Lotus Arcor Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ciao a tutti!Come da titolo vorrei acquistare un buon paio di cuffie spendendo massimo 100€,ma starei più volentieri sui 60-70! Il mio dubbio principale e la comodità,non vorrei che dopo un'oretta di gioco cominciassero a scaldare e dare fastidio. Non mi interessa molto il microfono,in casso fosse presente,è possibile rimuoverlo? Ne ho provate un paio 1 anno fa e devo dire che si sente la differenza. Voi come vi siete organizzati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallout Boy Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Quando chiedi se scaldano ti riferisci a cuffie senza fili ? Possiedo delle economiche cuffie della SONY, le MDR-XD100 prese in offerta (ma il prezzo dovrebbe essere quello) a 14.99€ più di un anno fa. Non hanno nessun effetto particolare, semplici cuffie a padiglione, le presi perché non sopporto gli auricolari e perché queste isolano meglio il rumore circostante. Unico difetto se hai i capelli lunghi ti lasciano il segno sul capoccione dopo un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Prendi le turtle beach, sono FENOMENALI Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 PRO CUFFIE TURTLE BEACH X11. Come sembrano? Comunque parlavo della sensazione di pesantezza e calore che molte volte dopo un'oretta ti assale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallout Boy Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 PRO CUFFIE TURTLE BEACH X11. Come sembrano? Comunque parlavo della sensazione di pesantezza e calore che molte volte dopo un'oretta ti assale! Ahh...in quel senso Beh almeno le mie sono piuttosto leggere, ci sarò anche abituato ormai e comunque non le indosso mai a lungo, al massimo un'oretta. Per il caldo dipende, l'estate è un martirio se il padiglione è come nelle mie rivestito di una specie di spugna ma già con le temperature di oggi si va alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Abitando tra le montagne ho la casa sempre alla temperatura giusta. Ora devo capire che effetto hanno le cuffie in caso di utilizzo prolungato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.