TEMPONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è modo di togliere quella zucca orribilante? A parte che non mi piace proprio :polliceverso: , in più è come girare con un bersaglio fosforescente con su scritto SPARA QUI! :bang: Alcuni vedo che non l'hanno.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è modo di togliere quella zucca orribilante? A parte che non mi piace proprio :polliceverso: , in più è come girare con un bersaglio fosforescente con su scritto SPARA QUI! :bang: Alcuni vedo che non l'hanno.

Funziona come per elmetti o copricapi. Se vieni sfiorato cadono

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona come per elmetti o copricapi. Se vieni sfiorato cadono

Nuoooooo! E io che credevo si potesse togliere in qulche modo :( Allora vorrà dire che proverò a schivare i proiettili cercando di far colpire di striscio la zucca :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non piace neanche a me, fortuna che domani finicìsce.

Domani ci si spara il primo DLC, vediamo che robaccia sarà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è vero, domani vediamo un po! Spero solo non facciano teste di cetriolo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro soprattutto per assetati di sangue :lol: :lol: :lol: e poi ci saranno le nuove fortificazioni per l'orda, però spero che faranno un dlc con almeno 4 mappe di GOW2 e metteranno sicurezza,jacinto,fiume e padiglione che insieme ad assetati di sangue faranno 5 mappe indimenticabili di GOW2

Cavolo è vero, domani vediamo un po! Spero solo non facciano teste di cetriolo! :mrgreen:

di questo passo faranno teste di banana.......tanto per rimanere in tema :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro soprattutto per assetati di sangue :lol: :lol: :lol: e poi ci saranno le nuove fortificazioni per l'orda, però spero che faranno un dlc con almeno 4 mappe di GOW2 e metteranno sicurezza,jacinto,fiume e padiglione che insieme ad assetati di sangue faranno 5 mappe indimenticabili di GOW2

di questo passo faranno teste di banana.......tanto per rimanere in tema :mrgreen:

Magari sarebbe bella una modalità senza teste :mrgreen:

Comunque Blood Drive in Orda deve essere bellissima, già lo era nel 2 :)

Comunque spero più avanti mettano Padiglione, ma Fiume no, ha rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarebbe bella una modalità senza teste :mrgreen:

Comunque Blood Drive in Orda deve essere bellissima, già lo era nel 2 :)

Comunque spero più avanti mettano Padiglione, ma Fiume no, ha rotto.

e vabbè dai fiume era bella a me piaceva e mi piaceva ancora di più sicurezza, giocavo a guardiano e mi mettevo con i miei amici dove ce il lanciafiamme (scorcher) ad uccidere col pompa tutti quelli che venivano e lì facevo un rateo da paura, bei tempi quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che invece di Ingorgo (che ce l'hanno rifilata in 3 Gears), potevano mettere Sicurezza se proprio dovevano mettere una mappa amata del 2, ma non talmente amata da farne un remake-dlc (Assetati di Sangue, Jacinto ect...).

aaaaaaaaaaa

eresia!!!!!!!!!

ingorgo è la mappa in assoluta più amata!!

(non a caso la musichetta [di gow 1] l'hanno messa in quella mappa.

scusate la 'gnoranza ;P

ma il DLC,lo rilasciano alla mezzanotte o prima,o dopo?

ci sono notizie in merito?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, ho scoperto che avvicinandosi ad un alleato e utilizzando il tac com si può vedere la testa del personaggio rimpicciolita all'interno della zucca :ph34r: xD

questa cosa c'era gia nella beta,comunque è sempre divertente vederlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...