JonSnow Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Come ben sapete é stata introdotta la possibilità di equipaggiare una medaglia che funga da "titolo" del giocatore.A me questa cosa non piace per niente, e non ne ho mai equipaggiate. Tuttavia, per errore, ne ho equipaggiata una e ora non riesco piú a rimuoverla in nessun modo. Qualcuno saprebbe come rimuoverla? O non c'é proprio modo di farlo? Grazie in anticipo se mi risponderete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Come ben sapete é stata introdotta la possibilità di equipaggiare una medaglia che funga da "titolo" del giocatore.A me questa cosa non piace per niente, e non ne ho mai equipaggiate. Tuttavia, per errore, ne ho equipaggiata una e ora non riesco piú a rimuoverla in nessun modo. Qualcuno saprebbe come rimuoverla? O non c'é proprio modo di farlo? Grazie in anticipo se mi risponderete rimuoverla del tutto non credo si possa fare... ma puoi sostituirla con un altra basta che vai in statistiche nella scheda delle medaglie ne scegli una e pigi "A" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 rimuoverla del tutto non credo si possa fare... ma puoi sostituirla con un altra basta che vai in statistiche nella scheda delle medaglie ne scegli una e pigi "A"Sì infatti l'ho già fatto. Ma che rottura però, io non voglio una medaglia equipaggiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Sì infatti l'ho già fatto. Ma che rottura però, io non voglio una medaglia equipaggiata alcune so bruttine ti do ragione ma altre so belle dai.. io ho messo quella che ti da alla 50esima ondata orda e non e male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITBAM Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Sì infatti l'ho già fatto. Ma che rottura però, io non voglio una medaglia equipaggiata Questi si che sono problemi di grande rilevanza Cita "La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Questi si che sono problemi di grande rilevanza Infatti non ho detto che é cosí grave, ho solo detto che avrei preferito non avere la medaglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.