cancan Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 P.S. Il complesso di Cod si basa su Hip-firing a manetta, il Sawed-off si usa SOLO con Hip-fire...mh, a me sembra che abbiano qualcosa in comune. P.S. Comunque, povera utenza di CoD! A volte sembra l'utenza-sfogo di noi video-giocatori. LOL Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Non c'entra assolutamente nulla il ratio. Anche io sono in positivo e non di poco, ma quando un'arma ha un principio di partenza non giusto, è un dato di fatto e non può essere negato. La domanda del topic è rispondere se il Sawed-off rovina il gameplay, è normalissimo che la gente con odio si lamenti su questa discussione. Forse TU o altre persone giocano in questa maniera con lo Gnasher. Io miro, ed ho anche dei buonissimi risultati, e ti posso assicurare che andare a caso è solo una questione di fondo schiena, per uccidere qualcuno. P.S.: Il complesso di Cod si basa su Hit-firing a manetta, il Sawed-off si usa SOLO con Hit-fire...mh, a me sembra che abbiano qualcosa in comune. ma assolutamente no! guardati i player seri, con lo gnasher non premono mai il grilletto sinistro, con questo non sto dicendo che te sei nabbo ed io pro, per carità, sto semplicemente dicendo che il funzionamento dell'arma è questo è da GOW1 che è così, le armi con cui si mira sono altre, e sono i fucili d'assalto, le pistole, il boomshot e via dicendo... non è neanche un fattore di culo, avvolte si, ma con quell'arma, c'entrano connessione, ed intuito: se io sono rivolto verso questa parte, l'arma sparerà in questo modo... dopo un pò di partite, non ci si fa neanche più caso, diventa istinto, come per il fucile di precisione: se perdi tempo a seguire il bersaglio, ti scappa e lo manchi, anche perchè non ha il magnetismo, quindi si va di velocità, intuito ed istinto per fare headshot. in poche parole, l'abilità è questa... poi, non mi puoi confrontare un utenza così diversa, suvvia, un consumatore fedele ad una marca, non andrà mai alla concorrenza, a meno che questa non la deluda, e le 30 e passa milioni di vendite, non ricordo di precisio quanto ha fatto, di BO, non credo siano sintomo di decadenza. ripeto, è impossibile che la epic, abbia pensato di attirare un utenza così diversa, è come dire che, nel prossimo halo, introdurranno minigiochi et simila, con kinect, per attirare l'utenza di super mario, o che ne so, metroid del wii :crasy: ( prima che me lo dici, so che sarà implementato il kinect, ma solo per quanto riguarda piccole cose, come comandi vocali per passare dalla grafica old, a quella rifatta e così via). non so se mi sono spiegato. infine, per me, il SO è stato introdotto solo per bilanciare la potenza dello gnasher, così come il retro lancer per bilanciare quella del sawed off, tutte le armi hanno i pro ed i contro, e molte cose di cui vi lamentate, si possono fare anche con lo gnasher ed anche meglio 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 A mio avviso il problema è questo: e se in un match tutti e 10 giocassero con la stessa arma? -Boomshot: ci fischiano le orecchie a suon di esplosioni-Digger: idem, solo che non vengono dall'alto, ma dal basso-Cecco: curva di apprendimento molto lunga, credo che il 90% abbandonerebbe il gioco-Torque:c'è stata una playlist nella beta, carina sì, ma a giocarci in continuo a lungo andare stancherebbero-i vari Fucili d'Assalto: si può fare, ma Gears a quel punto diverrebbe quasi un Halo, un COD, un BF (per citarne alcuni), solo in terza persona (con alcuni limiti che essa porta)-Motosega e Baionetta: meglio dei duelli di scherma! xD-Sawed Off, dove si dovrebbe adattare il gameplay a "Avvicinati all'avversario-->spara-->fuggi-->riinizia", con 10 persone che fanno questo! e tra l'altro, si viene a sacrificare il gioco di squadra, cioè può accadere che un lupo solitario riesca a mandare all'altro mondo 3 giocatori affiatati in un colpo solo! Ora, non ditemi che questa è esclusivamente bravura!-Gnasher: si può benissimo giocare in 10, tutti con lo gnasher. Certo, la curva di apprendimento è lunga, ma quando uno impara a fare wallbouncing per rendersi imprendibile, o a sparare senza premere LT (guardate che si può benissimo mirare lo stesso, solo che non c'è come riferimento un reticolo), a sfruttare al meglio la ricarica attiva (tra l'altro, a che serve la ricarica attiva nello S-O), beh, allora il gameplay sfrutta a mio avviso al meglio la struttura del gameplay di Epic, tutto qua. Capite cosa intendo? In questo tipo di giochi, come Halo, un'arma è adeguata anche quando, usata da tutti, non va a stressare troppo il gameplay, ma premia chi, con un po' di abilità (ricavata dall'esperienza), e un pizzico (ma proprio leggero, ci vuole sempre ) di fortuna riesce a distinguersi in un match. Ecco perchè sono dell'idea che il Sawed Off dovesse essere un'arma da raccogliere, al pari di Cecco, Boomshot, etc... Magari anche con tempi di ricarica più rapidi e più munizioni, chiaro. Spero di essermi fatto capire! 1 Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) A mio avviso il problema è questo: e se in un match tutti e 10 giocassero con la stessa arma? -Boomshot: ci fischiano le orecchie a suon di esplosioni-Digger: idem, solo che non vengono dall'alto, ma dal basso-Cecco: curva di apprendimento molto lunga, credo che il 90% abbandonerebbe il gioco-Torque:c'è stata una playlist nella beta, carina sì, ma a giocarci in continuo a lungo andare stancherebbero-i vari Fucili d'Assalto: si può fare, ma Gears a quel punto diverrebbe quasi un Halo, un COD, un BF (per citarne alcuni), solo in terza persona (con alcuni limiti che essa porta)-Motosega e Baionetta: meglio dei duelli di scherma! xD-Sawed Off, dove si dovrebbe adattare il gameplay a "Avvicinati all'avversario-->spara-->fuggi-->riinizia", con 10 persone che fanno questo! e tra l'altro, si viene a sacrificare il gioco di squadra, cioè può accadere che un lupo solitario riesca a mandare all'altro mondo 3 giocatori affiatati in un colpo solo! Ora, non ditemi che questa è esclusivamente bravura!-Gnasher: si può benissimo giocare in 10, tutti con lo gnasher. Certo, la curva di apprendimento è lunga, ma quando uno impara a fare wallbouncing per rendersi imprendibile, o a sparare senza premere LT (guardate che si può benissimo mirare lo stesso, solo che non c'è come riferimento un reticolo), a sfruttare al meglio la ricarica attiva (tra l'altro, a che serve la ricarica attiva nello S-O), beh, allora il gameplay sfrutta a mio avviso al meglio la struttura del gameplay di Epic, tutto qua. Capite cosa intendo? In questo tipo di giochi, come Halo, un'arma è adeguata anche quando, usata da tutti, non va a stressare troppo il gameplay, ma premia chi, con un po' di abilità (ricavata dall'esperienza), e un pizzico (ma proprio leggero, ci vuole sempre ) di fortuna riesce a distinguersi in un match. Ecco perchè sono dell'idea che il Sawed Off dovesse essere un'arma da raccogliere, al pari di Cecco, Boomshot, etc... Magari anche con tempi di ricarica più rapidi e più munizioni, chiaro. Spero di essermi fatto capire! hai ragione sul lavoro di squadra, il fatto di uccidere subito, come per lo gnasher, toglie il lavoro di squadra, cosa che, con fucili d'assolto si può ottenere (atterro uno, il suo amico atterra me che sono da solo, cura l'altro atterrato e mi vengono ad ammazzare per esempio). è molto ipotetica come cosa la tua, non ci saranno mai full team, ed essere presi in una doppia, da uno con il sawed, vuol dire essere proprio incapaci, scusa il termine, tra l'altro, la doppia si può fare anche con lo gnasher (amica che l'ha fatto, quindi possibili). la curva di apprendimento dello gnasher non è poi così lunga, ho trovato più difficile imprare ad usare il retro lancer, che non capivo più come cavolo divevo usarlo... poi ripeto, per me gears è: coperture, controllo della zona e power weapon, gioco di squadra, sia in modalità deathmatch, sia in obiettivi, ed adattarsi a tutto, mantenendo la stessa freneticità...sono finiti i tempi di GOW2, dove si andava solo di gnasher per ovvi motivi (connessione ed inutilità delle altre armi primarie), qui il tutto funziona egregiamente, quindi, se volete stare al passo, invece di lamentarvi, imparate a contrastare gli altri, questo significa essere dei bravi player p.s. altra cosa che ho saltato: mi citi halo ed altri giochi, ma anche tu sbagli, GOW è un gioco a se stante, che nel mondo dei videogames, non ha ancora trovato un "rivale". i halo, il vero halo, si spara con armi di precisione, vince chi ha più precisione, abilità, controllo del territorio; in COD, vince chi ha la combinazione di abilità migliore, e sa usare la sua arma accuratamente accessoriata secondo il suo stile di gioco personale; BF, il vero BF, si basa su teamwork e veicoli, con partite ed obiettivi per favorire il gioco di squadra. non c'è niente di simile a GOW, non si possono fare confronti Modificato 2 Ottobre 2011 da sparta001 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Preso Gears 3 ieri, ho fatto un pò di partite online e devo dire che il canne mozze dovrebbero nerfarlo perchè sono tutti in giro con quello una volta imparato ad usarlo non c'è bisogno di alcuna abilità nel gioco.. basta sapere dove puntare e il momento in cui premero il grilletto una volta girato un riparo Nelle prime partite invece (contro altri noobs) erano molto più belli gli scontri a fuoco fino all'ultimo proiettile per poi andare giù di motosega Ne approfitto per chiedere una cosa sulle esecuzioni, ho capito che una si può fare solo premendo Y, un altra tenendo premuto Y.. ma ho visto gente che ne faceva altre, come si fanno ? ps: triste vedere gente di livello 60 che gioca nelle sfide "facili" pps: cod sta rovinando il mondo dei videogiochi Modificato 2 Ottobre 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 premendo, non a lungo Y si fa la spezza collo. premendo a lungo Y si fa l'esecuzione base, e, una volta sbloccata quella unica per arma, si fa quest'ultima con l'arma impugnata (per sbloccarla, bisogna uccidere tot nemici con tale arma). con X si prende l'avversario e si usa come scudo di carne, una volta preso, premendo il direzionale SU, si attacca una granata al mal capitato, e lo si spinge in avanti facendola detonare. con B, si fa l'esecuzione veloce: tira un calcio e finisce l'avversario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 hai ragione sul lavoro di squadra, il fatto di uccidere subito, come per lo gnasher, toglie il lavoro di squadra, cosa che, con fucili d'assolto si può ottenere (atterro uno, il suo amico atterra me che sono da solo, cura l'altro atterrato e mi vengono ad ammazzare per esempio). è molto ipotetica come cosa la tua, non ci saranno mai full team, ed essere presi in una doppia, da uno con il sawed, vuol dire essere proprio incapaci, scusa il termine, tra l'altro, la doppia si può fare anche con lo gnasher (amica che l'ha fatto, quindi possibili). la curva di apprendimento dello gnasher non è poi così lunga, ho trovato più difficile imprare ad usare il retro lancer, che non capivo più come cavolo divevo usarlo... poi ripeto, per me gears è: coperture, controllo della zona e power weapon, gioco di squadra, sia in modalità deathmatch, sia in obiettivi, ed adattarsi a tutto, mantenendo la stessa freneticità...sono finiti i tempi di GOW2, dove si andava solo di gnasher per ovvi motivi (connessione ed inutilità delle altre armi primarie), qui il tutto funziona egregiamente, quindi, se volete stare al passo, invece di lamentarvi, imparate a contrastare gli altri, questo significa essere dei bravi player p.s. altra cosa che ho saltato: mi citi halo ed altri giochi, ma anche tu sbagli, GOW è un gioco a se stante, che nel mondo dei videogames, non ha ancora trovato un "rivale". i halo, il vero halo, si spara con armi di precisione, vince chi ha più precisione, abilità, controllo del territorio; in COD, vince chi ha la combinazione di abilità migliore, e sa usare la sua arma accuratamente accessoriata secondo il suo stile di gioco personale; BF, il vero BF, si basa su teamwork e veicoli, con partite ed obiettivi per favorire il gioco di squadra. non c'è niente di simile a GOW, non si possono fare confronti perche le partite si basano sul raccogliere le armi e le tattiche di gioco sono cit Tutti a destra tutti a sinistra e tutti al centro poi possono variare . Poi sparare senza mirare e intuito ??? quella si chiama abilità x i miei gusti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) perche le partite si basano sul raccogliere le armi e le tattiche di gioco sono cit Tutti a destra tutti a sinistra e tutti al centro poi possono variare . Poi sparare senza mirare e intuito ??? quella si chiama abilità x i miei gusti !!! definiscimi il concetto di abilità a questo punto, troppo facile così ah, puoi parlare in italiano corretto, leggibile insomma, e spiegarmi la prima parte del post?? ho capito la seconda... Modificato 2 Ottobre 2011 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 E' una strategia affascinante... Spara-Inizia la ricarica-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Corri-Ricarica finita-Spara ---> Ripetere finchè non finiscono i colpi --> Finiscono i colpi --> Mi faccio ammazzare perchè ho raccolto il Gnasher ma non lo so usare, almeno rinasco con il Sawed-Off in mano >_< Ahahahaha esatto Non contiamo tutte le partite che ho perso perchè nell'unoVSuno quello della mia squadra o mancava il bersaglio o prendeva un pompa e mancava cmq il bersaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Ahahahaha esatto Non contiamo tutte le partite che ho perso perchè nell'unoVSuno quello della mia squadra o mancava il bersaglio o prendeva un pompa e mancava cmq il bersaglio di contro, ho visto molte parite finire in una sconfitta, perchè il compagno di squadra mancava il bersaglio con il SO, e veniva massacrato pietosamente non so voi, ma io che uso sempre lo gnasher, una volta preso in mano il SO, non riesco neanche ad usarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 con B, si fa l'esecuzione veloce: tira un calcio e finisce l'avversario La mia preferita, il disinteressato calcio nel cu*o Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 definiscimi il concetto di abilità a questo punto, troppo facile così ah, puoi parlare in italiano corretto, leggibile insomma, e spiegarmi la prima parte del post?? ho capito la seconda... te lo riscrivo questo gioco si basa sul teamwork e lo scopo principale e di raccogliere le armi... cosa c'e da spiegare.... ??? il safe-off e il retro -lancer sono le armi per i nabbi .... che non hanno mai giocato alla saga di gears ... comprendi ..... ora .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 te lo riscrivo questo gioco si basa sul teamwork e lo scopo principale e di raccogliere le armi... cosa c'e da spiegare.... ??? il safe-off e il retro -lancer sono le armi per i nabbi .... che non hanno mai giocato alla saga di gears ... comprendi ..... ora .. quanta arroganza e puzza sotto il naso per un videogioco io gioco a GOW dal primo, non dal D1, perchè la console l'ho presa dopo, ma è stato il mio primo gioco, ed uso il retro lancer, come vedi, non rientro nella tua ignorante categoria non mi hai ancora detto il concetto di abilità, come mai?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 quanta arroganza e puzza sotto il naso per un videogioco io gioco a GOW dal primo, non dal D1, perchè la console l'ho presa dopo, ma è stato il mio primo gioco, ed uso il retro lancer, come vedi, non rientro nella tua ignorante categoria non mi hai ancora detto il concetto di abilità, come mai?? Ma dai ora ci mettiamo a giudicare ?? io non ho non ti ho mica attaccato stai tranquillo.. dato che giochi dal 1 dovresti saperlo da solo il concetto di abilità .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Ma dai ora ci mettiamo a giudicare ?? io non ho non ti ho mica attaccato stai tranquillo.. dato che giochi dal 1 dovresti saperlo da solo il concetto di abilità .. ancora ad evitare la domanda se non lo sai dimmelo eh, non c'è problema. dici che non mi hai attaccato, ma affermando "il retro lancer ed SO, sono armi per i nabbi" l'hai fatto, visto che io vado di retro e Gnasher, con cui ho più uccisioni... ed Ignorante non è un insulto, Ignorare significa non conoscere una cosa, e come qualche filosofo del passato ci insegna, non si può sapere tutto della vita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 ancora ad evitare la domanda se non lo sai dimmelo eh, non c'è problema. dici che non mi hai attaccato, ma affermando "il retro lancer ed SO, sono armi per i nabbi" l'hai fatto, visto che io vado di retro e Gnasher, con cui ho più uccisioni... ed Ignorante non è un insulto, Ignorare significa non conoscere una cosa, e come qualche filosofo del passato ci insegna, non si può sapere tutto della vita Se ti senti chiamato in causa sono affari tuoi. Non mi fa ne caldo ne freddo comunque ti chiedo scusa mi sono espresso male . Io sono abituato a giocare ad un livello competitivo su gears non mi baso sule semplici classificate . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Se ti senti chiamato in causa sono affari tuoi. Non mi fa ne caldo ne freddo comunque ti chiedo scusa mi sono espresso male . Io sono abituato a giocare ad un livello competitivo su gears non mi baso sule semplici classificate . ma che risposta è?? mah, mi lasci basito guarda "se ti senti chiamato in causa": non si può lanciare una pietra in mezzo ad una folla, per beccare uno, e quando si becca l'altro vicino dire "eh, cavoli tuoi se eri vicino all'altro, mica è colpa mia..." ma che ragionamento eh? ma davvero ti sottovaluti così ? ha chiaramente detto "chi usa tot armi è nabbo, chi usa le altre è un pro gamer ( )" e non mi hai neanche definito il concetto di "abilità" che ti porta a pensare questa cosa, ergo, non hai argomentazioni per portare avanti una discussione civile, senza dare infantili dispregiativi all'utenza che gioca in tale modo poi cosa c'entrano le classificate: non è una playlist con trueskill attiva, quindi, non è una modalità competitiva. l'unico motivo per giocarla, è la possibilità di affrontare player veri fin da subito, ma nelle sociali, tempo 10 minuti, si gioca allo stesso modo va be, stiamo andando fuori dal tema del topic, chiedo scusa agli altri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Ma se non capisci non e colpa mia ti ho detto che se tu ti senti chiamato in causa dal mio commento e un problema tuo!!! per me chi usa quelle armi non e capace a giocare .. Fai le kill facili sia nelle classificate nelle sociali e nelle private. I giocatori che giocano competitivamente con il proprio clan nelle clanwar non le usano perche sono bannate... Dato che io sono un giocatore che ha giocato a gears 1 dal primo giorno mi esprimo diversamente da gli altri, ma non penso di essere unico sulla faccia della terra che la pensi cosi ... Modificato 2 Ottobre 2011 da eXo Simox 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 (modificato) Ma se non capisci non e colpa mia ti ho detto che se tu ti senti chiamato in causa dal mio commento e un problema tuo!!! per me chi usa quelle armi non e capace a giocare .. Fai le kill facili sia nelle classificate nelle sociali e nelle private. I giocatori che giocano competitivamente con il proprio clan nelle clanwar non le usano perche sono bannate... Dato che io sono un giocatore che ha giocato a gears 1 dal primo giorno mi esprimo diversamente da gli altri, ma non penso di essere unico sulla faccia della terra che la pensi cosi ... ma non hai ragione ne argomentazione, lo capisci?? questo non GOW1, non è lo sbilanciato GOW2, ed ancora, dimostri infantilità con quel commento ,sei in un forum, stai parlando di un mondo quale quello dei videogiocatori, non puoi insultare a destra e a manca perchè ti reputi PRO, suvvia che poi, quali kill facili con il retro lancer?? è l'unico fucile che si deve essere capici ad usarlo per dosare il rateo, le uniche kill facili, te la fai con quei rusher che ti vengono contro a campo aperto e li stendi subito poi se vengono bannate nelle clanwar, è un altro discorso che non va a combaciare con il gioco in matchmacking, mi ricordo su MW2, che avevano bannato metà roba e si giocava tutti con perk inutili perchè avevano deciso così, ma chi lo decide, gli MLG?? di certo, non mi faccio dire da dei baldi giovani senza vita sociale cosa devo o non devo fare, e tantomeno essere etichettato da questi individui. gioca con il clan e divertiti, e segui anche il greggie, scommetto che se non bannavano il retro lancer, non stavi qui a lamentarti ou revoir, vado a far altro p.s. non mi hai ancora spiegato il concetto di "abilità" Modificato 2 Ottobre 2011 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 basta essere convinti nessuno ti ha insultato ... e se insultavo qualcuno a quest'ora venivo richiamato da un moderatore , ho semplicemente espresso il mio giudizio che ti piaccia o meno amen..... e meglio divertirsi cosi che giocare nelle classificate che ti becchi solo la gente che usa solo quelle armi .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Non vorrei fare la figura del pedante ma secondo la mia modestissima e anzi nulla opinione, topic come questo non hanno senso. Il Sawed off penso sia solo un'aggiunta per variare il gameplay come tutte le nuove armi che hanno messo, poi ciascuno giochi come vuole. Tra un po' manco ci faremo caso a queste polemiche e sapremo come fare per controbattere chi va di canne mozze...anzi già da ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 hai ragione sul lavoro di squadra, il fatto di uccidere subito, come per lo gnasher, toglie il lavoro di squadra, cosa che, con fucili d'assolto si può ottenere (atterro uno, il suo amico atterra me che sono da solo, cura l'altro atterrato e mi vengono ad ammazzare per esempio). è molto ipotetica come cosa la tua, non ci saranno mai full team, ed essere presi in una doppia, da uno con il sawed, vuol dire essere proprio incapaci, scusa il termine, tra l'altro, la doppia si può fare anche con lo gnasher (amica che l'ha fatto, quindi possibili). la curva di apprendimento dello gnasher non è poi così lunga, ho trovato più difficile imprare ad usare il retro lancer, che non capivo più come cavolo divevo usarlo... poi ripeto, per me gears è: coperture, controllo della zona e power weapon, gioco di squadra, sia in modalità deathmatch, sia in obiettivi, ed adattarsi a tutto, mantenendo la stessa freneticità...sono finiti i tempi di GOW2, dove si andava solo di gnasher per ovvi motivi (connessione ed inutilità delle altre armi primarie), qui il tutto funziona egregiamente, quindi, se volete stare al passo, invece di lamentarvi, imparate a contrastare gli altri, questo significa essere dei bravi player p.s.: hai ragione, il mio paragone con COD e BF non sta in cielo nè in terra; forse il mio inconscio intendeva dire che, quando nacque nel 2006, Gears doveva crearsi una fetta di utenti multiplayer attingendo per forza a giochi quali Halo (re su xbox), ma anche COD (2) e Battlefield (2) ed altri shooter capolavori multiplayer quali Counter Strike (re su pc), favorendo quindi anche l'acquisto della neonata 360. p.s. altra cosa che ho saltato: mi citi halo ed altri giochi, ma anche tu sbagli, GOW è un gioco a se stante, che nel mondo dei videogames, non ha ancora trovato un "rivale". i halo, il vero halo, si spara con armi di precisione, vince chi ha più precisione, abilità, controllo del territorio; in COD, vince chi ha la combinazione di abilità migliore, e sa usare la sua arma accuratamente accessoriata secondo il suo stile di gioco personale; BF, il vero BF, si basa su teamwork e veicoli, con partite ed obiettivi per favorire il gioco di squadra. non c'è niente di simile a GOW, non si possono fare confronti Scusa sparta, ma non condivido. E' logico che il lavoro di squadra viene premiato, insomma, due proiettili son meglio che uno, ma non solo con i fucili d'assalto, anche con lo gnasher, solo da più vicino. Io intendo proprio che il Sawed può portare un giocatore ad effettuare minimo due kill all'istante, come per il boomshot, il mortaio, o il lanciamissili di Halo, non una doppia alla gnasher, lancer, DMR e via discorrendo. Si avvicina di più ad una power weapon rispetto ad un'arma normale.Tra l'altro, hai detto: per me gears è: coperture, controllo della zona e power weapon, gioco di squadra, sia in modalità deathmatch, sia in obiettivi, ed adattarsi a tutto, mantenendo la stessa freneticità..., ma dimmi, la stessa strategia non si basa anche su Halo(MLG docet)? Controllo della zona, power weapons (e quindi una profonda conoscenza delle mappe), gioco di squadra? Dici che Gears ha le coperture, ma anche Halo se vogliamo scendere in profondità (solo che non devi premere A per attaccartici, e hai un campo di vista in quel caso inferiore rispetto a un TPS). La terza persona ha dei limiti invalicabili, che derivano soprattutto dal fatto che è più difficile muovere la telecamera e di conseguenza la mira viene più ancorata (non credo che uno possa fare in una frazione di secondo una giravolta in Gears a 180°, nei FPS invece sì). Per questo è impensabile poggiarsi su armi di precisione, come Halo fa, ma son necessarie armi più ravvicinate, quali il fucile d'assalto o il fucile a pompa. Solo che, come ho detto, optare per il fucile d'assalto porterebbe il gioco a perdere un po' della sua anima, a non distinguersi, basti pensare che molti shooter in terza persona si basano su quel tipo di arma a ripetizione (GTA e RDR, Uncharted, Lost Planet, etc..; giochi che, come ovviamente puoi notare, non sono riconosciuti come pietre miliari di gameplay in third person, ma per ben altro). Gears 1 è stato innanzitutto un capolavoro di gameplay. Ora, è mio personale opinione che lo Gnasher sia l'arma sfrutti al meglio l'impalcatura che Epic diede al suo TPS: sfruttare il meccanismo di ricarica attiva, ma soprattutto essere in grado di muoversi rapidamente con le capriole e il wallbouncing, che in parole povere consiste nello sfruttare appieno e in modo più rapido possibile il meccanismo di coperture per rendersi imprendibile all'avversario; in pratica, la skill che ti permette di vincere i duelli deriva dal conoscere l'arma e il movimento! Ma non è lo stesso di Halo? Conoscere il BR/DMR e la mobilità dello Spartan non ti permettono forse di vincere duelli 1vs1? 2 Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Non vorrei fare la figura del pedante ma secondo la mia modestissima e anzi nulla opinione, topic come questo non hanno senso. Il Sawed off penso sia solo un'aggiunta per variare il gameplay come tutte le nuove armi che hanno messo, poi ciascuno giochi come vuole. Tra un po' manco ci faremo caso a queste polemiche e sapremo come fare per controbattere chi va di canne mozze...anzi già da ora.Non varia il gameplay lo rovina, il sawed va ad interferire con una porzione di gioco che ha reso gears quello che è, ovvero, combattimento ravvicinato con gnasher.Il discorso ognuno gioca con quello che vuole e come vuole è lecito, ma per colpa di intere squadre armate di sawed off io sono costretto a giocare in un modo alieno dal mio normale stile di gioco.....come la mettiamo? Se lo stile di gioco di un player "che usa il sawed" deve andare a intaccare a tal punto un altro player che non lo usa, a tal punto da costringerlo a variare il suo modo di giocare adottato per ben 5 anni di fila.....boh, come potete dire che non rovina il gameplay? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Non varia il gameplay lo rovina, il sawed va ad interferire con una porzione di gioco che ha reso gears quello che è, ovvero, combattimento ravvicinato con gnasher.Il discorso ognuno gioca con quello che vuole e come vuole è lecito, ma per colpa di intere squadre armate di sawed off io sono costretto a giocare in un modo alieno dal mio normale stile di gioco.....come la mettiamo? Se lo stile di gioco di un player "che usa il sawed" deve andare a intaccare a tal punto un altro player che non lo usa, a tal punto da costringerlo a variare il suo modo di giocare adottato per ben 5 anni di fila.....boh, come potete dire che non rovina il gameplay?Sarebbe a grandi linee lo stesso discorso del blocco armatura su Reach. Tutti lo odiano (me compreso in effetti, qualche volta xD) ma comunque è fattibilissimo da aggirare e sconfiggere un tizio che lo usa, basta solo avere il giusto tempismo. E lo stesso con il canne mozze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Sarebbe a grandi linee lo stesso discorso del blocco armatura su Reach. Tutti lo odiano (me compreso in effetti, qualche volta xD) ma comunque è fattibilissimo da aggirare e sconfiggere un tizio che lo usa, basta solo avere il giusto tempismo. E lo stesso con il canne mozze. Sì ma il punto è: passi che uno lo utilizzi (come le power weapons), massimo 2-3, ma quando gli altri 9 lo usano, che si fa? Lo stesso di Reach: vogliam parlare di Elite Slayer quando tutti avevano combinata AL+Pistola ad Aghi? Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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