Vai al contenuto

Calo di FPS!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... vi pongo questa domanda.. da un paio di giorni ho assemblato il pc nuovo.. dopo aver provato vari giochi per vedere come vanno (esempio crysis 2 dx11 con HD texture pack e la beta di bf 3) mi andavano benone.. con una media di 70 fps.. ieri ho aggiornato windows 7.. con il service pack 1 e vari aggiornamenti suoi.. ora faccio 40 fps.. a volta calano pure! ho provato a ripristinare il tutto a prima degli aggiornamenti.. ma nada.. consigli? la mia idea è che sia l Hard Disk.. che magari fa fatica a caricare texture e simili.. anche perchè sul monitor prestazioni ram e processore mi lavorano a 20-40 %... mentre l hd dov'è installato win fa solo 5400 giri..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema puo' essere molto vario.

 

Il problema puo' dipendere da gioco a gioco, visto che ognuno fa lavorare l'hardware in modo diverso. Escluderei l'Hard disk, visto che il suo principale lavoro e' nel caricare i dati nella ram e vram, dopodicche' il gioco fa affidamento su cpu e gpu.

 

Prova a reinstallare i giochi e vedere se cambia qualcosa. Oppure aspettare i nuovi driver.

 

Per esperienza personale disinstallare il service pack non aiuta mai.

 

Se proprio sei disperato prova a formattare, o a fare un ripristino di sistema a prima dei driver, e vedere se cambia qualcosa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...