Vai al contenuto

Warriors Orochi 3

keiji

Messaggi raccomandati

http://koei.wikia.com/wiki/Warriors_Orochi_3/DLC

qui ci sono i pack DLC usciti/in uscita in giappone. Figata, pure i costumi delle modalità risveglio di Strikeforce *_*

EDIT: mamma mia quanto è devastante Ma Chao contro le orde *_*

poi veramente, il gameplay è stato ampliato... con gli attacchi in salto, i contrattacchi, le dash chain ecc, è ancora più figo spazzare via tutti.

sto ingranando anche col sistema delle armi... la fusione è fighissima visto che permette di aumentare gli slot o aggiungere a un'arma le abilità di altri armi (pagando tot gemme). Aspetto solo di avere il team definitivo anche se ho già una mezza idea di come farlo... penso userò un PG per ogni "serie": Ma Chao per i DW... Susano'o o il cyborg per quelli di Orochi... e o un personaggio di SW (non so quale) o uno dei "crossover" (Ryu probabilmente, ma anche Achille mi ispira... o Ayane giusto per vedere un bel paio di te**e LOL)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rece in arrivo!

da fan di Koei non posso far altro che definirmi soddisfattissimo da Warriors Orochi 3!

ora sto usando un terzetto di sgnoccolone: Ayane e Da Ji che ormai sono a livello 50 e passa, accompagnate da Diao Chan che però non mi convince moltissimo.

Fantastiche le armi speciali, quelle con una stella; prima usavo quelle a tre stelle e come punti di attacco avevo ad esempio un 15 + 9, ora, dopo aver potenziato quelle con una stella grande, ho dei gioiellini da 9 + 54!!! devastanti!!!

non vedo l' ora di sbloccare Lu Bu e Susano' o. quest' ultimo dev' essere davvero forterrimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

con qualche stage, o meglio, pezzo di stage collegato ai vari personaggi speciali, la spiaggia per Ayane di DoA Extreme o la Tokyo di Hayabusa.

diciamo pure che non è l' ambientazione la caratteristica di Warriors Orochi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Preso Nobunaga, granderrimo pure lui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo ai giochi di Kenshiro e Gundam della serie musou...

e mi sono piaciuti!

leggendo i commenti mi avete fatto venir voglia di comprare anche questo :whew: ...

c'è stato un miglioramento piuttosto netto rispetto ai primi due che sono presenti sul market live?

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda io ho giocato tutti i DW sin dai tempi della play 2 anche i tactics (il 2 era veramente molto bello) non ho seguito molto le news di questo gioco perche so gia cosa aspettarmi voleov pero chiedevi se ce il comparto multi.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox ho bisogno del tuo aiuto!

se riesci a togliere per un attimo Dark Souls e mettere Orochi, mi fai sapere se ti fa scaricare qualche Musou Battlefield online?

a me continua a dire che non ce ne sono e, considerando che ho sbloccato quasi tutti gli stages e che quindi non ne ho molti ancora bloccati, la cosa mi pare piuttosto strana!

@Hicks77: Orochi rispetto agli altri è IMHO quello meno tattico, niente a che fare con gli empires ad esempio. Però a livello di contenuti è mostruoso, ci sono praticamente tutti i personaggi di tutti i DW ed i SW, più quelli speciali di Orochi, e ce ne son alcuni che meritano davvero, ed infine tutti i vari personaggi speciali come Hayabusa ed Ayane. Il level cap è a 99 quindi, se ti viene la folle idea di livellarne un bel pò da giocare ce n' è per l' eternità. Gli stages nella modalità storia sono più di 60, rigiocabili anche in modalità libera e poi ci sarebbe la modalità Musou Battlefields che permette di scaricare gli stages modificati dagli utenti. Peccato che, almeno a me, quest' ultima opzione non ne vuol sapere di trovare mappe da scaricare.... per il resto c' è tutto, o quasi, scritto nella rece!

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox ho bisogno del tuo aiuto!

se riesci a togliere per un attimo Dark Souls e mettere Orochi, mi fai sapere se ti fa scaricare qualche Musou Battlefield online?

a me continua a dire che non ce ne sono e, considerando che ho sbloccato quasi tutti gli stages e che quindi non ne ho molti ancora bloccati, la cosa mi pare piuttosto strana!

@Hicks77: Orochi rispetto agli altri è IMHO quello meno tattico, niente a che fare con gli empires ad esempio. Però a livello di contenuti è mostruoso, ci sono praticamente tutti i personaggi di tutti i DW ed i SW, più quelli speciali di Orochi, e ce ne son alcuni che meritano davvero, ed infine tutti i vari personaggi speciali come Hayabusa ed Ayane. Il level cap è a 99 quindi, se ti viene la folle idea di livellarne un bel pò da giocare ce n' è per l' eternità. Gli stages nella modalità storia sono più di 60, rigiocabili anche in modalità libera e poi ci sarebbe la modalità Musou Battlefields che permette di scaricare gli stages modificati dagli utenti. Peccato che, almeno a me, quest' ultima opzione non ne vuol sapere di trovare mappe da scaricare.... per il resto c' è tutto, o quasi, scritto nella rece!

Dopo provo mapo! Anche se ricordo che avevo già provato appena preso il gioco e mi dava lo stesso errore mi pare ._.

raga mi serve aiuto ! ci sono delle battaglie in cui mi dice che per affrontarle devo migliorare le relazioni tra partner specifici , voi come le migliorate ???

Non sono andato molto avanti ma devi praticamente fare le missioni secondarie all'interno di ogni stage (puoi attivare le missioni dal menu pre-battaglia) e dovrebbe aumentare la relazione con quei personaggi che ti han dato quelle missioni.

Poi mi pare che aumenti le relazioni mettendoli in squadra e facendo i "tea party" (che non mi ha ancora sbloccato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lu Bu è Dio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l' ho appena sbloccato e, grazie ad una botta di culo beccando al volo un' arma a 4 stelle, fa lo stesso male lui a livello 20 che Nobunaga a livello 70....

danno base dell' arma 50....

@bru: proseguendo nella storia alcuni di quegli stages si sbloccheranno automaticamente, per gli altri sto provando anche io a migliorare i rapporti tra gli ufficiali richiesti, sono scritti sempre nella descrizione della mappa.

credo che l' unica sia utilizzare i personaggi richiesti in battaglia oppure, come dice mommox, vai di party del the! che poi voglio vedere se è davvero the....

e sono ufficialmente malatissimo di Warriors Orochi; ieri stavo giocando a The Witcher 2, l' ho tolto perchè volevo giocare a questo!!! grazie Koei!

ah bru, potresti provare se ti fa scaricare qualche Musou Battlefield pure tu?? grazie!

[EDIT] per sbloccare le missioni: dopo aver portato il legame tra gli ufficiali interessati alla prima tacca, questo non sale più sfruttando la Teahouse; per fargli fare il passo successivo e sbloccare la relativa missione è necessario portare gli ufficiali in battaglia. Basta che siano nel team, io prima ne ho sbloccata una semplicemente usando Lu Bu la metitrebbia e con Keiji e Xing Cai nel party; finita la missione eccone un altra sbloccata! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho completate parecchie; una decina ti sbloccano le missioni Redux e quelle le ho fatte tutte, ora sto sbloccando le ultime!!!

per l' esempio che ho fatto mi sa che non mi son spiegato!

io dicevo di Lu Bu perchè è devastante da usare e quindi tengo lui nel party.

se per caso devi sbloccare una missione che ti richiede un buon rapporto tra due ufficiali io faccio così:

- ricompongo la mia squadra con i due ufficiali che mi servono per sbloccare la missione e con come terzo personaggio uno bello potenziato, nel mio caso Lu Bu;

- premo start nel villaggio e seleziono uno dei due personaggi da usare nel villaggio stesso per poi andare nella teahouse;

- nella teahouse scelgo di migliorare il rapporto con l' altro ufficiale richiesto (io uso l' opzione del party a due, la sblocchi solo nel terzo capitolo se non sbaglio, ma va bene qualsiasi opzione solo che sono più costose le altre);

- generalmente faccio il party 3 volte in modo da avere la prima delle tre parti della barra piena ( 3000 gemme per party);

- una volta fatto vado in battaglia tenendo sempre lo stesso trio, ma utilizzando praticamente solo il mio personaggio pompatissimo (nel mio caso Lu Bu);

- completo la missione ed ecco che il legame tra i due personaggi migliora, passando da arancio a giallo;

- tornato nel villaggio troverai i due personaggi che vorranno parlarti ed ecco che lo schermo è sbloccato!

così quando la missione richiede un legame tra solo due personaggi, se è rischiesto un legame tra tre personaggi dovrai invece utilizzare tutti e tre i guerrieri richiesti in missione, in quel caso è sempre meglio potenziarne benino almeno uno, in modo da non ritrovarsi ad usare solo personaggi di livello bassissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande mapus hai risolto ogni mio dubbio ! l unica cosa che volevo ancora chiederti è , ma una volta che ho completato la prima barra di fiducia , quante battaglie piu o meno devo fare per sbloccare una missione legame ? ma mi è richiesto di avere il massimo legame tra i partner per sbloccarle ??

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, grazie al cielo basta solo passare la prima tacca, appena il legame diventa giallo invece che arancio è tutto ok e la missione dovrebbe esser sbloccata!

me ne mancano solo 4 e la missione finale dell' Hydra! e Lu Bu a livello 83 è assurdo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto !! grazie mille ! lu bu lo sto potenziando anche io , è assurdo quanto mena !! mi piace un sacco anche ryu hayabusa ...non vedo l ora di sbloccare il finale segreto perche devo testare susano'o. secondo me sara una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

per Lu Bu ti consiglio di potenziare un' arma di livello 4 che potenziate al massimo mi pare siano più potenti di quelle con una stella speciale.

io poi ho puntato sul recupero del Musou, così facendo abuso della mossa speciale, quella con RB, che fa una strage ogni volta che la si usa!!! e Susano' o l' ho messo nel mirino pure io, anche se dubito sia dannatamente potente quanto Lu Bu!!!

adoro sto gioco! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito per sbloccare il finale (vero?) bisogna aumentare al massimo tutti i legami con i personaggi .-.

Dai appena millo Dark Souls mi ci ributto sopra ad Orochi...lo farei subito ma voglio assolutamente millare quel gioco... è una questione di principio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito per sbloccare il finale (vero?) bisogna aumentare al massimo tutti i legami con i personaggi .-.

Dai appena millo Dark Souls mi ci ributto sopra ad Orochi...lo farei subito ma voglio assolutamente millare quel gioco... è una questione di principio XD

tutti i legami con tutti i personaggi??? aiuto..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...