Vai al contenuto

[GOW3] Voci e doppiaggio

sentinel Teo 360

Messaggi raccomandati

Se è una questione di preferenza, posso capire che ad alcuni possa far impazzire quello originale e far schifo quello italiano. Quello che dicevo io è che comunque il doppiaggio e il lavoro svolto nella nostra versione è stato fatto veramente molto bene. I "whooo-oo" di Cole per esempio il nostro doppiatore se li è dovuti doppiare tutti. E farne uno come quello di Lester Speight è pressochè impossibile.

anche perchè, una voce nera, è molto più profonda di una nostrana...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le voci e il doppiaggio secondo me è molto buono...ma la colonna sonora...mio dio che schifo-.-...non vale nemmeno la metà di quella di GOW2...il discorso di prescott...la cavalcata sul brumak...vojo dì...che senso aveva mettere la colonna sonora migliore nel secondo capitolo se sapevan già di dover uscire col terzo?...peccato perchè se il gioco vale 10/10...grazie a questo più di 8.5 non gli dò...intendiamoci il gioco è meraviglioso...ma non dà nessuna emozione rispetto a GOW2...tutto troppo piatto...e questo perchè manca una colonna sonora "epica"...non mi puoi mettere scene da lacrimuccia e scene al cardiopalma semplicemente inserendo il classico ritornello di GOW:(...e ve lo dice uno che adora ascoltare ost di anime/videogame :P

Link al commento
Condividi su altri siti

le voci e il doppiaggio secondo me è molto buono...ma la colonna sonora...mio dio che schifo-.-...non vale nemmeno la metà di quella di GOW2...il discorso di prescott...la cavalcata sul brumak...vojo dì...che senso aveva mettere la colonna sonora migliore nel secondo capitolo se sapevan già di dover uscire col terzo?...peccato perchè se il gioco vale 10/10...grazie a questo più di 8.5 non gli dò...intendiamoci il gioco è meraviglioso...ma non dà nessuna emozione rispetto a GOW2...tutto troppo piatto...e questo perchè manca una colonna sonora "epica"...non mi puoi mettere scene da lacrimuccia e scene al cardiopalma semplicemente inserendo il classico ritornello di GOW:(...e ve lo dice uno che adora ascoltare ost di anime/videogame :P

manca sicuramente quel senso di epicità dato da scene con numerose unità su schermo e via dicendo, ma la colonna sonora è la stessa, solo riarrangiata. la epic ha puntato più sulla drammaticità degli eventi, che a grandi battaglie, cosa che avrebberò potuto far vedere senza problemi. non potevano fare come in GOW2, non qui

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che online le locuste drone et simili, non fanno più un grido caratteristico quando fanno headshot...

Eppure su gears 1 e 2 c'era ed era molto bello, mentre sul 3 non l'ho sentito ne in ita ne in eng. Non so se qualcuno l'ha presente.....però almeno io non l'ho più sentito!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

PIU' DURA? dalle immagini e news Clayton doveva essere una sorta di dinosauro o orco...o tutte e 2 le cose :ok: :ok: :ok: :ok: mi aspettavo la sua apparizione mentre strappava a mani nude braccia e gambe di locuste e pasteggiava condendo tutto con l'imulsion....ridendo selvaggiamente e utilizzando per comunicare solo rutti ed urla

Invece è forse più insulso degli altri 2 :whew:

Poteva essere un personaggio memorabile ed invece.... :whew:

ah ah lol
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Le voci mi vanno bene. Quella di marcus ti abitui e alla fine è tranquilla,ma quella di anya è assolutamene insopportabile!!! Pare una femminuccia... Io direi che hanno sbagliato assolutamente il tono del doppiaggio!!! In certe situazioni concitate hanno un tono quasi colloquiale!! Cioè dovrebbero gridare ordini a tutto spiano, sbraitare, tirare giù i santi e invece? ''Hey cole, ce la fai ad uccidere questo?'' ''Marcus, ora chiedo a baird e ti faccio sapere!'' ''Ok, sbrigati che non abbiamo molto tempo!'' il tutto sorseggiando dell'ottimo te inglese...

bè ma visto che Anya ha passato metà della sua vita in ufficio per dare direzioni e soluzioni ai gears in difficoltà non poteva darle così in modo agitato,col tempo si e allenata ad avere una voce tranquilla e sempre calma ecco perchè sembra così tranquilla...vabè ma io non la sopporto come personaggio :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...