miky-90 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Mi pare pure di averti incontrato il tuo nome non mi è nuovo. Qual è stata la medaglia più difficile?compagno è stata la più stressante insieme alle armi pesanti Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 La skin impossible,che si sblocca facendo al campagna a folle,la si può ottenere ancora oppure no? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 La skin impossible,che si sblocca facendo al campagna a folle,la si può ottenere ancora oppure no?Mi sa di no, a meno che non abbiamo cambiato, era da completare entro fine dicembre 2011. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX NiKo81 Xx Inviato 17 Settembre 2012 Condividi Inviato 17 Settembre 2012 ConCordo con Nike compagno è la più lunga e snervante da fare,mi aspettavo una skin personalizzata o almeno un"' immagine del giocatore ma niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.