Vinny Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Magari hai il nat moderato? Te lo dico perchè pure io "soffro" di questo problema, e non son capace di aggiustarlo. Ed infatti non trovo una partita in modo rapido neanche a pregarla, mentre invece quando mi unisco a gente con il nat aperto (come ad esempio con darkap), si trova la partita che è un piacere, anche in playlist con poca gente. Comunque, Epic ha toppato alla grande con le classificate; oggi alle 3 c'erano ben 0 persone in Zona di Guerra, Esecuzione, Compagno e Capture The Leader nelle classificate. D:nono a me segna che ho il nat aperto ... la cosa strana è che quando cerco una partita mi compare una marea di volte la scritta "nessuna partita trovata" e dopo un pò esce requisiti 14/15 e ricomincia tutto da capo D: a momenti aggiungo darkap solo per giocare in santa pace in partite che non laggano XD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 raga ma a voi ve le visualizza le classiche in statistiche stasera? a me va ad intermittenza a volte si e altre no..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 nono a me segna che ho il nat aperto ... la cosa strana è che quando cerco una partita mi compare una marea di volte la scritta "nessuna partita trovata" e dopo un pò esce requisiti 14/15 e ricomincia tutto da capo D: a momenti aggiungo darkap solo per giocare in santa pace in partite che non laggano XD Ragazzi non so che dirvi,ieri ho fatto un paio di classificate e mi ha trovato le partite in 2 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 il tuo è UN giudizio...non IL giudizio. e per me la tua esperienza è cmq "strana"....avrai TU problemi di linea o robe simili. io gioco dal day one...e ho giocato allo sfinimento tutti i precenti titoli....e sto gow 3 rasenta la perfezione. i server sarebbero solo la ciliegina sulla torta. raramente in tutto sto tempo ho beccato partite pessime.e in nessun caso...ho beccato un superhost...al max una stanza faceva cagare,stop. come ho scritto negli altri 3d....nell ultima settimane le cose sono addirittura migliorate tanto da farmi propendere per un lancio dei server! my 2 cents ma infatti il mio non è un giudizio assoluto...ci manchrebbe altro...comunque la mia linea è una normalissima alice 7 mega...con nat aperto...e quando organizzo partite con amici...difficilmente lagga...anzi il tutto fila sempre liscio come l'olio...io ti ripeto...negli ultimi tempi soprattutto...ho trovato moltissimo host power...altro che server dedicati...poi se la tua esperienza fino ad ora è stata migliore della mia...sono contento per .te...almeno qualcuno riesce a divertirsi... :ok: Io condivido in pieno il pensiero di UnlimitedDave. Credo inoltre che, ad oggi, alcuni server siano stato installati in Italia visto che a me, da un giorno all'altro e senza cambio di linea, il matchmaking è più veloce, le partite non sono con host perché vanno via prima o poi tutti quelli che c'erano all'inizio, c'è più equilibrio. Se poi i server siano pochi, nessuno lo mette in dubbio. Con l'host, a parte dei casi, si gioca bene. Poi il discorso è sempre quello: si dice sempre "ecco l'host" o "lagga a bestia" quando tizio X in realtà non è l'host o è tutto nella regola. Non sto negando l'esistenza di un problema, ma a volte si tende a gonfiarlo. il fatto del matchmaking più rapido non deve per forza essere collegato all'installazione di server dedicati all'italia...anche ha me negli ultimi giorni trova molto più velocemente le partite...però il 90% di queste sono sempre hostate...poi come ho scritto prima...negli ultimi giorni...mi capitano cose davvero assurde...che fino a qualche settimana fa non trovavo...che vi devo dire sarò sfortunato io... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dukke3d Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 quanti anni hai?? se il profilo è settato su "minorenne" non ti permette di chattare. devi quindi modificare le impostazioni familiari del profilo o addirittura della console (un genitore può far si che tutti i profili creati siano inibiti a det. funzioni) Eh eh eh....ne ho 32!!!Direi che con la maggiore età ci siamo.Le impostazioni sono aperte, l'interruttore pure ok.Infilo il connettore nel pad e non si sente NULLA.Se funzionasse la cuffia dovrei sentire l'audio?Oppure si sente solo mentre giochi online?Datemi un esempio di utilizzo cosi provo.....Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Eh eh eh....ne ho 32!!!Direi che con la maggiore età ci siamo.Le impostazioni sono aperte, l'interruttore pure ok.Infilo il connettore nel pad e non si sente NULLA.Se funzionasse la cuffia dovrei sentire l'audio?Oppure si sente solo mentre giochi online?Datemi un esempio di utilizzo cosi provo.....Grazieper usare le cuffie devi creare o partecipare ad un gruppocosi facendo vedi se funziona o no. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ma infatti il mio non è un giudizio assoluto...ci manchrebbe altro...comunque la mia linea è una normalissima alice 7 mega...con nat aperto...e quando organizzo partite con amici...difficilmente lagga...anzi il tutto fila sempre liscio come l'olio...io ti ripeto...negli ultimi tempi soprattutto...ho trovato moltissimo host power...altro che server dedicati...poi se la tua esperienza fino ad ora è stata migliore della mia...sono contento per .te...almeno qualcuno riesce a divertirsi... :ok: il fatto del matchmaking più rapido non deve per forza essere collegato all'installazione di server dedicati all'italia...anche ha me negli ultimi giorni trova molto più velocemente le partite...però il 90% di queste sono sempre hostate...poi come ho scritto prima...negli ultimi giorni...mi capitano cose davvero assurde...che fino a qualche settimana fa non trovavo...che vi devo dire sarò sfortunato io... :piange: Quindi tu quando giochi sai chi è l'host? O dici che è l'host perchè ha più kill e punti di tutti gli altri? Ho visto tante di quelle persone fare partite eccellenti da sembrare host per poi uscire e non vedere nessuna migrazione dell'host. E comunque non gioco a Gears da ieri. Se posso ci gioco tutti i giorni Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Eh eh eh....ne ho 32!!!Direi che con la maggiore età ci siamo.Le impostazioni sono aperte, l'interruttore pure ok.Infilo il connettore nel pad e non si sente NULLA.Se funzionasse la cuffia dovrei sentire l'audio?Oppure si sente solo mentre giochi online?Datemi un esempio di utilizzo cosi provo.....Grazie fai cosi.... entra in un gruppo o in una partita...dove c'è gente che parla... poi fai:pallino (ti apre la guida)impostazionipreferenzevoce----e vedi quale opzione è sbaffata. cmq...se metti le cuffie...mica senti l audio del gioco...senti solo altri utenti (quindi sul live) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Quindi tu quando giochi sai chi è l'host? O dici che è l'host perchè ha più kill e punti di tutti gli altri? Ho visto tante di quelle persone fare partite eccellenti da sembrare host per poi uscire e non vedere nessuna migrazione dell'host. E comunque non gioco a Gears da ieri. Se posso ci gioco tutti i giorni chi è l'host lo scopri quando questo se ne va...e la partita stalla...e guarda caso questo ha quasi sempre statistiche più alte rispetto a tutti gli altri giocatori umani presenti nella stanza...poi come dici tu...anche io ho visto molta gente fare partite strepitose pur non essendo l'host (uscivano e non c'era la migrazione)... :ok: che ti devo dire...sei molto fortunato allora... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 (modificato) Ragazzi ho un problema con l' online.Comprato al D1 il gioco non mi ha MAI dato problemi nel trovare partite, ci metto davvero due secondi. Ho anche il nat aperto quindi riesco a giocare con tutti.Stamane, metto il gioco e mi fa un aggiornamento.. vabbe vado avanti. Per sfizio, mi vien voglia di comprare il pacchetto con le nuove mappe e i nuovi personaggi. Lo compro ed è tutto ok.Cerco una partita in veloce perchè le classificate purtroppo c'è poca gente.. ma niente. Entro in una e mi fa uscire subito dicendomi che la mia versione è diversa da quella degli altri giocatori (????)Ora se provo a cercare partite si ferma su "Ricerca partite" e immediatamente dopo mi dice che "nessuna partita soddisfa i requisiti". Per tutte le modalità!! Modificato 16 Novembre 2011 da Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ragazzi ho un problema con l' online.Comprato al D1 il gioco non mi ha MAI dato problemi nel trovare partite, ci metto davvero due secondi. Ho anche il nat aperto quindi riesco a giocare con tutti.Stamane, metto il gioco e mi fa un aggiornamento.. vabbe vado avanti. Per sfizio, mi vien voglia di comprare il pacchetto con le nuove mappe e i nuovi personaggi. Lo compro ed è tutto ok.Cerco una partita in veloce perchè le classificate purtroppo c'è poca gente.. ma niente. Entro in una e mi fa uscire subito dicendomi che la mia versione è diversa da quella degli altri giocatori (????)Ora se provo a cercare partite si ferma su "Ricerca partite" e immediatamente dopo mi dice che "nessuna partita soddisfa i requisiti". Per tutte le modalità!! Anche a me a volte dice che la versione è diversa da quella degli altri giocatori ma non ho capito che significa. Per quanto riguarda la ricerca partite non ho mai avuto problemi a parte ieri sera che ci ha messo un pò ci più. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Anche a me a volte dice che la versione è diversa da quella degli altri giocatori ma non ho capito che significa. Per quanto riguarda la ricerca partite non ho mai avuto problemi a parte ieri sera che ci ha messo un pò ci più.Neanche io ho mai avuto difficoltà. La novità è che ora, non mi mostra le partite a cui mi posso connettere.. ma dopo un po mi connette direttamente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 avete letto in home?!?! stanno rilasciando una patch..... quindi hanno disattivato i server....sarà per quello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 avete letto in home?!?! stanno rilasciando una patch..... quindi hanno disattivato i server....sarà per quello.Ah, ora si spiega tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 avete letto in home?!?! stanno rilasciando una patch..... quindi hanno disattivato i server....sarà per quello. la patch e gia online l'ho scaricata da poco 3mb hanno sistemato un po di cosine, ho fatto anche qualche partitina ma con un po di difficoltà forse perche appunto i server non erano ancora tutti up. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 qualche giorno fà ho fatto un aggiornamento da 3 mb e ho visto che mi ha dato il modificatore"cometa".prima mi sembra che lo davano con 3 stelle di"truppa d'assalto",ora solo con 2.però ho visto che la medaglia"maestro di fortificazione"si è fermata a 1000/1000 e non si muove più.a qualcuno è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 qualche giorno fà ho fatto un aggiornamento da 3 mb e ho visto che mi ha dato il modificatore"cometa".prima mi sembra che lo davano con 3 stelle di"truppa d'assalto",ora solo con 2.però ho visto che la medaglia"maestro di fortificazione"si è fermata a 1000/1000 e non si muove più.a qualcuno è successo?io non ho fatto caso a quello ma ieri sera dopo aver applicato la patch appena premo start nel gioco mi esce un msg che ho sbloccato una medaglia, se vado nel medagliere ha il pallino arancio (segnala nuova) ma non è sbloccata veramente è ancora semitrasparente Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 qualche giorno fà ho fatto un aggiornamento da 3 mb e ho visto che mi ha dato il modificatore"cometa".prima mi sembra che lo davano con 3 stelle di"truppa d'assalto",ora solo con 2.però ho visto che la medaglia"maestro di fortificazione"si è fermata a 1000/1000 e non si muove più.a qualcuno è successo?E' normale, rientra nelle modifiche della patch (quindi si può ottenere solo una volta la onix in quella medaglia) Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 io non ho fatto caso a quello ma ieri sera dopo aver applicato la patch appena premo start nel gioco mi esce un msg che ho sbloccato una medaglia, se vado nel medagliere ha il pallino arancio (segnala nuova) ma non è sbloccata veramente è ancora semitrasparente Sarà sicuramente una delle due medaglie che hanno ridotto, ovvero leader o vendicativo.Per farla diventare "colorata" devi portarla ad argento. Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Sarà sicuramente una delle due medaglie che hanno ridotto, ovvero leader o vendicativo.Per farla diventare "colorata" devi portarla ad argento.si infatti la medaglia è intoccabile mi sembra (nn ricordo il nome)quella di nn essere catturato come leader grazie dell'info ! Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) ieri sera ho giocato un sacco e dico un sacco di partite....tutte,forse tranne 1,erano ipoteticamente su server....si sparava manco fossimo in lanOggi sono andato a fare una partita online per fare l'evento e fare +1 su supporto (non faccio il bug della medaglia perchè preferisco non usare glich o bug per fare obiettivi), entro in una partita e di solito ci perdo dai 3 ai 5 minuti per entrare in una stanza, e invece oggi neanche il tempo di andare in bagno che dopo 4 secondi ero già dentro alla partita ! E non ho mai visto il mio ghasher uccidere all'istante i nemici che mi paravano davanti (e io ho una connessione via chiavetta, con ping di 120 circa)... Ho fatto altre 3 ricerche partite e in tutti i 3 casi entravo subito e giocavo benissimo...Credo proprio che i server in Italia siano arrivati Modificato 18 Novembre 2011 da Chrono Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) Oggi sono andato a fare una partita online per fare l'evento e fare +1 su supporto (non faccio il bug della medaglia perchè preferisco non usare glich o bug per fare obiettivi), entro in una partita e di solito ci perdo dai 3 ai 5 minuti per entrare in una stanza, e invece oggi neanche il tempo di andare in bagno che dopo 4 secondi ero già dentro alla partita ! E non ho mai visto il mio ghasher uccidere all'istante i nemici che mi paravano davanti (e io ho una connessione via chiavetta, con ping di 120 circa)... Ho fatto altre 3 ricerche partite e in tutti i 3 casi entravo subito e giocavo benissimo...Credo proprio che i server in Italia siano arrivati Oggi si gioca in maniera DIVINA! Sembra di giocare nelle private. E' stupendo Modificato 18 Novembre 2011 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 (modificato) Scusate ma qualcuno sa con certezza se sono stati attivati i server ? Qui si spara divinamente !!! ...è stupendo !Edit ...sto giocando in continuazione. Il mio ping è di 45 e da questa sera non ho più problemi nella ricerca delle partite. Sto giocando solo contro italiani e lag 0. Si spara da paura e l'esplosione dei nemici è davvero istantanea. Ottimo ! Modificato 19 Novembre 2011 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Scusate ma qualcuno sa con certezza se sono stati attivati i server ? Qui si spara divinamente !!! ...è stupendo !Edit ...sto giocando in continuazione. Il mio ping è di 45 e da questa sera non ho più problemi nella ricerca delle partite. Sto giocando solo contro italiani e lag 0. Si spara da paura e l'esplosione dei nemici è davvero istantanea. Ottimo !Salvo eccezioni io credo che siano stati attivati i server, con chiavetta internet 1 su 4 creavo la partita e giocavo sempre contro e solo i bot, mentre ieri entravo subito e giocavo sempre con alcuni giocatori Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Ieri (e spero sempre da ora in poi) si è giocato finalmente sui server......stupendo :wub: Neanche facevo partire la ricerca della partita e in meno di 5 secondi me la trovava (mai successo da quando gioco a Gears) e poi il pompa ammazzava una meravigliaSono sicuro che si giocava sui server perchè ad un certo punto sono usciti tutti e non c'è stata la migrazione dell'Host Modificato 19 Novembre 2011 da denvince Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.