giogio77 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) Salve ragazzi, chi sarebbe cosi gentile da darmi un informazione?Vi spiego: Siccome non posso collegare la mia xbox a internet (lo so, siamo nel 2012, ma ho problemi) volevo sapere se era possibile scaricare qualche aggiornamento da casa di qualche amico per poi pssarlo (tramite usb o altro) alla mia xbox?!?!grazie dell'eventuale risposta! Modificato 28 Settembre 2011 da M4rco il titolo non deve essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 L' unica cosa che puoi scaricare da amici è l' aggiornamento della dashboard da Xbox.com, questa operazione comunque è abbastanza inutile visto che troverai il file pure nei giochi che richiedono la nuova versione. Per quanto riguarda i giochi potresti portarti solo il disco rigido della 360 da amici (ammesso che loro abbiano la console) così da scaricarti l' update, se però vuoi invece comprare i vari dlc o i giochi allora ti servirà tutta la console perchè questi vengono associati pure al seriale della macchina e quindi a casa tua non funzionerebbero ed i live arcade verrebbero visti come demo. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.