XXXLycanXXX Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Club che esiste da Fifa 10cerchiamo gente affamata di vittorie minimo 19 anni a cui piaccia il bel calcio e lo stare in compagniaCerchiamo principalmente centrocampisti e se è possibile qualche difensore!!!!Sul live la mia tag è XXXXLycanXXXXaggiungetemi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner72 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 ciao,posso fare una prova vediamo come và ruolo difensore centrale,tag:maratoneta72 (pero'disponibile dalle 22.45 c.a.in poi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXLycanXXX Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 ciao,posso fare una prova vediamo come và ruolo difensore centrale,tag:maratoneta72 (pero'disponibile dalle 22.45 c.a.in poi) aggiungimi sul live tag XXXXLycanXXXX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXLycanXXX Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 upppp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.