Vai al contenuto

[GOW3]Problema rimozione medaglia

JonSnow

Messaggi raccomandati

Come ben sapete é stata introdotta la possibilità di equipaggiare una medaglia che funga da "titolo" del giocatore.

A me questa cosa non piace per niente, e non ne ho mai equipaggiate. Tuttavia, per errore, ne ho equipaggiata una e ora non riesco piú a rimuoverla in nessun modo.

Qualcuno saprebbe come rimuoverla? O non c'é proprio modo di farlo?

Grazie in anticipo se mi risponderete :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben sapete é stata introdotta la possibilità di equipaggiare una medaglia che funga da "titolo" del giocatore.

A me questa cosa non piace per niente, e non ne ho mai equipaggiate. Tuttavia, per errore, ne ho equipaggiata una e ora non riesco piú a rimuoverla in nessun modo.

Qualcuno saprebbe come rimuoverla? O non c'é proprio modo di farlo?

Grazie in anticipo se mi risponderete :ok:

rimuoverla del tutto non credo si possa fare... ma puoi sostituirla con un altra basta che vai in statistiche nella scheda delle medaglie ne scegli una e pigi "A"

Link al commento
Condividi su altri siti

rimuoverla del tutto non credo si possa fare... ma puoi sostituirla con un altra basta che vai in statistiche nella scheda delle medaglie ne scegli una e pigi "A"

Sì infatti l'ho già fatto.

Ma che rottura però, io non voglio una medaglia equipaggiata :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti l'ho già fatto.

Ma che rottura però, io non voglio una medaglia equipaggiata :polliceverso:

Questi si che sono problemi di grande rilevanza :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...