gaara928 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Non è inutile. Una domanda del genere non rientrava né in campagna né in multiplayer visto che è una questione puramente tecnica. Il topic quindi è lecito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McJay Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 All'inizio è normale che il disco giri per far si che la console riconosca che è dentro al vano e dopo è normale che si fermi perchè è già tutto nell'HDD.Non vedo dove sta il problema. Ragazzi, ma LEGGETE quello che la gente scrive??? Ma non è un problema!! E' una cosa strana, dato che il disco gira anche dpoop che il gioco è partito!!! E questo non capita con nessun altro gioco installato su hd!!!Ad ogni modo la mia era una costatazione che succedesse anche agli altri, non che è un problema... Boh, dovrò imparare a scrivere in altre lingue forse... Ok, ma datti una calmate perchè non ti puoi incaz***e così soltanto perchè ho scritto "problema" invece di "cosa strana".Avevo capito benissimo quello che era stato scritto e ho risposto tranquillamente con una mia opinione.Se hai problemi personali trova altre soluzioni e non ti alterare in questo modo dietro uno schermo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ok, ma datti una calmate perchè non ti puoi incaz***e così soltanto perchè ho scritto "problema" invece di "cosa strana".Avevo capito benissimo quello che era stato scritto e ho risposto tranquillamente con una mia opinione.Se hai problemi personali trova altre soluzioni e non ti alterare in questo modo dietro uno schermo.no, tranquillo, scusa se ti sono sembrato inca***, ma non lo ero affatto, ero solo un pò "nervoso"... Ad ogni modo ho risposto così perchè io chiedevo un parere e da alcuni di voi è stato interpretato come "problema", allora qualche dubbio sulla lingua mi è venuto )e mi sembra più che legittimo)...ovviamente evito di commentare l'ultima riga per ovvi motivi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McJay Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 ovviamente evito di commentare l'ultima riga per ovvi motivi.... Sono arrivato a quella conclusione perchè non riuscivo veramente a trovare motivi per cui tu ti potessi essere alterato in quel modo.Avevo detto la mia opinione tranquillamente e mi sono ritrovato una risposta aggressiva e fuori luogo, tutto qui.Comunque facciamola finita e rientriamo in argomento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Comunque facciamola finita e rientriamo in argomento.perfetto, dai lasciamo perdere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.