Meshuggah Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Se non sbaglio gioca in turchia.. e il campionato turco a fut non c' è.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Se non sbaglio gioca in turchia.. e il campionato turco a fut non c' è..si lo so gioca nel besiktas,però un mio amico ha un giocatore dello shaktar donetsk e nemmeno quella ce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BygoneFrancesco Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 raga ma è una mia impressione o la compravendita non riesce più come prima?ho cercato qualcosa da poter rivendere a buon prezzo ma non ho trovato nnt prima riuscivo a trovare giocatori come cavani a 1500 e rivenderli a 7-8 mila ora invece sembra che i prezzi siano tutti uguali. Se avete consigli su come risolvere il problema non esitate perchè sinceramente non riesco più a fare crediti attraverso la compravendita al massimo 100-200 a giocatore e di questo passo arrivo ad ibrahimovic per il 4-3-1-2 quando esce fifa 13 lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 ma sapete se posso regalare crediti,giocatori o contratti agli amici??? oppure scambiarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 non riesco più a difendere come prima da quando hanno fatto l'ultimo aggiornaento .... anche a voi è capitato? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 non riesco più a difendere come prima da quando hanno fatto l'ultimo aggiornaento .... anche a voi è capitato?Si, succede anche a me... E inoltre, online, non vado mai oltre il 2-0... Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 meglio maggio if o pepe if come ed? ho solo il secondo...e devo dire che non è nulla di che...pensavo molto meglio sinceramente... :rolleyes: ma sapete se posso regalare crediti,giocatori o contratti agli amici??? oppure scambiarli basta scambiarli...fai mettere in vendita un giocatore di bronzo ad un prezzo esorbitante...lo cerchi e gli offri in scambio le carte/i crediti che vuoi regalare... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 ma sapete se posso regalare crediti,giocatori o contratti agli amici??? oppure scambiarli basta che metti in vendita una carta a prezzo alto e il tuo amico la trova e ti fa la proposta di scambio con crediti e giocatori, oppure viceversa Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 bella squadra ma come fai a lasciare rooney if tra le riserve?????? :shock: :shock: :shock: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gATrdSEdbc86d.... che ne pensate??....come cc quali sono i migliori due tra snejder marchisio if a 84 e boateng if a 85? http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#gATrdSEdbc86dRooney è in panca perché era stanco Come CC Snejder no: poca difesa ed è un piccoletto... a me mettere punte e trequartisti come CC fa venire i brividi... già io ho Gerrard CDC e non mi convince del tutto anche se ha più di 70 di difesa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 ho solo il secondo...e devo dire che non è nulla di che...pensavo molto meglio sinceramente... :rolleyes: basta scambiarli...fai mettere in vendita un giocatore di bronzo ad un prezzo esorbitante...lo cerchi e gli offri in scambio le carte/i crediti che vuoi regalare... :ok: allora provo maggio quando mettono totw? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PHeNoM Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 la totw è come sempre domani alle 19..spero mettano torres IF visto che ha fatto doppietta e visto che giocando in premier qualsiasi giocatore tocchi un pallone diventa IF.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano i gettoni offerta sul sito ??? Io ne ho 25 ma non so come usarli XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano i gettoni offerta sul sito ??? Io ne ho 25 ma non so come usarli XD i gettoni sono il numero di offerte che puoi fare dal sito...se provi ad afforire per una qualsiasi cosa vedrai che ti cala di 1... :ok: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 la totw è come sempre domani alle 19..spero mettano torres IF visto che ha fatto doppietta e visto che giocando in premier qualsiasi giocatore tocchi un pallone diventa IF.. La verità è che se vai nel sito della premier league la pubblicità principale (dopo barclays) è quella di fifa..secondo me "devono" far uscire molti if.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licantropo87 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 raga a qualcuno servono crediti? Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/licantropo87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 raga a qualcuno servono crediti?si a me se vuoi puoi darmeli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albion Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) raga a qualcuno servono crediti?Li regali? Grazie grazie... Modificato 20 Marzo 2012 da Albion Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 piano ragazzi...io sono il primo che si è proposto...quindi ho la prelazione... :mrgreen: notizie sul TOTW???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
licantropo87 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 beh regalari crediti no non sono babbo natale Cita http://card.josh-m.com/live/deluxe/licantropo87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 beh regalari crediti no non sono babbo natale in primis, in secundis che squallore è giocare con i crediti degli altri, siano regalati o (peggio ancora) comprati? E' solo un gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Ragazzi mi serve un favore: ho venduto tutta la squadra spagnola (messi xavi iniesta etc..) e sto pensando di fare la serie a.. qualcuno mi sa dire se Lavezzi if (carta nera) può giocare da ATT (nel senso che almeno non è del tutto fuori ruolo).. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Ragazzi mi serve un favore: ho venduto tutta la squadra spagnola (messi xavi iniesta etc..) e sto pensando di fare la serie a.. qualcuno mi sa dire se Lavezzi if (carta nera) può giocare da ATT (nel senso che almeno non è del tutto fuori ruolo).. Guarda, io uso Lavezzi (non IF) come COC , quindi è arancione, ed è spettacolare. Ovviamente faccio il possibile per tenere l'affinità a 7, quindi lo metto tra Cambiasso e Cavani. Quanto costa l'IF? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Guarda, io uso Lavezzi (non IF) come COC , quindi è arancione, ed è spettacolare. Ovviamente faccio il possibile per tenere l'affinità a 7, quindi lo metto tra Cambiasso e Cavani. Quanto costa l'IF? if dovrebbe andare sui 200..puoi provare a metterlo att e dirmi se la scarpa è almeno arancione? Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 if dovrebbe andare sui 200..puoi provare a metterlo att e dirmi se la scarpa è almeno arancione? Sicuro, ma non posso farlo prima di stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messi 92 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) se interessa a qualcuno ho i seguenti giocatori IF 442 in vendita: SERIE A: milito ATT ,pazzini ATT ,nagatomo TS, alvarez ES,Pirlo 85 CC, barzagli DC, Frey POR, Jankovic CC, Palacio ATT,Jovetic ATT, Astori DC, Pijanic CC, Matuzalem 4312 CCPremier: carrick CC MAnchester UTD, Coloccini DC NewCastleLiga:Naxto Moreno TS scambi o vendita Modificato 21 Marzo 2012 da messi 92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.