Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer

xlucaper88x

Messaggi raccomandati

quindi le avranno messe, grandi pensavo che chissà quanto tempo dovevo aspettare per rigiocare su assetati grazie mi hai dato una splendità notizia :mrgreen:

Spero solo non sia stato un Bug ma credo proprio di no, stasera comunque avremo la conferma e ti garantisco che quando giocherai alla nuova "assetati di sangue" rimarrai così: :shock:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere, ma c'è qualche arcano mistero che mi porta a essere Locusta 9 volte su 10 su partite versus???

avevo chiesto la stessa cosa a degli amici una volta.....e mi hanno risposto " perchè sei brutto " !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo non sia stato un Bug ma credo proprio di no, stasera comunque avremo la conferma e ti garantisco che quando giocherai alla nuova "assetati di sangue" rimarrai così: :shock:

perchè stasera cosa ce? e comunque gia da ieri in privata con i miei amici ho fatto la faccia cosi :shock: ahaha bellissima questa mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo chiesto la stessa cosa a degli amici una volta.....e mi hanno risposto " perchè sei brutto " !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Porca vacca, ecco perchè! :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè stasera cosa ce? e comunque gia da ieri in privata con i miei amici ho fatto la faccia cosi :shock: ahaha bellissima questa mappa

No niente solo che se ci dovessero essere anche stasera penso che sarà confermata la presenza delle nuove mappe anche nelle pubbliche e quindi nessun Bug

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere ma che super bug, può darsi però che ti si leva l'onyx e ritorni come prima cioè con i veri eventi che hai fatto,poi non lo so tu spera che ti rimanga :lol:

conosco anche altri amici che si sono buggati in maniera diversa da me...e che hanno sbloccato la onyx di supporto...e ancora ce l'hanno...

quindi non penso che la toglieranno... :P :P

oggi appena arrivo a casa scarico il dlc... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le mappe ci siano solo perché non avendo ancora messo i server in italia, con il normale host è possibilissimo giocarci!

denvince ci ha giocato online quindi o è come dici tu che le becchiamo perchè ce l'host oppure le hanno carite sui server, comunque sia non vedo l'ora di giocarci per ora ho visto cosi in 3 partita la modalità alpha e poi mi sono dedicato soprattutto all'orda per sbloccare i potenziamenti :bang: :bang:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Azura e Ruggine, saranno il paradiso dei camper e di quelli che usano il Sawed-off. Bisognerà stare attenti a ogni angolo :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Azura e Ruggine, saranno il paradiso dei camper e di quelli che usano il Sawed-off. Bisognerà stare attenti a ogni angolo :mrgreen:

già m'imaggino: inizia la partita e tutti che vanno al centro a lancerassi per ottenere il silverback, più tardi proverò a farmi qualche partita e sperare che mi capiti una delle 3 mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

già m'imaggino: inizia la partita e tutti che vanno al centro a lancerassi per ottenere il silverback, più tardi proverò a farmi qualche partita e sperare che mi capiti una delle 3 mappe

Il Silverback penso non sarà disponibile nella modalità Versus, altrimenti ci sarebbe troppa disparità

Bene sono molto fiero che abbiano messo la playlist Alpha, finalmente.

Ora non rompete più le scatole con sta storia del Sawed Off dietro agli angoli e fatevi sbucciare a suon di Gnasher :mrgreen:

Il Sawed-off la si può raccogliere però ;)

Comunque, io non capisco perchè abbiano fatto un 4 vs 4 anzichè un 5 vs 5, so che in Gow 1 erano così, ma nel 2 erano già 5 vs 5. E perchè continuino a mattere il Sawed-Off e il Retrolancer anche se sono da raccolta.

Se il loro intento è una Playlist vecchia scuola, quelle armi le devono togliere, punto. Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Silverback penso non sarà disponibile nella modalità Versus, altrimenti ci sarebbe troppa disparità

è disponibile.

già giocato su ruggine on line e c'è il silverback.

nessuna disparità...è al centro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

è disponibile.

già giocato su ruggine on line e c'è il silverback.

nessuna disparità...è al centro.

Il Silverback è in Team Deathmatch?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato in azura.. mi sembra solo un pò gigante! cioè per un 4vs4.. un pò grossa.. però comunque bellissima.. e ragazzi nella sezione alpha c'è solo re della collina vero? perchè io ho fatto solo 2 partite veloci ed ero in re della collina...

No, io ho fatto anche Team Deathmatch, ci sono anche le altre a regola, va a rotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io ho fatto anche Team Deathmatch, ci sono anche le altre a regola, va a rotazione

secondo me però non cambia modalità a fine di una partita

mi è capitato di trovare una partita veloce su team dettmach e per 4 volte di fila si è fatto detmatch a squadre, poi sn uscito ho cercato un altra partita e l'ho trovata su re della collina e per 3 volte di fila si è fatto re della collina, quindi credo che non cambia ad ogni partita ma ad ogni partita che trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri ho provato tutte le mappe nuove grazie ad AlexLegend :bow: (però facendo solo una partitina per mappa in TDM):

-Ruggine: il Silverback non è subito disponibile, dopo un tot tempo (credo un paio di minuti, ma forse anche 3), si sente un allarme che avvisa che è disponibile. Ci si deve avvicinare alla zona dello spawn, attivare un comando (mi pare che il pg giri una valvola, gli ci vogliono qualche secondo) e il silverback compare dopo altri tot secondi, quindi è consigliabile andarci in 2. Una cosa che non capisco è: se guardate il trailer del pack (in home), a un certo punto, a 0.15, si vedono due pg andare su un corridoio sopraelevato con il Vulcan)...come si fa a giungere là sopra? Magari non me ne sono accorto ieri :lol:

-Azura: bella davvero, mi sembra molto "labirintica" :)

-Scia di Sangue: :bow: credo che l'abbiano anche migliorata; mi pare infatti di ricordare che in GOW 2, per uscire dagli spawn ci fosse solo una via d'uscita, mentre qui se ne aggiunta un'altra, balzando fuori dalla finestra. Un'altra differenza sta nel fatto che al centro ci sono meno ripari (almeno, questa è stata la mia impressione), con al posto di un ostacolo scavalcabile una sorta di "cartellone pubblicitario" (passatemi il termine) che permette solo l'aggiramento.

Ho provato oggi anche la modalità Alpha, con AlexLegend e Matvey (mizzega quanto spaccate! :D). Solo Re della Collina, una volta abbiam giocato in Azura, davvero divertente.

Penso che il respawn delle armi sia giusto così: NON IN TUTTE le mappe (ad esempio in Azura no), c'è il respawn del Sawed, mentre il Retro è presente dove nel turno prima c'era l'Hammerburst. E, lo dico da profondo odiatore del Sawed, cos'è questa discriminazione? Ci stanno il Digger, le Incendiarie e il One shot, perchè non ci dovrebbero essere il Sawed e il Retro come Power Weapon? (tra l'altro, pochi se le cag***)

Domanda personale: ma se noi in UE abbiamo solo i server in Irlanda, come è possibile che non necessitiamo di scaricare aggiornamenti ogni volta che EPic rilascia un Update, quali nuove playlist, variazioni di respawn e bilanciamenti armi? :?:

• Upvote 1
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non diciamoci palle ... lo shawed off non dipende da come la si usa basta che ti avvicini al nemico e spari 0% skill susu

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco è: se guardate il trailer del pack (in home), a un certo punto, a 0.15, si vedono due pg andare su un corridoio sopraelevato con il Vulcan)...come si fa a giungere là sopra? Magari non me ne sono accorto ieri :lol:

imho sono sentinelle.

attivabili nell'orda,magari da sotto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

-Azura: bella davvero, mi sembra molto "labirintica" :)

Anche a me piace molto.

-Scia di Sangue: :bow: credo che l'abbiano anche migliorata; mi pare infatti di ricordare che in GOW 2, per uscire dagli spawn ci fosse solo una via d'uscita, mentre qui se ne aggiunta un'altra, balzando fuori dalla finestra. Un'altra differenza sta nel fatto che al centro ci sono meno ripari (almeno, questa è stata la mia impressione), con al posto di un ostacolo scavalcabile una sorta di "cartellone pubblicitario" (passatemi il termine) che permette solo l'aggiramento.

E' vero adesso le uscite sono due, e ha molti più particolari veramente bella.

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...