Vai al contenuto

Cuffie Gaming/Film

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Come da titolo vorrei acquistare un buon paio di cuffie spendendo massimo 100€,ma starei più volentieri sui 60-70! :mrgreen:

Il mio dubbio principale e la comodità,non vorrei che dopo un'oretta di gioco cominciassero a scaldare e dare fastidio. Non mi interessa molto il microfono,in casso fosse presente,è possibile rimuoverlo? Ne ho provate un paio 1 anno fa e devo dire che si sente la differenza. Voi come vi siete organizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando chiedi se scaldano ti riferisci a cuffie senza fili ? Possiedo delle economiche cuffie della SONY, le MDR-XD100 prese in offerta (ma il prezzo dovrebbe essere quello) a 14.99€ più di un anno fa. Non hanno nessun effetto particolare, semplici cuffie a padiglione, le presi perché non sopporto gli auricolari e perché queste isolano meglio il rumore circostante. Unico difetto se hai i capelli lunghi ti lasciano il segno sul capoccione dopo un po' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRO CUFFIE TURTLE BEACH X11. Come sembrano? Comunque parlavo della sensazione di pesantezza e calore che molte volte dopo un'oretta ti assale! :lol:

Ahh...in quel senso :mrgreen:

Beh almeno le mie sono piuttosto leggere, ci sarò anche abituato ormai e comunque non le indosso mai a lungo, al massimo un'oretta. Per il caldo dipende, l'estate è un martirio se il padiglione è come nelle mie rivestito di una specie di spugna ma già con le temperature di oggi si va alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...