mario_91 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 Ragazzi oggi sono stato da gamestop, dove ho prenotato mw3 e ho già depositato 40 euro dando dentro gow3 "questultimo valutato 40 euro appunto!!" , la mia domanda é : se io voglio cancellare la prenotazione, e prendermi dei microsoft point, esattamente 4200, che costano 49.90E aggiungendo di tasca mia 10 euro , é un operazione che si può fare o nò?? a detta del commesso non si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) certo che si può.e ci mancherebbe altro!cmq ti consiglio di non spenderli per i mp,online costano quasi la metà... Modificato 6 Ottobre 2011 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 certo che si può.e ci mancherebbe altro!cmq ti consiglio di non spenderli per i mp,online costano quasi la metà...il commesso insisteva col dirmi che invece lui non può fare niente , anche se a mé sembrava semplicemente assurdo , domani vado a rompere le pa..e ancora!! ok grz del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 E' tuo diritto richiedere la somma versata (ovviamente non in soldi veri) in credito da spendere come meglio credi da loro. Ti fanno ste menate, e lo so, perchè i capi pressani i commessi a vendere il più possibile, meglio se con prenotazioni!! E' nelle tue facoltà farti mettere il credito sulla gift card e farci ciò che vuoi. Nel tuo caso seguirei il consiglio di comprare i mp su internet a meno della metà del loro prezzo retail. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ragazzi non sò più che fare , sono riandato dal gamestop, gli ho spiegato di nuovo tutto e ancora mi dicono che non si può fare nulla!!! ricapitolando io ho dato dentro gears of war 3 supervalutato 40 euro, e mi sn preso subito metro 2033 al prezzo di 9,90 , i soldi restanti esattamente 31 euro sono andati sulla prenotazione che avevo fatto di mw3 , ora io vorrei cancellare la prenotazione e utilizzare i 31 euro per prendere qualcosa d'altro non mi sembra un operazione impossibile dato che in tutte le altre catene di negozi non ho mai avuto questi problemi . Ditemi che fare , sono capace di andare alla finanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 ragazzi non sò più che fare , sono riandato dal gamestop, gli ho spiegato di nuovo tutto e ancora mi dicono che non si può fare nulla!!! ricapitolando io ho dato dentro gears of war 3 supervalutato 40 euro, e mi sn preso subito metro 2033 al prezzo di 9,90 , i soldi restanti esattamente 31 euro sono andati sulla prenotazione che avevo fatto di mw3 , ora io vorrei cancellare la prenotazione e utilizzare i 31 euro per prendere qualcosa d'altro non mi sembra un operazione impossibile dato che in tutte le altre catene di negozi non ho mai avuto questi problemi . Ditemi che fare , sono capace di andare alla finanza Mi danno troppo fastidio ste cose! Tu alla fine i soldi li mantieni da loro!! Tu insisti ancora, fagli leggere cosa c'è scritto sullo scontrino e se ancora insistono di che chiami la finanza. Alla fine ti stanno bloccando i soldi su una cosa che non vuoi più! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Mi danno troppo fastidio ste cose! Tu alla fine i soldi li mantieni da loro!! Tu insisti ancora, fagli leggere cosa c'è scritto sullo scontrino e se ancora insistono di che chiami la finanza. Alla fine ti stanno bloccando i soldi su una cosa che non vuoi più!qua la situazione stà diventando complicata e inverosimile , stamattina sono riandato al gamestop , e ancora insistevano che loro non potevano fare nulla!! , allora ho mandato una email al servizio clienti gamestop, dove mi hanno risposto che l'unica cosa che si può fare é annullare la prenotazione e riprendere la copia di gears che avevo dato dentro , bom mi reco subito al negozio, dico al commesso che ho contattato l'assistenza che mi ha detto cosi e colà , lui mi fà che ha ricevuto la chiamata del assistenza e che devo aspettare lunedi per ritirare la copia di gears che avevo dato dentro come usato perché l'assistenza gli ha ordinato di aspettare lunedi pomeriggio per risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Non sapete comportarvi come essere umani normali, che quando prendono una decisione, la prendono riflettendoci? Prima vuoi GOW3, poi vuoi COD3, ora vuoi i MP; prenoti, dai dentro, vuoi cambiare, vuoi annullare, vuoi tornare... :bang: :bang: Nemeno io ti terrei in conto, se fossi il commesso! Modificato 10 Ottobre 2011 da smoke88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Non sapete comportarvi come essere umani normali, che quando prendono una decisione, la prendono riflettendoci? Prima vuoi GOW3, poi vuoi COD3, ora vuoi i MP; prenoti, dai dentro, vuoi cambiare, vuoi annullare, vuoi tornare... :bang: :bang: Nemeno io ti terrei in conto, se fossi il commesso! Imho questa è una fesseria. A fronte di una semplice prenotazione io cliente sono ben libero sia di disdirla sia di richiedere un cambio in corsa dal momento che tecnicamente io non ho ancora acquistato nulla. Sono anche libero di cambiare idea, e tu attività commerciale faresti bella figura ad accettare le mie richieste soprattutto nel momento in cui non vai a perderci niente invece di attaccarti a cavilli inesistenti come regole palesemente false e insensate, inventate sul momento per il sano gusto di rompermi le palle. Nn esiste proprio! Fino a prova contraria io ti pago e quindi ho diritto ad essere servito adeguatamente. Se tu fossi un commesso che nn mi viene incontro xche sono un cliente, chessò, maleducato/arrogante/str**zo e totalmente privo di senso del rispetto ok, ma se nn mi dessi retta solo xche cambio idea 800 milioni di volte allora perdonami ma saresti proprio un bel commesso di m***a Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Non sapete comportarvi come essere umani normali, che quando prendono una decisione, la prendono riflettendoci? Prima vuoi GOW3, poi vuoi COD3, ora vuoi i MP; prenoti, dai dentro, vuoi cambiare, vuoi annullare, vuoi tornare... :bang: :bang: Nemeno io ti terrei in conto, se fossi il commesso! Lui ha dato dentro GOW3, e comunque della sua prenotazione ci puo' fare quello che vuole; spostare la prenotazione su un altro gioco, prendere qualche accessorio, prendere MP, insomma qualsiasi cosa. E se gli avanzano soldi da quei 40€ glieli mettono nella tessera da spendere piu' avanti, per aggiungerli su un aquisto futuro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.