ThePappaMan87 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Qualcuno sa dove posso trovare e se si puo ancora trovare la felpa di assassin's creed brotherhood? La ho vista in diverse foto in rete ed è stupenda.. vorrei davvero averla!Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Mio collegamento Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePappaMan87 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 cusami l'ignoranza ma come faccio a prenderla? avevo gia visto quella pagina solo che risale a novembre 2010... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Guarda, se il post è di quella data e c'è scritto "Edizione Limitata", DUBITO fortemente che ce ne siano ancora. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePappaMan87 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 uffaaaaaaaaaaa ci tenevo davvero ad averla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 uffaaaaaaaaaaa ci tenevo davvero ad averla..La vendono anche in vari negozi di videogiochi ^^ Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePappaMan87 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ma dove? io ne ho un bel po e grandi vicino a casa ma nn ce nemmeno l'ombra di quella felpa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Prova a vedere su Ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePappaMan87 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 gia fatto ma anche li niente anche al estero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.