Alvin Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 raga o appena comprato la xbox 360 limited gow 3e in questa versione mi e uscito il code di adam fenix e 5 skinperke mettendo il code delle 5 skin nel multiplayer mi rilta solo una skin??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 raga o appena comprato la xbox 360 limited gow 3e in questa versione mi e uscito il code di adam fenix e 5 skinperke mettendo il code delle 5 skin nel multiplayer mi rilta solo una skin??? Credo sia una skin per ognuna delle 5 armi cioè Lancer-Hammerburst-Retro Lancer-Gnasher-Canne Mozze. Comunque potevi chiedere nella sezione riguardante Gears of War 3 LINK. Altra piccola cosa cerca di sforzarti a scrivere in italiano più o meno corretto almeno le H mettile e i CH usali al posto delle K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 confermo è cosi ci sono cascato anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvin Inviato 23 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Credo sia una skin per ognuna delle 5 armi cioè Lancer-Hammerburst-Retro Lancer-Gnasher-Canne Mozze. Comunque potevi chiedere nella sezione riguardante Gears of War 3 LINK. Altra piccola cosa cerca di sforzarti a scrivere in italiano più o meno corretto almeno le H mettile e i CH usali al posto delle K o scritto di fretta xD poi mi piace usare le k xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) o scritto di fretta xD poi mi piace usare le k xD Modificato 23 Settembre 2011 da Paolob79 http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati