Xboxboy Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Grazie tanto... ci credo che con la fibra ottica non hai problemi. La maggior parte delle persone gioca con 4/7 Mb.Fosse il problema della velocità di download....per quanto ho potuto vedere anche con 2Mb si gioca egregiamente a patto che si abbia un ping basso. Avere la fibra comporta anche un ping molto basso e si gioca bene per questo. Anche io pur non avendo la fortuna di vivere in un comune dove la fibra è disponibile "e sono a un tiro di schioppo da firenze" mi trovo molto bene perché ho un ping basso "circa 25ms". La maggior parte supera i 100 abbondantemente e a quel punto puoi avere anche più di 10Mbit ma laggeresti lo stesso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) Dave non penso proprio che sia un problema di connessione perchè tutti (tranne te ) gli amici che ho in lista avevano notato un netto miglioramento nel trovare partite soprattutto nelle veloci che ci metteva 2 secondi e l'avevano notato anche gli utenti di altri forum, ora non penso che tutte queste persone hanno connessioni scadenti.Ti posso dare ragione forse sull'Host Power, ma no sulla ricerca partite, io non ho cambiato connessione quindi perchè giorni fa ci metteva poco e ora è tutto come prima? Ci mancherebbe che cambi connessione per giocare ad un videogames, non lo farei nemmeno io. Il mio comunque era un discorso sulla situazione generale. Non è da escludere che in questo periodo non stiano provando i server che attiveranno in Italia. Recentemente mi era capitato di entrare in partite di soli Italiani, cosa che da un pò non succede. Quindi è forse per quello che trovavi più velocemente le partite. E comunque non si tratta di connessioni scadenti. Io parlavo delle nostre ADSL, anche quelle da 10/20 Mega. Nel 2012 non sono più connessioni veloci. A momenti non lo è nemmeno la mia fibra. E' qui in Italia che è la più veloce per il semplice motivo che qui da noi non c'è altro. Grazie tanto... ci credo che con la fibra ottica non hai problemi. La maggior parte delle persone gioca con 4/7 Mb. Ma era appunto ciò che stavo dicendo. Io ho la fortuna di salvarmi proprio perchè viaggio con la fibra ottica e non ho quindi problemi a trovare partite veloci/classificate in pochi secondi. E il problema non è nemmeno vostro, ma del nostro paese che è indietro anni luce su questo campo. Questo era il senso del mio messaggio. Modificato 23 Novembre 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ultimamente trovo(velocemente) partite con solo italiani.e si gioca anche da Dio! ovviamente mi piacerebbe ri-giocare con il resto del mondo.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelix92 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ultimamente trovo(velocemente) partite con solo italiani.e si gioca anche da Dio! ovviamente mi piacerebbe ri-giocare con il resto del mondo....allora sono l'unico sfortunato che non ne trova neanche una! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ultimamente trovo(velocemente) partite con solo italiani.e si gioca anche da Dio! ovviamente mi piacerebbe ri-giocare con il resto del mondo.... Confermo ,partite trovate in un attimo e quasi tutti italiani (cosa che nelle prime settimane non accadeva mai !!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 mi accodo anch'io...solo che non gioco solo con italiani...anzi la maggior parte delle volte sono stranieri... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris9669 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ce qualcuno che vuole giocare con me a gears seriamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelix92 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 ce qualcuno che vuole giocare con me a gears seriamente.Per quale missione? Posso accettare ma ti avverto che non sono un portento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ieri è andato di nuovo tutto alla meraviglia, partite trovate in 2 secondi e si giocava benissimo.Non capisco proprio, speriamo che vada sempre così Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ma guardate che i server non possono essere sempre attivi, è ovvio che a volte siano in manutenzione e per questo non disponibili. In tutti i giochi con server dedicati è così: certo, c'è chi avvisa e c'è chi non lo fa, o lo fa parzialmente. Sta di fatto che non si possono pretendere server accesi 24h/24h e 7 giorni su 7. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 qualcuno di voi ha gia giocato sulle nuove mappe? che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 qualcuno di voi ha gia giocato sulle nuove mappe? che ne pensate? azz....andre mi hai preceduto volevo fare anche io la stessa domanda.....ad ogni modo se ci sei stasera fammi un fischio che io e qualche mio amico ci siamo così da provarle in gruppo Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Sbrigo 2 lavoretti, doccia e vado a provare le nuove mappe! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 azz....andre mi hai preceduto volevo fare anche io la stessa domanda.....ad ogni modo se ci sei stasera fammi un fischio che io e qualche mio amico ci siamo così da provarle in gruppo stasera forse faccio la campagna con altri 3 ragazzi, semmai dopo ci uniamo a voi se ci siete ancora : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 prima ho giocato con darkap e mi sa tanto che eramavo su server ... mamma mia ormai ero abituato a giocare con l'host dalla mia parte o partite dove si laggava ... devo dire che sui server una volta che ci prendi la mano si gioca da dio ... speriamo che arrivino presto in italia Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Mappe ben fatte, ho visto che hanno messo i bot dei nuovi personaggi del dlc di raam Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 prima ho giocato con darkap e mi sa tanto che eramavo su server ... mamma mia ormai ero abituato a giocare con l'host dalla mia parte o partite dove si laggava ... devo dire che sui server una volta che ci prendi la mano si gioca da dio ... speriamo che arrivino presto in italia Te l'avevo detto che con darkap si gioca su server xDIo le ho scaricate, non vedo l'ora di provarle. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 anche io voglio giocare con voi..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Te l'avevo detto che con darkap si gioca su server xDIo le ho scaricate, non vedo l'ora di provarle. in 5 secondi ha trovato la partita xD solo che ho giocato di **** visto che i colpi di tutti arrivavano e venivi abbattuto con 2 colpi Q_Q Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi ma anche a voi capita che qualunque modalità cerchiate al 90% vi dica "nessuna partita soddisfa i requisiti" e vi lasci giocare con i bot? Tutto questo problema è incominciato da quando ho scaricato il map pack un po di tempo fa.. soluzioni? Non gioco con umani da tantissimo tempo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi ma anche a voi capita che qualunque modalità cerchiate al 90% vi dica "nessuna partita soddisfa i requisiti" e vi lasci giocare con i bot? Tutto questo problema è incominciato da quando ho scaricato il map pack un po di tempo fa.. soluzioni? Non gioco con umani da tantissimo tempo..A me, ma solo perchè ho un ping indecente (vado sui 130-140 di ping) Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) A me, ma solo perchè ho un ping indecente (vado sui 130-140 di ping)Ho notato che dato che giocavo tantissimo a GOW 2 per trovare persone avevo cambiato le impostazioni mettendo Regno Unito.Ora ho rimesso su Italia.. sperando di risolvere. Ma è incredibile, mi dice che nella modalità "Cattura il leader" ci sono 39 persone nelle sociali ( non ci provo neanche a cercare classificate anche se mi piacerebbe) ma puntualmente mi fa iniziare una partita con i bot. Magari dopo si aggiunge qualcuno ma non posso stare nella speranza che si aggiunga qualcuno!Aggiungo anche anche io come Dave ho una fastweb 20 mb con la fibra Modificato 24 Novembre 2011 da Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 La fibra ottica di Fastweb è solo da 10 e 100 Mega. La 20 mega in fibra non esiste. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris9669 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Per quale missione? Posso accettare ma ti avverto che non sono un portento! per giocare in live competitivo e magari anche orda:) ti aggiungo ce qualcun altro interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 La fibra ottica di Fastweb è solo da 10 e 100 Mega. La 20 mega in fibra non esiste.Perdona la mia ignoranza. Del fatto di andare a 20 mb sono quasi sicuro, quindi la linea centrale che di solito ha un palazzo non è la più potente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.