lucabondi Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ciao a tutti. Come da titolo... si può? So che posso partire da una ondata specifica... ma partire dall'onda X con 0 soldi e 0 fortificazioni è un po' difficile. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ciao a tutti. Come da titolo... si può? So che posso partire da una ondata specifica... ma partire dall'onda X con 0 soldi e 0 fortificazioni è un po' difficile. XD Purtroppo non si può fare.... mi dispiace Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabondi Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Purtroppo non si può fare.... mi dispiaceOuch. OK grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.