testosterone83 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Sto per intraprendere la missione datami da Samara, e da quello che ho letto dovrò decidere (se ho sufficiente livello di "Eroe/Rinnegato") se tenermi Samara o prendermi Morinth... voi chi mi consigliate? Chi è più forte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Sto per intraprendere la missione datami da Samara, e da quello che ho letto dovrò decidere (se ho sufficiente livello di "Eroe/Rinnegato") se tenermi Samara o prendermi Morinth... voi chi mi consigliate? Chi è più forte?Sono allo stesso livello, ma fossi in te sceglierei Samara.. a meno che non ti piacciano le ragazzine antipatiche e della serie "spacco tutto" Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Scelta morale, sono uguali in termini di potenza e abilità. Se sei paragon tieni fede al patto con Samara, se ti sta sulle scatole e preferisci la sexy predatrice alla vecchia matrona, o semplicemente il renegade fa per te...morinth è la scelta giusta. Solo, se scegli lei...non farci sesso...non dico altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Scelta morale, sono uguali in termini di potenza e abilità. Se sei paragon tieni fede al patto con Samara, se ti sta sulle scatole e preferisci la sexy predatrice alla vecchia matrona, o semplicemente il renegade fa per te...morinth è la scelta giusta. Solo, se scegli lei...non farci sesso...non dico altro.http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 scegli Samara, una volta ho scelto Morinth ed è beh mignotta Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Scelta morale, sono uguali in termini di potenza e abilità. Se sei paragon tieni fede al patto con Samara, se ti sta sulle scatole e preferisci la sexy predatrice alla vecchia matrona, o semplicemente il renegade fa per te...morinth è la scelta giusta. Solo, se scegli lei...non farci sesso...non dico altro. è la morte più bella che si possa desiderare io ho sempre scelto samara comunque, non penso cambi molto alla fine, però, a livello di trama, posso dire che samara molto probabilmente dopo ME2 andrà ad omega, a continuare cio che archangel aveva lasciato in sospeso, questo è emerso da un discorso con lei Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 insomma Morinth ti manda in pappa ilc ervello, non so quanto una bella morte sia Comunque per il fatto di Samara e Omega non so se le justicar trovino più importante 4 criminali(ho distrutto tutte le basi quindi 4 restano ) che migliaia di esseri che distruggono civiltà in 2-3 secoli e poi vanno a dormire Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 insomma Morinth ti manda in pappa ilc ervello, non so quanto una bella morte sia Comunque per il fatto di Samara e Omega non so se le justicar trovino più importante 4 criminali(ho distrutto tutte le basi quindi 4 restano ) che migliaia di esseri che distruggono civiltà in 2-3 secoli e poi vanno a dormire io nelle partite da buono ho scelto Samara mentre in quelle da cattivo ho scelto Morinth. devo dire che pregferisco Morinth come personaggio e soprattutto mi è parso molto utile il suo potere che permette di rendere un nemico propio alleato per alcuni secondi; molto utile soprattutto per chi non usa il soldato. Con pg biotico o in generale con poca potenza di fuoco qesto potere è tra i più efficaci. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) ho salvato samara per il semplice motivo di uccidere morinth che già mi stava sulle balleinside the conviction come hai fatto a mettere quella faccina che dice si e muove gli occhi? io non la trovo Modificato 9 Ottobre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 ho salvato samara per il semplice motivo di uccidere morinth che già mi stava sulle balleinside the conviction come hai fatto a mettere quella faccina che dice si e muove gli occhi? io non la trovo Presa da un altro sito. Basta che ci vai sopra e fai tasto destro > copia URL immagine , poi se la vuoi mettere clicchi su inserisci immagine e hai fatto ^^ Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 (modificato) grazie questa cosa mi è nuova cosi come mi è nuovo il fatto di morinth Modificato 9 Ottobre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.