Vai al contenuto

Installazione GOW3 su hd....


salva84

Messaggi raccomandati

All'inizio è normale che il disco giri per far si che la console riconosca che è dentro al vano e dopo è normale che si fermi perchè è già tutto nell'HDD.

Non vedo dove sta il problema. :ok:

 

 

Ragazzi, ma LEGGETE quello che la gente scrive??? Ma non è un problema!! E' una cosa strana, dato che il disco gira anche dpoop che il gioco è partito!!! E questo non capita con nessun altro gioco installato su hd!!!

Ad ogni modo la mia era una costatazione che succedesse anche agli altri, non che è un problema... Boh, dovrò imparare a scrivere in altre lingue forse... :bang:

 

Ok, ma datti una calmate perchè non ti puoi incaz***e così soltanto perchè ho scritto "problema" invece di "cosa strana".

Avevo capito benissimo quello che era stato scritto e ho risposto tranquillamente con una mia opinione.

Se hai problemi personali trova altre soluzioni e non ti alterare in questo modo dietro uno schermo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma datti una calmate perchè non ti puoi incaz***e così soltanto perchè ho scritto "problema" invece di "cosa strana".

Avevo capito benissimo quello che era stato scritto e ho risposto tranquillamente con una mia opinione.

Se hai problemi personali trova altre soluzioni e non ti alterare in questo modo dietro uno schermo.

no, tranquillo, scusa se ti sono sembrato inca***, ma non lo ero affatto, ero solo un pò "nervoso"... :ph34r:

Ad ogni modo ho risposto così perchè io chiedevo un parere e da alcuni di voi è stato interpretato come "problema", allora qualche dubbio sulla lingua mi è venuto )e mi sembra più che legittimo)...

ovviamente evito di commentare l'ultima riga per ovvi motivi.... :whew:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente evito di commentare l'ultima riga per ovvi motivi.... :whew:

 

Sono arrivato a quella conclusione perchè non riuscivo veramente a trovare motivi per cui tu ti potessi essere alterato in quel modo.

Avevo detto la mia opinione tranquillamente e mi sono ritrovato una risposta aggressiva e fuori luogo, tutto qui.

Comunque facciamola finita e rientriamo in argomento.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...