tonio Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa al gamestop quanto mi valutano dead island xk volevo prendermi gears of war 3 ...grazie a tutti rag a... Modificato 28 Settembre 2011 da M4rco Il titolo non deve MAI essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ciao, ti invito a leggere il regolamento perchè la scrittura con le K non è gradita. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa al gamestop quanto mi valutano dead island xk volevo prendermi gears of war 3 ...grazie a tutti rag a...per me forse 25 euro te li danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Il gioco è nuovo, appena scito, secondo me prima di portarlo da quella gente (gamestop) ti conviene cercare di venderlo privatamente, se è nuovo ed in ottime condizioni penso che valga almeno 35 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.