sentinel Teo 360 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 sisi senza mai morire, e come detto prima eravamo in 4, se eravamo in 5 potevamo fare record del mondo :asd: Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 ok.una sera di queste adottatemi che voglio finire anch'io sta fottuta belva(senza morire ) in folle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 l'evento di halloween è molto divertente Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 sisi senza mai morire, e come detto prima eravamo in 4, se eravamo in 5 potevamo fare record del mondo :asd: naaa, secondo me giocare in 4 o anche 3 a belva è un vantaggio, nel senso che cosi sblocchi moooolto più velocemente le creature potenti, e in belva si sa, sono queste a fare la differenza, non il numero o la qualità dei player Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 naaa, secondo me giocare in 4 o anche 3 a belva è un vantaggio, nel senso che cosi sblocchi moooolto più velocemente le creature potenti, e in belva si sa, sono queste a fare la differenza, non il numero o la qualità dei player Non centra a mio parere, io l'Onyx l'ho ottenuta in 5, usando solo Wretch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 io e gli altri AAC (mi sembra che eravamo in 4 a giocare ) abbiamo fatto sui 11 minuti e qualcosa su trincee se non ricordo male ... praticamente andavamo 3 boomer e 1 kantus ... e si quella mappa è la migliore sia per fare il tempo che per fare la medaglia onyx visto che hai pochi ostacoli ... noi abbiamo usato la tecnica dei boomer .. praticamente una volta sbloccati i boomer tutti tranne 1 li mettevano e il restante usava il kantus , la cosa bella e che con 1 colpo abbattevi una marea di nemici e l'altro compagno sparando li ammazzava subito .. così non perdi neanche tanto tempo quando sono dall'altra parte della mappa e avendo il kantus in parte che ti curava di continuo non rischi di morire .. Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 (modificato) Io invece la feci con altri 4 amici su Ingorgo, ma senza adottare una tattica ben precisa...Ci mettemmo sotto i 20 minuti Modificato 30 Ottobre 2011 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 ma l'evento halloween com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 io e gli altri AAC (mi sembra che eravamo in 4 a giocare ) abbiamo fatto sui 11 minuti e qualcosa su trincee se non ricordo male ... praticamente andavamo 3 boomer e 1 kantus ... e si quella mappa è la migliore sia per fare il tempo che per fare la medaglia onyx visto che hai pochi ostacoli ... noi abbiamo usato la tecnica dei boomer .. praticamente una volta sbloccati i boomer tutti tranne 1 li mettevano e il restante usava il kantus , la cosa bella e che con 1 colpo abbattevi una marea di nemici e l'altro compagno sparando li ammazzava subito .. così non perdi neanche tanto tempo quando sono dall'altra parte della mappa e avendo il kantus in parte che ti curava di continuo non rischi di morire .. Noi invece abbiamo adottato una tattica nella quale: uno usava un kantus, 2 usavano il boomer, e io lanciavo granate con il granatiere PS complimenti per il TEMPONE Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 ma l'evento halloween com'è? playlist con cecchini e boomshot, abbastanza divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ci sono le teste di zucca. Orribili xD Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ci sono le teste di zucca. Orribili xDMa va non ci sono le teste di zucca, o almeno quando ci ho giocato io non c'erano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ma va non ci sono le teste di zucca, o almeno quando ci ho giocato io non c'erano si che ci sono le hanno messe oggi e non sono bellissime, anche se alla fine domani le tolgono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 si che ci sono le hanno messe oggi e non sono bellissime, anche se alla fine domani le tolgonoAn ecco perchè io l'ho giocato venerdì, e ci sono i Boomshot che rovinano la modalità, troppe kill facili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Incredibile, ho scoperto che avvicinandosi ad un alleato e utilizzando il tac com si può vedere la testa del personaggio rimpicciolita all'interno della zucca xD Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ma c'è modo di togliere quella zucca orribilante? A parte che non mi piace proprio , in più è come girare con un bersaglio fosforescente con su scritto SPARA QUI! Alcuni vedo che non l'hanno. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ma c'è modo di togliere quella zucca orribilante? A parte che non mi piace proprio , in più è come girare con un bersaglio fosforescente con su scritto SPARA QUI! Alcuni vedo che non l'hanno.Funziona come per elmetti o copricapi. Se vieni sfiorato cadono Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Funziona come per elmetti o copricapi. Se vieni sfiorato cadono Nuoooooo! E io che credevo si potesse togliere in qulche modo Allora vorrà dire che proverò a schivare i proiettili cercando di far colpire di striscio la zucca Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ma c'è modo di togliere quella zucca orribilante? A parte che non mi piace proprio , in più è come girare con un bersaglio fosforescente con su scritto SPARA QUI! Alcuni vedo che non l'hanno.Non piace neanche a me, fortuna che domani finicìsce. Domani ci si spara il primo DLC, vediamo che robaccia sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Non piace neanche a me, fortuna che domani finicìsce. Domani ci si spara il primo DLC, vediamo che robaccia sarà Cavolo è vero, domani vediamo un po! Spero solo non facciano teste di cetriolo! Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Non piace neanche a me, fortuna che domani finicìsce. Domani ci si spara il primo DLC, vediamo che robaccia sarà io lo compro soprattutto per assetati di sangue :lol: e poi ci saranno le nuove fortificazioni per l'orda, però spero che faranno un dlc con almeno 4 mappe di GOW2 e metteranno sicurezza,jacinto,fiume e padiglione che insieme ad assetati di sangue faranno 5 mappe indimenticabili di GOW2 Cavolo è vero, domani vediamo un po! Spero solo non facciano teste di cetriolo! di questo passo faranno teste di banana.......tanto per rimanere in tema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 io lo compro soprattutto per assetati di sangue :lol: e poi ci saranno le nuove fortificazioni per l'orda, però spero che faranno un dlc con almeno 4 mappe di GOW2 e metteranno sicurezza,jacinto,fiume e padiglione che insieme ad assetati di sangue faranno 5 mappe indimenticabili di GOW2 di questo passo faranno teste di banana.......tanto per rimanere in tema Magari sarebbe bella una modalità senza teste Comunque Blood Drive in Orda deve essere bellissima, già lo era nel 2 Comunque spero più avanti mettano Padiglione, ma Fiume no, ha rotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Magari sarebbe bella una modalità senza teste Comunque Blood Drive in Orda deve essere bellissima, già lo era nel 2 Comunque spero più avanti mettano Padiglione, ma Fiume no, ha rotto.e vabbè dai fiume era bella a me piaceva e mi piaceva ancora di più sicurezza, giocavo a guardiano e mi mettevo con i miei amici dove ce il lanciafiamme (scorcher) ad uccidere col pompa tutti quelli che venivano e lì facevo un rateo da paura, bei tempi quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Io dico che invece di Ingorgo (che ce l'hanno rifilata in 3 Gears), potevano mettere Sicurezza se proprio dovevano mettere una mappa amata del 2, ma non talmente amata da farne un remake-dlc (Assetati di Sangue, Jacinto ect...). aaaaaaaaaaa eresia!!!!!!!!! ingorgo è la mappa in assoluta più amata!! (non a caso la musichetta [di gow 1] l'hanno messa in quella mappa. scusate la 'gnoranza ;P ma il DLC,lo rilasciano alla mezzanotte o prima,o dopo? ci sono notizie in merito? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Incredibile, ho scoperto che avvicinandosi ad un alleato e utilizzando il tac com si può vedere la testa del personaggio rimpicciolita all'interno della zucca xD questa cosa c'era gia nella beta,comunque è sempre divertente vederlo Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.