Andrea1795 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fMshsQsTbc7EW questa è la mia squadra, vorrei qualche consiglio su come migliorare la squadra, io pensavo a un paio di cambi:come ATT potrei prendere rooney (anche se ora i crediti scarseggiano) ,oppure van persie, ma mi sembra un po' troppo lento;come COC ho visionato agbonhlaor, ma ha solo velocità, palla al piede è inguardabile, gli altri sono tevez (mi sembra un po' scarso) e david silva, anche lui un po' troppo lentoaguero 88 l'ho comprato stasera, e lo devo provare, ma come AT mi ispira parecchio difesa e centrocampo mi sembrano il meglio che ci possa essere (eventualmente potrei comprare a.cole e cech, ma non mi fanno fare il salto di qualità) oggi al secondo tentativo ho vinto il nuovo torneo, nella prima bustina il migliore è stato tosic, nella seconda donovan in versione galaxy Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ieri sera mi sono messo a cercare un pò di giocatori dell'EIRE/IDN...per fare il nuovo torneo...e c'erano delle aste per dei giocatori di bronzo scarsissimi che salivano anche sopra i 5000 crediti... :shock: a quel punto ho detto...questi hanno davvero dato fuori di melone...ho preso e ho spento il tutto...e sono uscito... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Vai ieri sera sono riuscito a vincere il Torneo Ultimate online, che soddisfazione e soprattutto che adrenalina, tutt'altra cosa rispetto alle partite che faccio a testa a testa dove se perdi tanto hai altre 9 partite per recuperare, veramente belle sensazioni che non provavo da tanto per un gioco soprattutto la finale è stata molto intensa!!! per quanto riguarda i premi solita sfiga assurdale 2 cose rare sono stati 2 contratti, che fanno sempre comodo ma mi aspettavo di più, i giocatori che ho trovato nei 2 pacchetti invece ve li elenco cosi vi fate 2 risate Daniel Carrico DC 77Gabulov POR 77Poli CC 75Sorensen POR 75Galitsios TD 75Bolzoni CDC 67 Argento poi ho beccato altra robetta e 2 modificatori di modulo per i giocatoriuno è 5-2-2-1 e l'altro 4-3-2-1 sapete mica a quanto posso venderli il 5-2-2-1 ho visto in giro di corsa ne ho visto uno a 400 uno a 150 e uno a 1000 che non si filava nessuno mentre 4-3-2-1 non ho visto niente all'asta voi mi date una quotazione a che prezzo venderlo grazie Modificato 17 Marzo 2012 da Dexter-Morgan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Vai ieri sera sono riuscito a vincere il Torneo Ultimate online, che soddisfazione e soprattutto che adrenalina, tutt'altra cosa rispetto alle partite che faccio a testa a testa dove se perdi tanto hai altre 9 partite per recuperare, veramente belle sensazioni che non provavo da tanto per un gioco soprattutto la finale è stata molto intensa!!! per quanto riguarda i premi solita sfiga assurdale 2 cose rare sono stati 2 contratti, che fanno sempre comodo ma mi aspettavo di più, i giocatori che ho trovato nei 2 pacchetti invece ve li elenco cosi vi fate 2 risate Daniel Carrico DC 77Gabulov POR 77Poli CC 75Sorensen POR 75Galitsios TD 75Bolzoni CDC 67 Argento poi ho beccato altra robetta e 2 modificatori di modulo per i giocatoriuno è 5-2-2-1 e l'altro 4-3-2-1 sapete mica a quanto posso venderli il 5-2-2-1 ho visto in giro di corsa ne ho visto uno a 400 uno a 150 e uno a 1000 che non si filava nessuno mentre 4-3-2-1 non ho visto niente all'asta voi mi date una quotazione a che prezzo venderlo graziePensa che io ne ho vinti 6 su 6 provati e l'unico giocatore discreto che ho trovato è stato Kakà, rivenduto per miseri 13000 crediti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 almeno 13000 ce li hai tirati fuori, io l'unica cosa che ho venduto è stata una divisa della fiorentina per 200 cr adesso vedo un attimo per quei modificatori di modulo!!! ieri sera mi è caduto l'occhio sul nuovo torneo di San Patrizio, mamma mia che brutta cosa, come si fa a pensare dei requisiti del genere 9/11 di giocatori dell' Irlanda, o dell' Irlanda del Nord ho visto un attimo i prezzi e hanno raggiunto cifre da capogiro... Mi dispiace perchè come premio davano 2500 cr e un pacchetto d'oro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) almeno 13000 ce li hai tirati fuori, io l'unica cosa che ho venduto è stata una divisa della fiorentina per 200 cr adesso vedo un attimo per quei modificatori di modulo!!! ieri sera mi è caduto l'occhio sul nuovo torneo di San Patrizio, mamma mia che brutta cosa, come si fa a pensare dei requisiti del genere 9/11 di giocatori dell' Irlanda, o dell' Irlanda del Nord ho visto un attimo i prezzi e hanno raggiunto cifre da capogiro... Mi dispiace perchè come premio davano 2500 cr e un pacchetto d'oro!!!Quel premio è per la coppa normale! per San Patrizio sono 7500 più busta premium oro! Modificato 17 Marzo 2012 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 consigli su giocatori spagnoli o che militano in spagna??? il massimo che posso spendere è di 1500 crediti e mi servirebbero soprattutto un centrocampista di fascia sinistra ed un difensore centrale grazie per ogni consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 vendo ben arfa IF AD 4-3-3 110.000 asta 115000 copra oravando david silva 88 CC 4-3-3 69000 asta 70000 compra oravendo suarez 87 ATT 4-3-3 57500 asta 59500 compra oravendo benzema 85 ATT 4-3-2-1 28000 asta 30000 compra ora la mia squadra è FC Orion .... buon aquisti P.S. Ben arfa ha 99 o 98 di contratto Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 consigli su giocatori spagnoli o che militano in spagna??? il massimo che posso spendere è di 1500 crediti e mi servirebbero soprattutto un centrocampista di fascia sinistra ed un difensore centrale grazie per ogni consiglio vai su http://www.ultimatedb.nl/ nella sezione player database..trovi tutto quello che ti serve.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messi 92 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ho vinbto il san patrizio 2 volte su 2.1 volta ti danno 7.500 + bustone2 volta ti danno 15.000 + bustoneora vedo che mi darebbero solo 7.500 senza bustone allora ho messo in vendita la mia rosa EIRE 442:questi sono i migliori di quelli in vendita: given PORdunne IF DCiIrland IF CCgibson(man UTD)CCecc ecc :mrgreen: B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 vai su http://www.ultimatedb.nl/ nella sezione player database..trovi tutto quello che ti serve.. grazie,anche se però non i trova nessuno,vedrò un po cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) grazie,anche se però non i trova nessuno,vedrò un po cosa fare forse sbagli qualcosa..seleziona il campionato e il ruolo e vedrai.. Modificato 17 Marzo 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 consigli su giocatori spagnoli o che militano in spagna??? il massimo che posso spendere è di 1500 crediti e mi servirebbero soprattutto un centrocampista di fascia sinistra ed un difensore centrale grazie per ogni consiglio esterno sinistro piatti o jordi alba del valencia, mentre come centrocampista centrale banega o sahin Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 forse sbagli qualcosa..seleziona il campionato e il ruolo e vedrai..ho selezionato sia il campionato e il ruolo ma niente adesso vedrò un po come farlo funzionare,grazie lo stesso esterno sinistro piatti o jordi alba del valencia, mentre come centrocampista centrale banega o sahin avevo pensato anchio a piatti e adesso vedo di trovarlo ad un buon prezzo,per jordi alba pure,vedrò cosa fare anche se preferisco piatti,tra sahin e banega,bhe credo che opterei per il primo.Ma una un ultima cosa,sapete se ce intesa fra giocatori portoghesi e spagnoli??? Nello specifico io ho a joao moutinho e non vorrei venderlo e spererei che tra lui e sahin ci sia intesa.comunque grazie a tutti per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ho selezionato sia il campionato e il ruolo ma niente adesso vedrò un po come farlo funzionare,grazie lo stesso avevo pensato anchio a piatti e adesso vedo di trovarlo ad un buon prezzo,per jordi alba pure,vedrò cosa fare anche se preferisco piatti,tra sahin e banega,bhe credo che opterei per il primo.Ma una un ultima cosa,sapete se ce intesa fra giocatori portoghesi e spagnoli??? Nello specifico io ho a joao moutinho e non vorrei venderlo e spererei che tra lui e sahin ci sia intesa.comunque grazie a tutti per le risposte no l'intesa è data solo dalla squadra di appartenenza, dal campionato di appartenenza e dalla nazionalità..però puoi studiarti l'intesa con gli altri giocatori con cui moutinho va a legare (magari prendere qualche portoghese in difesa tipo carvalho o pepe se lo schieri da mediano).. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messi 92 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 qualcuno mi vende un modric x un barzagli IF 442? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 no l'intesa è data solo dalla squadra di appartenenza, dal campionato di appartenenza e dalla nazionalità..però puoi studiarti l'intesa con gli altri giocatori con cui moutinho va a legare (magari prendere qualche portoghese in difesa tipo carvalho o pepe se lo schieri da mediano)..ok,allora credo che accumulerò dei soldi per pepe cosi che nel frattempo mi lega con fabio coentrao qualcuno mi vende un modric x un barzagli IF 442?scusate l'ignoranza,ma che vuol dire IF 442? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 scusate l'ignoranza,ma che vuol dire IF 442? IF significa che è la versione nera, cioè quello della squadra della setiimana, 442 è il modulo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) Vinto complessivamente tre volte il torneo online con premio 2.500 crediti + 1 Pacchetto d'Oro,vendendo a 17.000 crediti Modric 88 trovato in uno di quei pacchetti.Al momento sto rigiocando quel torneo e ho accumulato un totale di 82.000 crediti,però...non so che farmene .Prima avevo voglia di avere molti crediti per ocmprare quello che volevo,ma ora non so più cosa mi serve,con lo squadrone che ho...eccolo qui: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fgUhJtH9bc8jj Stavo pensando a due giocatori IMHO fondamentali nella mia rosa che si potrebbero comprare anche IF,ossia Abate e Boateng.Il problema è che ora Boateng IF costa sui 100.000 crediti,mentre Abate lo trovi a poco meno di 50.000 crediti.Quindi,che fare?Avete idee su come utilizzare i crediti che possiedo?Avanti,aspetto vostri commenti . EDIT:Comprato a 44.000 crediti inq uesto momento Abate IF...da sogno il prezzo e il giocatore .Adesso è questa la mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b0TF6Irrbc8ju Bene...prossimo obiettivo?Non lo so...con questo qacquisto ho 37.000 crediti e cerco di farmene altrettanti con il torneo.Avete già consigli su prossimi acquisti che potrei fare? Modificato 18 Marzo 2012 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Vinto complessivamente tre volte il torneo online con premio 2.500 crediti + 1 Pacchetto d'Oro,vendendo a 17.000 crediti Modric 88 trovato in uno di quei pacchetti.Al momento sto rigiocando quel torneo e ho accumulato un totale di 82.000 crediti,però...non so che farmene .Prima avevo voglia di avere molti crediti per ocmprare quello che volevo,ma ora non so più cosa mi serve,con lo squadrone che ho...eccolo qui: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fgUhJtH9bc8jj Stavo pensando a due giocatori IMHO fondamentali nella mia rosa che si potrebbero comprare anche IF,ossia Abate e Boateng.Il problema è che ora Boateng IF costa sui 100.000 crediti,mentre Abate lo trovi a poco meno di 50.000 crediti.Quindi,che fare?Avete idee su come utilizzare i crediti che possiedo?Avanti,aspetto vostri commenti . EDIT:Comprato a 44.000 crediti inq uesto momento Abate IF...da sogno il prezzo e il giocatore .Adesso è questa la mia squadra: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b0TF6Irrbc8ju Bene...prossimo obiettivo?Non lo so...con questo qacquisto ho 37.000 crediti e cerco di farmene altrettanti con il torneo.Avete già consigli su prossimi acquisti che potrei fare?Ma scusa non è meglio Maicon? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ma scusa non è meglio Maicon? Non l'ho mai provato Maicon su FUT12,ma personalmente mi trovo benissimo con Bate che non si stanca mai,è velocissimo e ha parecchio fisico anche se non sembra.Non ho intenzione di spendere crediti per un giocatore che probabilmente non mi rende tanto quanto Abate e costa sicuramente di più. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Non l'ho mai provato Maicon su FUT12,ma personalmente mi trovo benissimo con Bate che non si stanca mai,è velocissimo e ha parecchio fisico anche se non sembra.Non ho intenzione di spendere crediti per un giocatore che probabilmente non mi rende tanto quanto Abate e costa sicuramente di più.Costa di meno.. Io ti consiglio di provarlo, è mostruoso sia in fase difensiva che offensiva, poi fai te Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Costa di meno.. Io ti consiglio di provarlo, è mostruoso sia in fase difensiva che offensiva, poi fai te Concordo, Maicon è un fenomeno e ormai è costa massimo 15 mila..Abate è superiore solo in velocità..per il resto non c'è proprio confronto.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiuzzi Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ciao ragazzi secondo voi conviene più comprare ibra o thiago silva ? In attacco ho già pato dinatale cavani mentre in difesa ho lucio chiellini bonucci e diaz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 ecco la mia serie A...http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fXfRrqKvbc8qc sinceramente sono un po deluso da Jovetic IF, quello normale mi sembra uguale a questo anche se l'ho pagato solo 20k crediti mi sto un po pentendo.. ora pensavo a marchisio IF o nocerino IF come CDC assieme a De Rossi, voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.