HITBAM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Azura e Ruggine, saranno il paradiso dei camper e di quelli che usano il Sawed-off. Bisognerà stare attenti a ogni angolo Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Azura e Ruggine, saranno il paradiso dei camper e di quelli che usano il Sawed-off. Bisognerà stare attenti a ogni angolo già m'imaggino: inizia la partita e tutti che vanno al centro a lancerassi per ottenere il silverback, più tardi proverò a farmi qualche partita e sperare che mi capiti una delle 3 mappe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Bene sono molto fiero che abbiano messo la playlist Alpha, finalmente. Ora non rompete più le scatole con sta storia del Sawed Off dietro agli angoli e fatevi sbucciare a suon di Gnasher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 già m'imaggino: inizia la partita e tutti che vanno al centro a lancerassi per ottenere il silverback, più tardi proverò a farmi qualche partita e sperare che mi capiti una delle 3 mappe Il Silverback penso non sarà disponibile nella modalità Versus, altrimenti ci sarebbe troppa disparità Bene sono molto fiero che abbiano messo la playlist Alpha, finalmente. Ora non rompete più le scatole con sta storia del Sawed Off dietro agli angoli e fatevi sbucciare a suon di Gnasher Il Sawed-off la si può raccogliere però Comunque, io non capisco perchè abbiano fatto un 4 vs 4 anzichè un 5 vs 5, so che in Gow 1 erano così, ma nel 2 erano già 5 vs 5. E perchè continuino a mattere il Sawed-Off e il Retrolancer anche se sono da raccolta. Se il loro intento è una Playlist vecchia scuola, quelle armi le devono togliere, punto. Imho. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Il Silverback penso non sarà disponibile nella modalità Versus, altrimenti ci sarebbe troppa disparità è disponibile. già giocato su ruggine on line e c'è il silverback. nessuna disparità...è al centro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 io ho giocato in azura.. mi sembra solo un pò gigante! cioè per un 4vs4.. un pò grossa.. però comunque bellissima.. e ragazzi nella sezione alpha c'è solo re della collina vero? perchè io ho fatto solo 2 partite veloci ed ero in re della collina... Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 è disponibile. già giocato su ruggine on line e c'è il silverback. nessuna disparità...è al centro. Il Silverback è in Team Deathmatch? Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierdaniel Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 ragazzi ma per giocare a orda con le mappe nuove c'è una playlist nuova? Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e23737f01f902f8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 io ho giocato in azura.. mi sembra solo un pò gigante! cioè per un 4vs4.. un pò grossa.. però comunque bellissima.. e ragazzi nella sezione alpha c'è solo re della collina vero? perchè io ho fatto solo 2 partite veloci ed ero in re della collina... No, io ho fatto anche Team Deathmatch, ci sono anche le altre a regola, va a rotazione Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Il Silverback è in Team Deathmatch? trovato sia in re della collina che in esecuzione... quindi credo che sia "nella mappa" a prescindere della modalità Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 No, io ho fatto anche Team Deathmatch, ci sono anche le altre a regola, va a rotazionesecondo me però non cambia modalità a fine di una partitami è capitato di trovare una partita veloce su team dettmach e per 4 volte di fila si è fatto detmatch a squadre, poi sn uscito ho cercato un altra partita e l'ho trovata su re della collina e per 3 volte di fila si è fatto re della collina, quindi credo che non cambia ad ogni partita ma ad ogni partita che trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Allora, ieri ho provato tutte le mappe nuove grazie ad AlexLegend (però facendo solo una partitina per mappa in TDM):-Ruggine: il Silverback non è subito disponibile, dopo un tot tempo (credo un paio di minuti, ma forse anche 3), si sente un allarme che avvisa che è disponibile. Ci si deve avvicinare alla zona dello spawn, attivare un comando (mi pare che il pg giri una valvola, gli ci vogliono qualche secondo) e il silverback compare dopo altri tot secondi, quindi è consigliabile andarci in 2. Una cosa che non capisco è: se guardate il trailer del pack (in home), a un certo punto, a 0.15, si vedono due pg andare su un corridoio sopraelevato con il Vulcan)...come si fa a giungere là sopra? Magari non me ne sono accorto ieri -Azura: bella davvero, mi sembra molto "labirintica" -Scia di Sangue: credo che l'abbiano anche migliorata; mi pare infatti di ricordare che in GOW 2, per uscire dagli spawn ci fosse solo una via d'uscita, mentre qui se ne aggiunta un'altra, balzando fuori dalla finestra. Un'altra differenza sta nel fatto che al centro ci sono meno ripari (almeno, questa è stata la mia impressione), con al posto di un ostacolo scavalcabile una sorta di "cartellone pubblicitario" (passatemi il termine) che permette solo l'aggiramento. Ho provato oggi anche la modalità Alpha, con AlexLegend e Matvey (mizzega quanto spaccate! ). Solo Re della Collina, una volta abbiam giocato in Azura, davvero divertente.Penso che il respawn delle armi sia giusto così: NON IN TUTTE le mappe (ad esempio in Azura no), c'è il respawn del Sawed, mentre il Retro è presente dove nel turno prima c'era l'Hammerburst. E, lo dico da profondo odiatore del Sawed, cos'è questa discriminazione? Ci stanno il Digger, le Incendiarie e il One shot, perchè non ci dovrebbero essere il Sawed e il Retro come Power Weapon? (tra l'altro, pochi se le cag***) Domanda personale: ma se noi in UE abbiamo solo i server in Irlanda, come è possibile che non necessitiamo di scaricare aggiornamenti ogni volta che EPic rilascia un Update, quali nuove playlist, variazioni di respawn e bilanciamenti armi? 1 Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Raga ma non diciamoci palle ... lo shawed off non dipende da come la si usa basta che ti avvicini al nemico e spari 0% skill susu Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Una cosa che non capisco è: se guardate il trailer del pack (in home), a un certo punto, a 0.15, si vedono due pg andare su un corridoio sopraelevato con il Vulcan)...come si fa a giungere là sopra? Magari non me ne sono accorto ieri imho sono sentinelle. attivabili nell'orda,magari da sotto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 -Azura: bella davvero, mi sembra molto "labirintica" Anche a me piace molto. -Scia di Sangue: credo che l'abbiano anche migliorata; mi pare infatti di ricordare che in GOW 2, per uscire dagli spawn ci fosse solo una via d'uscita, mentre qui se ne aggiunta un'altra, balzando fuori dalla finestra. Un'altra differenza sta nel fatto che al centro ci sono meno ripari (almeno, questa è stata la mia impressione), con al posto di un ostacolo scavalcabile una sorta di "cartellone pubblicitario" (passatemi il termine) che permette solo l'aggiramento. E' vero adesso le uscite sono due, e ha molti più particolari veramente bella. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 (modificato) Raga ma non diciamoci palle ... lo shawed off non dipende da come la si usa basta che ti avvicini al nemico e spari 0% skill susu Guarda, questo discorso è stato fatto mille volte, è inutile, la maggior parte rimarrà della sua opinione, chi pro e chi contro lo Sawed. Ti posso dire il mio parere: il Sawed è ottimo come Power Weapon, sulla falsa riga del Boomshot (adesso non dirmi che il boomshot non sia facile da usare). Se uno lo sa usare (ma ribadisco, UNO SOLO), può cambiare una partita. EDIT: tra il 4 e il 6 novembre la playlist "caciarona" (xD) dovrebbe farci partire con Digger+ Boltok. Modificato 2 Novembre 2011 da Dave Ranius Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 secondo me però non cambia modalità a fine di una partitami è capitato di trovare una partita veloce su team dettmach e per 4 volte di fila si è fatto detmatch a squadre, poi sn uscito ho cercato un altra partita e l'ho trovata su re della collina e per 3 volte di fila si è fatto re della collina, quindi credo che non cambia ad ogni partita ma ad ogni partita che trovi Si ora che mi ci fai pensare hai ragione, pure io sono entrato in deathmatch e ci sono rimasto fino a quando non sono uscito, poi trovandone un'altra era Re della collina, e stessa cosa, fino a quando non ho abbandonato ho fatto quella modalità. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Ma quindi è vero che c'è l'xp 2x? e la modalità alpha quanto dura? C'è qualcuno che mi aggiunge per sbloccare i nuovi obiettivi? Lo so che è strano ma non riesco mai ad avere più di 3 amici online nello stesso momento!Scusate se lo scrivo quì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Il Silverback penso non sarà disponibile nella modalità Versus, altrimenti ci sarebbe troppa disparità Il Sawed-off la si può raccogliere però Comunque, io non capisco perchè abbiano fatto un 4 vs 4 anzichè un 5 vs 5, so che in Gow 1 erano così, ma nel 2 erano già 5 vs 5. E perchè continuino a mattere il Sawed-Off e il Retrolancer anche se sono da raccolta. Se il loro intento è una Playlist vecchia scuola, quelle armi le devono togliere, punto. Imho.Nel 2 c'era l'Hammerburst da scegliere a inizio partita, non come Power Weapon, Questa playlist è a immagine e somiglianza del primo GOW. Comunque dopo svariate partite Esecuzione in quella playlist, sono dell'opinione che 4vs4 sia meglio che 5vs5, poichè le mappe sono piccole. Ma sbaglio o in Alpha il Lancer fa pochissimi danni in cofronto al normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Nel 2 c'era l'Hammerburst da scegliere a inizio partita, non come Power Weapon, Questa playlist è a immagine e somiglianza del primo GOW. Comunque dopo svariate partite Esecuzione in quella playlist, sono dell'opinione che 4vs4 sia meglio che 5vs5, poichè le mappe sono piccole. Ma sbaglio o in Alpha il Lancer fa pochissimi danni in cofronto al normale? Io non ci sto capendo più nulla, prima con il lancer schienavo tranquillamente con mezzo caricatore, ora non fa più male come prima a meno che non uso le attive, allora diventa un altro fucile.Poi boh, oggi ho sparato 5 colpi di Gnasher, e sottolineo 5, da media distanza a uno che avevo atterrato e non l'ho ucciso Sparo ai gioielli di famiglia e faccio headshot, mentre se miro alla testa non lo spettino neppure . Pianto la canna del pompa nella spina dorsale del mio avversario e non gli faccio nemmeno un graffio, se al contrario sparo da un km lo atterro con un colpo solo A volte se solo uno mi guarda male crepo, altre sono peggio di Mazinga Z fuso con Voltron e praticamente sono invulnerabile a tutto. Mi piacerebbe fosse un gioco incentrato sulle abilità del giocatore, e non sul caso. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Io non ci sto capendo più nulla, prima con il lancer schienavo tranquillamente con mezzo caricatore, ora non fa più male come prima a meno che non uso le attive, allora diventa un altro fucile.Poi boh, oggi ho sparato 5 colpi di Gnasher, e sottolineo 5, da media distanza a uno che avevo atterrato e non l'ho ucciso Sparo ai gioielli di famiglia e faccio headshot, mentre se miro alla testa non lo spettino neppure . Pianto la canna del pompa nella spina dorsale del mio avversario e non gli faccio nemmeno un graffio, se al contrario sparo da un km lo atterro con un colpo solo A volte se solo uno mi guarda male crepo, altre sono peggio di Mazinga Z fuso con Voltron e praticamente sono invulnerabile a tutto. Mi piacerebbe fosse un gioco incentrato sulle abilità del giocatore, e non sul caso.A me non capitano mai cose così esagerate, qualche volta ci sono piccoli dislivelli dovuti alla connessione ma niente di così grave dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Non so se era stato già detto, ma c'è la doppia esperienza per 2 settimane.Per le mappe non saprei, sembra molto a random. Stasera mi sono capitati i soliti bimbimnkia che insultano nel post-partita. Mamma mia, dovrebbero bruciare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Ragazzi mi spiegate come avete fatto a giocare alle nuove mappe in multiplayer? Io non ne ho beccato ancora una e sto giocando parecchio oggi. Non è che le hanno sbloccate solo a chi ha preso il season pack? Qualcuno ha scritto che è riuscito a giocarle grazie ad Alex Legend. In che3 senso grazie a lui? le ha sbloccate in qualche modo? Per favore rispondete thanks No io ieri (quando non c'era la playlist) ho provato le nuove mappe in privata grazie a quell'utente.Oggi peró confermo che nella playlist son riuscito a giocare in partita veloce in ben due mappe su freddo dlc. Questo credo che sia dato dal fatto che non abbiamo server: capita quindi che il gioco scegli un host che possegga il nuovo dlc Commando, e la fortuna vuole che venga estratta tra le sue mappe una delle nuove (almeno, questo è quello che ho capito, scusate se è nebuloso). Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 A me non capitano mai cose così esagerate, qualche volta ci sono piccoli dislivelli dovuti alla connessione ma niente di così grave dai. Non ti ho detto poi, di quando ho sparato nella schiena a bruciapelo a uno mentre stava cecchinando e che non si era accorto di me. Oltre a non averlo spappolato usando lo Gnasher con ricarica attiva, lui mi ha fatto headshot sparando in avanti, io ero dietro Sembrano cose irreali lo so, ma mi è capitato sul serio, come tutto quello che ho elencato prima. Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 La modalità alpha è quello che ci voleva...è un ritorno all'antico!quello si che è giocare!cristus santus sia lodatus!xd Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.