Vai al contenuto

Quanti livelli ci sono in gears 3?

Zack9283

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi apro questo thread perché tra queste pagine non ho trovato una sezione dedicata a questa cosa:

Quanti livelli ci sono in gow3?(tipo in call of duty ci sono 50liv per 15prestigi,qui?)

Ogni tot livelli si sblocca qualcosa,se si potete postare cosa e a che livello!?

Le kill quando un nemico striscia come si cambiano?!

Ecco mi piacerebbe che saltasse fuori una bella cosa così si farebbe anche chiarezza sul mondo di gears per chi magari lo sta affrontando per la prima volta.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi apro questo thread perché tra queste pagine non ho trovato una sezione dedicata a questa cosa:

Quanti livelli ci sono in gow3?(tipo in call of duty ci sono 50liv per 15prestigi,qui?)

Ogni tot livelli si sblocca qualcosa,se si potete postare cosa e a che livello!?

Le kill quando un nemico striscia come si cambiano?!

Ecco mi piacerebbe che saltasse fuori una bella cosa così si farebbe anche chiarezza sul mondo di gears per chi magari lo sta affrontando per la prima volta.

Ciao a tutti

Ci sono 100 livelli e nessun prestigio quindi nessun giro!

Salendo di livello si sbloccano nuovi personaggi da usare in MP del tutto uguali a livello di gioco, cambia solo la skin "quindi non avrai un pg più forte".

Che io ricorda non credo cambi niente a livello di punti, solo che vengono divisi in +100 di abbattimento e +50 mi pare di uccisione effettiva, ma di preciso non saprei dirti perché non ci sto molto attento. Non sono sicuro ma credo che con un headshot ne dia 25 in più quindi 175 punti effettivi!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1 Kill piena (cioè gli hai sparato SOLO tu) ti da +175 punti, poi ti da meno punti se qualcuno altro compagno gli spara (e se questo compagno uccide un avversario cui gli hai sparato ti da Assistenza +tot dipende da quanto gli hai tolto)

Abbattimento +50

Kill dopo abbattimento (sempre se nessun altro gli ha sparato) +110

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete letto la domanda?

Ha chiesto come si cambiano, non quanti punti danno.

Se intendevi come si cambiano le kill, penso intendessi le esecuzioni da terra.

Di base quando il nemico è a terra premi Y una sola volta per schiacciare la testa al nemico, tienilo premuto per l'esecuzione a pugni in faccia (se sei COG) mentre se sei locusta in teoria strappa il braccio (dico in teoria perchè a me fà soltanto quella dei pugni anche con le locuste (mistero)

Il resto delle esecuzione si fà in base al arma che hai in mano (quest'ultime sono da sbloccare dopo un tot di uccisioni con la suddetta arma )

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...