zimmiraski Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Salve a tutti!!! premetto ke sn nuovo del forum(anke se ero iskritto da tanto ma mai usato) ma nn del sito ke è da cirka 3 anni ke lo visito assiduamente....infatti è fantastiko e volevo conglaturami con lo staff xkè è fatto davvero bene!!!...e premetto sopratt ke nn sn tanto pratiko!! Arriviamo al dunque...allora dato ke avevo una XBOX 360 normale e volevo una SLIM ho venduto la mia e ora vorrei comprarne una SLIM....quindi ho deciso di informarmi in generale su internet sia x i prezzi e sia sulle console andando alla ricerka di qualke informazione di qualsiasi genere ad esempio...i pro e i contro...o se ci fossero difetti o problemi ecc ecc...quindi semplicemente sapere se se ne parlasse bene o mele di un determinato modello o numero di matricola in partikolare o se era tt normale....ma mentre navigavo ho skoperto ke iniziano o inizieranno (nn so qual'è il tempo adatto dato ke nn sò niente) ad uscire le XBOX 360 SLIM LIMITED EDITION o SLIM BUNDLE (sincero nn so bene la differenza) e ho visto ke sn stupende....tipo quella di STAR WARS o quella di CALL OF DUTY.....e allora mi sn chiesto e vi kiedo...: 1)Sia se ci sn e quali sn le differenze tra le XBOX 360 SLIM ("nere normali") e queste LIMITED EDITION??....2)Quali sn tutte quelle ke usciranno cosa avranno di partikolare e quando usciranno??...3)Ed in fine una piccola "curiosita/speranza" cioè dato ke sn un Fan del gioco del Basket di tt gli NBA 2k...se x caso ne uscirà una XBOX SLIM LIMITED EDITION rigurdante questo gioco???... In poche pochissime parole....vorrei notizie informazioni su tutto e su tutte le console XBOX 360 SLIM LIMITED EDITION o BUNDLE ke usciranno o ke sn già usciti dato ke ne vorrei comprare una....e sopratt se ne esce una riguardante il gioco soportivo del basket NBA2k...????!!?!?!?!?!?!?!?!? Spero che riuscite a darmi una mano...intanto Grazie in anticipo a tutti!!!! Modificato 26 Settembre 2011 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Puoi trovare tutte le info sulle limited edition della XBox 360 annunciate su Wikipedia1) Di solito escono con un secondo pad (entrambi brandizzati) e hanno un HD da 320Gb invece che 250. Ovviamente la copia del gioco.2) Escludendo le 2 che hai citato, ne sono uscite una per Halo: Reach (con HD da 250Gb) e una per GOW 3. Più ne è uscita una per Batman AC ma, a quanto ho capito, non è in vendita.3) Non credo uscirà. Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 4) è un forum e non si scrive in stile sms! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Visto che ti sono già state date tutte le risposte ne approfitto per una segnalazione, ti invito a leggere il regolmento visto che il titolo in maiuscolo non è gradito (in rete il caps lock equivale ad urlare) ed è lo stesso per il tuo stupro alla lingua italiana fatto con l' uso delle k e le altre abbreviazioni da sms. La prossima vola vedi di rispettarlo. Grazie. Più ne è uscita una per Batman AC ma, a quanto ho capito, non è in vendita. esatto, non è in vendita ed è un pezzo unico regalato al Pax. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Visto che ti sono già state date tutte le risposte ne approfitto per una segnalazione, ti invito a leggere il regolmento visto che il titolo in maiuscolo non è gradito (in rete il caps lock equivale ad urlare) ed è lo stesso per il tuo stupro alla lingua italiana fatto con l' uso delle k e le altre abbreviazioni da sms. La prossima vola vedi di rispettarlo. Grazie. esatto, non è in vendita ed è un pezzo unico regalato al Pax.ahahahah stupro alla lingua italiana stupenda questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malon Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Povero italiano, cosa vi ha fatto di male ç_ç ç_ç Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malon89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Ragazzi vediamo di non far degenerare la discussione su altre tematiche, qui si parla delle versioni bundle e limited della 360 slim e non dell' italiano Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimmiraski Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Salve! chiedo umilmente scusa ma come ho già detto non ero e non sono pratico.... !!!Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e che mi hanno aiutato a chiarire un pò le idee.... se i moderatori decidessero di lasciare aperta la discussione cosi che se in futuro ci fosse qualcosa da aggiungere o novità o informazioni interessanti..ne sarei molto grato!!! Modificato 26 Settembre 2011 da zimmiraski Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.