Ospite mike198 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ciao a tutti l altro giorno per pulire la ditata su un cd ho usato un pannetto come quelli degli occhiali solo che sul cd sono rimasti dei granellini minuscoli di polvere che si vedono solo contro luce,posso dare dei problemi? come li rimuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ciao a tutti l altro giorno per pulire la ditata su un cd ho usato un pannetto come quelli degli occhiali solo che sul cd sono rimasti dei granellini minuscoli di polvere che si vedono solo contro luce,posso dare dei problemi? come li rimuovo? Ti rispondo in maniera estremamente spicciola: FREGATENE! Se sono granellini piccolini... Se proprio ti dan fastidio riprova con il panno per occhiali... ma, su dai, son granellini... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 io li pulisco con alcol e ovatta imbevuta, poi li asciugo, sempre con l'ovatta, e tutti i granellini di polvere ecc, spariscono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.