Pinturicchio 89 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Preso ieri sera Vucinic if... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Preso ieri sera Vucinic if... :P Ingordo Ma alla fine sei contento che sia ala destra, così non è incompatibile con Elia, oppure lo preferivi a sinistra affinchè non pestasse i piedi a Pepe IF? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ingordo Ma alla fine sei contento che sia ala destra, così non è incompatibile con Elia, oppure lo preferivi a sinistra affinchè non pestasse i piedi a Pepe IF? Ma perchè non è ala sinistra :?: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ingordo Ma alla fine sei contento che sia ala destra, così non è incompatibile con Elia, oppure lo preferivi a sinistra affinchè non pestasse i piedi a Pepe IF? Madò, Elia è probabilmente il giocatore più scarso di FUT XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) aspè, io intendo Marchisio da 84, mi sembra che è il secondo. Sul primo non so dirti.. Ah, ho messo Jovetic IF come COC al posto di Giovinco IF per il quale mi han dato 58.000 crediti, è fantastico!! Chiellini IF da TS come si comporta rispetto a Taiwo? Si si ho Marchisio 84 (hai ragione è un SIF) Chiellini IF da TS è un mostro perché oltre ad essere veloce è molto forte di testa e quando chiude le diagonali non sbaglia mai..unica cosa: per avere 7 di intesa deve avere qualcuno italiano e della juve vicino (da me Marchisio ma potrebbe essere anche un Barzagli IF centrale) Sono contento che Jovetic IF ti stia piacendo..anche a me in quel ruolo fa impazzire... Ma perchè non è ala sinistra :?: Infatti Vucinic IF è ala sinistra.. Se risparmi qualche soldino puoi sempre farti una seconda formazione tutta italiana, come quelli che si fanno serie A e brasile...Buffon per Stekelenburg, Barzagli If per Samuel if, Chiellini al centro e Criscito in fascia, ecc ecc Eh si..già con le riserve che ho la farei facilmente..ho già Buffon, Astori IF, Ranocchia, Montolivo, De Rossi e Miccoli.. Modificato 23 Marzo 2012 da Gettone Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Ingordo Ma alla fine sei contento che sia ala destra, così non è incompatibile con Elia, oppure lo preferivi a sinistra affinchè non pestasse i piedi a Pepe IF? adesso sono rimasto con la bellezza di 857 crediti... :mrgreen: comuqnue è AS no AD...quindi Simone rimane ben saldo li al suo posto... :ok: Ma perchè non è ala sinistra :?: si si è AS... :ok: Madò, Elia è probabilmente il giocatore più scarso di FUT XD a me sinceramente non sembra...ha un'ottimo scatto/allungo e poi tecnicamente è davvero molto bravo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Sapete consigliarmi un venditore di crediti affidabile? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 a me sinceramente non sembra...ha un'ottimo scatto/allungo e poi tecnicamente è davvero molto bravo... Mah, dipende sicuramente dallo stile di gioco..forse cambia molto quando ha intesa 7 (io lo uso come COC). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 (modificato) se qualcuno è interessato vendo i seguenti giocatori (tutto col modulo 4-2-3-1):Walcott IF COC 110000 asta- 120000 compra oracech 7400-7500vidal 1200-1500k.toure 2500-3500hart 3500-4000henry AT 3200-3500sagna 2500-3000 intanto ho già venduto aguero 88 e qualche altro giocatore e così mi sono fatto una premier e una serie A (da completare) Serie A http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eofrKpadbdaUW BPL http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dd9cqcT8bdaUZ Modificato 24 Marzo 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 comuqnue è AS no AD...quindi Simone rimane ben saldo li al suo posto... :ok: si si è AS... :ok: ?? MA che cavolo...e allora come mai ultimatedb segna Vucinic LW e Vucinic IF RW? Controllate voi stessi... Che robe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gip96 Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 ma è davvero scandaloso che non esiste di natale if Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PHeNoM Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Quoto gip..secondo me è razzismo v.v sta tenendo su l'udinese quasi da solo..dai ea ce lo fai sto regalo? ** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 io penso che non uscirà mai, perchè è da tre anni che fa valanghe di gol e non è mai uscito.... magari ce l'hanno con lui VOGLIO DEL PIERO NERO!!!! :drunken: Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 VOGLIO DEL PIERO NERO!!!! :drunken: :bow: :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 vendo vari boateng CDC:per il 4-1-2-1-2 8500-95004-2-3-1 8000-90003-5-2 6000-65003-4-2 6500-7000 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Voi riuscite a giocare??? io da mezzora non riesco ad andare oltre la mia formazione perché come calco A il gioco crasha e mi sbatte fuori.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 io penso che non uscirà mai, perchè è da tre anni che fa valanghe di gol e non è mai uscito.... magari ce l'hanno con lui VOGLIO DEL PIERO NERO!!!! :drunken: perchè Caceres if no???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 perchè Caceres if no???... :?: E allora buttiamoci anche Buffon La priorità, però, sarebbe il capitano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ho appena acquistato due giocatori solo che i soldi sono calati però dei giocatori nemmeno l'ombra... bella fregatura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ho appena acquistato due giocatori solo che i soldi sono calati però dei giocatori nemmeno l'ombra... bella fregatura Ma no guarda che capita, devi controllare bene tra nuovi oggetti, oppure tra osservati, o in ultima analisi negli oggetti del club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ma no guarda che capita, devi controllare bene tra nuovi oggetti, oppure tra osservati, o in ultima analisi negli oggetti del club O in pila scambi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ma no guarda che capita, devi controllare bene tra nuovi oggetti, oppure tra osservati, o in ultima analisi negli oggetti del club grazie tutto risolto, dev'essere stato un problema di connessione al server perchè appena comprati non mi dava nessun nuovo oggetto, poi sono uscito per un pò e al rientro me li sono trovati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Preso ieri sera Vucinic if... :P preso anche io, ma davvero deluso. inconsistente. lo tengo solo perchè la controparte reale sta meritando quest'anno voglio Caceres IF!!!! era ovunque ieri sera. anche se per prestazione ha sicuramente inciso di più Buffon. ha fatto almeno 3 miracoli e un paio sullo 0 a 0 Del Piero se lo fanno lo prenderò solo per rispetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Qualcuno sa darmi informazioni su Nocerino IF?? Grazie Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Qualcuno sa darmi informazioni su Nocerino IF?? Grazie Com'è andata con Mauri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.