Nc An2Dre Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 qualcuno di voi ha gia giocato sulle nuove mappe? che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 qualcuno di voi ha gia giocato sulle nuove mappe? che ne pensate? azz....andre mi hai preceduto volevo fare anche io la stessa domanda.....ad ogni modo se ci sei stasera fammi un fischio che io e qualche mio amico ci siamo così da provarle in gruppo Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Sbrigo 2 lavoretti, doccia e vado a provare le nuove mappe! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 azz....andre mi hai preceduto volevo fare anche io la stessa domanda.....ad ogni modo se ci sei stasera fammi un fischio che io e qualche mio amico ci siamo così da provarle in gruppo stasera forse faccio la campagna con altri 3 ragazzi, semmai dopo ci uniamo a voi se ci siete ancora : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 prima ho giocato con darkap e mi sa tanto che eramavo su server ... mamma mia ormai ero abituato a giocare con l'host dalla mia parte o partite dove si laggava ... devo dire che sui server una volta che ci prendi la mano si gioca da dio ... speriamo che arrivino presto in italia Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Mappe ben fatte, ho visto che hanno messo i bot dei nuovi personaggi del dlc di raam Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 prima ho giocato con darkap e mi sa tanto che eramavo su server ... mamma mia ormai ero abituato a giocare con l'host dalla mia parte o partite dove si laggava ... devo dire che sui server una volta che ci prendi la mano si gioca da dio ... speriamo che arrivino presto in italia Te l'avevo detto che con darkap si gioca su server xDIo le ho scaricate, non vedo l'ora di provarle. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 anche io voglio giocare con voi..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Te l'avevo detto che con darkap si gioca su server xDIo le ho scaricate, non vedo l'ora di provarle. in 5 secondi ha trovato la partita xD solo che ho giocato di **** visto che i colpi di tutti arrivavano e venivi abbattuto con 2 colpi Q_Q Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi ma anche a voi capita che qualunque modalità cerchiate al 90% vi dica "nessuna partita soddisfa i requisiti" e vi lasci giocare con i bot? Tutto questo problema è incominciato da quando ho scaricato il map pack un po di tempo fa.. soluzioni? Non gioco con umani da tantissimo tempo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi ma anche a voi capita che qualunque modalità cerchiate al 90% vi dica "nessuna partita soddisfa i requisiti" e vi lasci giocare con i bot? Tutto questo problema è incominciato da quando ho scaricato il map pack un po di tempo fa.. soluzioni? Non gioco con umani da tantissimo tempo..A me, ma solo perchè ho un ping indecente (vado sui 130-140 di ping) Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) A me, ma solo perchè ho un ping indecente (vado sui 130-140 di ping)Ho notato che dato che giocavo tantissimo a GOW 2 per trovare persone avevo cambiato le impostazioni mettendo Regno Unito.Ora ho rimesso su Italia.. sperando di risolvere. Ma è incredibile, mi dice che nella modalità "Cattura il leader" ci sono 39 persone nelle sociali ( non ci provo neanche a cercare classificate anche se mi piacerebbe) ma puntualmente mi fa iniziare una partita con i bot. Magari dopo si aggiunge qualcuno ma non posso stare nella speranza che si aggiunga qualcuno!Aggiungo anche anche io come Dave ho una fastweb 20 mb con la fibra Modificato 24 Novembre 2011 da Walter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 La fibra ottica di Fastweb è solo da 10 e 100 Mega. La 20 mega in fibra non esiste. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris9669 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Per quale missione? Posso accettare ma ti avverto che non sono un portento! per giocare in live competitivo e magari anche orda:) ti aggiungo ce qualcun altro interessato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 La fibra ottica di Fastweb è solo da 10 e 100 Mega. La 20 mega in fibra non esiste.Perdona la mia ignoranza. Del fatto di andare a 20 mb sono quasi sicuro, quindi la linea centrale che di solito ha un palazzo non è la più potente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Perdona la mia ignoranza. Del fatto di andare a 20 mb sono quasi sicuro, quindi la linea centrale che di solito ha un palazzo non è la più potente? La velocità è un conto. Probabilmente è ADSL di fastweb. Fai uno speedtest e posta il risultato! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 La velocità è un conto. Probabilmente è ADSL di fastweb. Fai uno speedtest e posta il risultato!Ti ringrazio infinitamente, mi hai aperto gli occhi per quanto riguarda la mia connessione..Comunque ho un ping di 11 ms.. in download vado a 9/10 e in upload 7/8.. Grazie per la dritta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ti ringrazio infinitamente, mi hai aperto gli occhi per quanto riguarda la mia connessione..Comunque ho un ping di 11 ms.. in download vado a 9/10 e in upload 7/8.. Grazie per la dritta! Allora è Fibra ed hai la mia stessa linea! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelix92 Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Ragazzi mi collego adesso, aggiungetemi pure se volete! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Novembre 2011 Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Allora è Fibra ed hai la mia stessa linea! Aggiornamento sul mio problema : dopo aver messo le impostazioni di rete su "Italia" ho trovato MENO bot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ieri pomeriggio quando ho fatto qualche partita al nuovo evento devo dire che si giocava da dio ed eravamo solo italiani .. il bello è stato che la partita l'ho trovata subito e di solito ci metto 10 minuti per trovarne una e la maggior parte delle volte sono solo contro i bot e non entra mai nessuno Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 ieri pomeriggio quando ho fatto qualche partita al nuovo evento devo dire che si giocava da dio ed eravamo solo italiani .. il bello è stato che la partita l'ho trovata subito e di solito ci metto 10 minuti per trovarne una e la maggior parte delle volte sono solo contro i bot e non entra mai nessuno Ieri l' evento l' ho giocato bene anche io per quanto riguarda le partite.. zero bot.. ma anche zero italiani. Ho una domanda: Avete presente l' orda? Ad un certo punto, ad inizio ondata si sente Prescott che dice tipo " cecchini!" e un paio di teste saltano in aria.. ma nessuno ha il cecchino! Com'è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Ieri l' evento l' ho giocato bene anche io per quanto riguarda le partite.. zero bot.. ma anche zero italiani. Ho una domanda: Avete presente l' orda? Ad un certo punto, ad inizio ondata si sente Prescott che dice tipo " cecchini!" e un paio di teste saltano in aria.. ma nessuno ha il cecchino! Com'è possibile? è il centro di comando a liv1 che fa parte del comando orda pack. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 credo di aver comprato il season pack a vuoto...con il rilascio delle nuove mappe di ieri tutti hanno beneficiato delle mappe inserite nel primo dlc del season pack...quindi in pratica chi ha comprato il primo dlc...lo ha fatto solo per i personaggi... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 è il centro di comando a liv1 che fa parte del comando orda pack.Il comando orda pack ce l' ho.. ma non so come aumentare di livello il centro di comando.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.