Lolli Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Ciao a tutti ragazzi! Qualcuno di voi per caso gioca in multy ad Aliens vs Predator? Magari a molti non è piaciuto ma sinceramente a me non ha nulla che dispiaccia, anzi, da appassionato della tetralogia di Alien e di Predator (non dei film AvP perchè quelli si che fanno abbastanza pena!) ci gioco abbastanza di gusto! Quindi se qualcuno di voi ci gioca ancora una partitina la si fa sempre volentieri, anche perchè pare non ci sia comunque molta gente sui server online!! Stessa cosa anche per Operation Flashpoint: Dragon Rising, faccio fatica a trovare partite disponibili in multy, dite che è solo perchè non ho magari gli ultimi 2 DLC e in multigiocatore vanno soprattutto di quelli? Hola a todos! Lolli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Mmn avp? si anche io ho notato che non ci giocano in tanti è un vero peccato ! io c'è l'ho il gioco! qualche volta potremmo fare qualceh game Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Se volete io ho AvP, a breve dovrei rinnovare il live quindi magari dopo (o durante) la durata della beta di Battlefield 3 (10 giorni a partire dal 29 di settembre) possiamo fare gli obbiettivi online assieme vi va? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolli Inviato 27 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Ehilà! Ottimo che c'è qualcuno che lo usa a parte me, questa cosa mi rincuora e non poco LOL! Ben volentieri una partita assieme quando si può e anche gli obiettivi!Tra l'altro anche per altri giochi tipo Halo (3, ODST e Wars perchè Reach ancora non ce l'ho xD) qualche multy è ben accetto! Mannaggia però, mi sa che sono un pò troppo cresciuto per nerdizzarmi ancora così a vedere dalle vostre età!! Però chissenefutt'! Ogni tanto ce sta! Ye! Grassie delle rispostone intanto! 'notte! Modificato 27 Settembre 2011 da Lolli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.