Vai al contenuto

Warriors Orochi 3

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

sarei molto interessato ad Orochi 3, dopo un paio di delusioni su titoli blasonati e osannati vorrei ritornare su un bel titolo di nicchia per giappofoli d'eccellenza :)

Possedendo sia l'xbox che la PS3 vorrei se sapere se a livello contenutistico (disponibilità di modalità e DLC) e qualitativo mi conveniva prenderlo per PS3 o xbox.

Grazie mille!

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

sto praticamente per comprarlo insieme a mio cugino...

avevo un paio di domande per i piu esperti...

- c'è una modalità online co-op?

- se è si, come è stata sviluppata? ci sono pecche? diverte?

la storia è carina? si lascia seguire? o annoia? (so che non è la cosa piu importante in questi giochi..però se c'è è sempre meglio! XD)

Grazie a tutti :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto praticamente per comprarlo insieme a mio cugino...

avevo un paio di domande per i piu esperti...

- c'è una modalità online co-op?

- se è si, come è stata sviluppata? ci sono pecche? diverte?

la storia è carina? si lascia seguire? o annoia? (so che non è la cosa piu importante in questi giochi..però se c'è è sempre meglio! XD)

Grazie a tutti :)

Si c'è una modalità coop online, ed è sviluppata bene, nel senso che sono semplicemente le missioni del SP solo che si fanno in due. Non so a livello di lag non avendo provato...

La storia si lascia seguire... niente di che, anzi, diciamo che ha proprio poca importanza sul serio XD diciamo che più che annoiare non esalta troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene..thanks.

Ma caspita sto gioco non si trova da nessuna parte sotto i 60-55€ :whew: (parlo di negozi italiani).

ps. ma Ruy Hayabusa si sblocca o è gia disponibile? ci sono anche DLC?

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sblocca.

I DLC sono usciti in jappone (non so pure da noi), di solito sono costumi extra o missioni/armi extra. Niente di rilevante.

Su Amazon.uk sta a 33 sterline mi pare... tanto il gioco è solo in inglese. (anche pal-ita dico, è solo inglese)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto mommox, comunque l'ho appena ordinato versione francese...tanto penso sia in inglese e doppiato sempre jap.

l'ho preso da amazon.it cosi mi dovrebbe arrivare per quanto dicono loro entro il 9 luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ho giocato e mi è piaciuto molto Legends Of Troy,e questo Warriors Orochi mi sembra il gioco più vasto e completo di questo genere,potrebbe piacermi?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heelp

Qualcuno ha una lista dei costumi da sbloccare ??

Se intendi liste con le immagini non credo ce ne siano... comunque sono circa 4 costumi a personaggio se non erro. Forse qui trovi qualcosa.

koei.wikia.com/wiki/Warriors_Orochi_3

ho giocato e mi è piaciuto molto Legends Of Troy,e questo Warriors Orochi mi sembra il gioco più vasto e completo di questo genere,potrebbe piacermi?

direi di si, c'è pure Achille (da LoT) come personaggio sbloccabile XD solo che questo è tutto in inglese eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi liste con le immagini non credo ce ne siano... comunque sono circa 4 costumi a personaggio se non erro. Forse qui trovi qualcosa.

koei.wikia.com/wiki/Warriors_Orochi_3

No volevo sapere quali personaggi hanno i costumi sbloccabili perché non tutti ne hanno più di due.

Grazie lo stesso :ok:

Oggi speravo di sbloccare l' obiettivo "Peak of Performance", non me lo ha sbloccato :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/HT%20Iesurun.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 263 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...