Vai al contenuto

Chiarimenti su torrette, silverback, barriere e potenziamenti vari...


Capellonzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho tutto al massimo (non potete immaginare che rottura xD ) ecco qui i livelli :

barriere : 8 (laser rosso)

esca : 7 (è un'esca con uno sterio nello stomaco e delle cariche di esplosivo nella parte superiore)

torrette : 8 (è la torretta troika con montato lo scudo)

sentinella : 6 (l'ultima sentinella è bella grande e spara i colpi di "tuono" per capirci quella che c'è in belva che ogni volta ti blocca)

silverback 2 (il 2° livello è uno sconto del 33% sulle riparazioni )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutto al massimo (non potete immaginare che rottura xD ) ecco qui i livelli :

barriere : 8 (laser rosso)

esca : 7 (è un'esca con uno sterio nello stomaco e delle cariche di esplosivo nella parte superiore)

torrette : 8 (è la torretta troika con montato lo scudo)

sentinella : 6 (l'ultima sentinella è bella grande e spara i colpi di "tuono" per capirci quella che c'è in belva che ogni volta ti blocca)

silverback 2 (il 2° livello è uno sconto del 33% sulle riparazioni )

 

ah ecco, perfetto. grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutto al massimo (non potete immaginare che rottura xD ) ecco qui i livelli :

barriere : 8 (laser rosso)

esca : 7 (è un'esca con uno sterio nello stomaco e delle cariche di esplosivo nella parte superiore)

torrette : 8 (è la torretta troika con montato lo scudo)

sentinella : 6 (l'ultima sentinella è bella grande e spara i colpi di "tuono" per capirci quella che c'è in belva che ogni volta ti blocca)

silverback 2 (il 2° livello è uno sconto del 33% sulle riparazioni )

 

:o

quanto ci hai messo a tirar su il silverback a liv2!?!? :)

ha un costo veramente troppo alto..

io sono a barriera 8

esca 5

torrette 6

sentinella 4

silver 1

 

se si fanno orde a liv + difficile si ricevono + soldi o solo + esperienza??

p.s. il modificatore delle munizioni infinite fa schifo xchè permette il bonus solo sui fucili iniziali.. meglio 100 volte la super ricarica!!!!

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

:o

quanto ci hai messo a tirar su il silverback a liv2!?!? :)

ha un costo veramente troppo alto..

io sono a barriera 8

esca 5

torrette 6

sentinella 4

silver 1

 

se si fanno orde a liv + difficile si ricevono + soldi o solo + esperienza??

p.s. il modificatore delle munizioni infinite fa schifo xchè permette il bonus solo sui fucili iniziali.. meglio 100 volte la super ricarica!!!!

se non erro ricevi solo più esperienza , i soldi sono sempre quelli ...

far arrivare il silverback al livello 2 è stato una gran rottura di ball perchè ci mette una vita a salire e i soldi per ripararlo ti finiscono subito ...le esche e le torrette non sono stati tanto lunghi perchè alla fine i potenziamenti costavano tanto e te le tirano giù come niente ... dopo quando mi connetto vi scrivo quanto bisogna spendere per avere tutto al massimo ;)

 

EDIT:ecco quanto dovete spendede in tutto per avere i pontenziamenti al massimo ;)

barriera : 170000

esca : 170000

sentinella : 135000

torretta : 360000

silverback 200000

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro ricevi solo più esperienza , i soldi sono sempre quelli ...

far arrivare il silverback al livello 2 è stato una gran rottura di ball perchè ci mette una vita a salire e i soldi per ripararlo ti finiscono subito ...le esche e le torrette non sono stati tanto lunghi perchè alla fine i potenziamenti costavano tanto e te le tirano giù come niente ... dopo quando mi connetto vi scrivo quanto bisogna spendere per avere tutto al massimo ;)

 

EDIT:ecco quanto dovete spendede in tutto per avere i pontenziamenti al massimo ;)

barriera : 170000

esca : 170000

sentinella : 135000

torretta : 360000

silverback 200000

Ma a me pare che tirar su le esche (dal 4 al 6) sia un gran bel lavoraccio :ok: Sono verso la fine del 5 ma é durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

svelatemi un arcano:

ieri sera ho fatto una prova,mancavano 46.000 x finire le torette, spendo 8.000 SOLO in in questa fortificazione... chiudo controllo i livelli e vedo che ora mancano 43.000... gli altri 5000 crediti che fine hanno fatto? per aumentare i livelli si basano solo sulle nuove costruzioni e non sulle riparazioni? help...

Link al commento
Condividi su altri siti

svelatemi un arcano:

ieri sera ho fatto una prova,mancavano 46.000 x finire le torette, spendo 8.000 SOLO in in questa fortificazione... chiudo controllo i livelli e vedo che ora mancano 43.000... gli altri 5000 crediti che fine hanno fatto? per aumentare i livelli si basano solo sulle nuove costruzioni e non sulle riparazioni? help...

era una cosa che avevo notato anche io quando facevo i potenziamenti .. secondo me le riparazioni te le conta quando il pezzo è distrutto e tu lo devi ricostruire ..(ora che ci penso le esche non le riparavo mai ma le ricostruivo sempre ...) quindi mi sa che ti conta la costruzione e la ricostruzione ... i rifornimenti e le riparazioni forse non contano ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

svelatemi un arcano:

ieri sera ho fatto una prova,mancavano 46.000 x finire le torette, spendo 8.000 SOLO in in questa fortificazione... chiudo controllo i livelli e vedo che ora mancano 43.000... gli altri 5000 crediti che fine hanno fatto? per aumentare i livelli si basano solo sulle nuove costruzioni e non sulle riparazioni? help...

 

Secondo me sarà stato un bug perchè io sono salito dal livello 3 al 5 di torrete facendo sparare un mio amico dalla torrette mentre io continuavo a rifornirlo di munizioni schiacciando velocemente Y, perciò i rifornimenti te li conta e penso anche le riparazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà stato un bug perchè io sono salito dal livello 3 al 5 di torrete facendo sparare un mio amico dalla torrette mentre io continuavo a rifornirlo di munizioni schiacciando velocemente Y, perciò i rifornimenti te li conta e penso anche le riparazioni

 

mmm stasera facco qlc prova più approfondita e poi posto i risultati. se qlc ha un po' di tempo oggi pomeriggio faccia pure :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. prove fatte. la spesa effettiva in torrette e altri gadget è calcolta in base alla difficoltà.

ovvero se giocate a folle ma usate modificatori x renderla più facile l investimento sarà minore !!!

Pure io mi sono accorto di una cosa del genere, mentre in privata faccio una fatica bestiale a salire (ovviamente con super modificatori attivi), se gioco in standard salgo che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io mi sono accorto di una cosa del genere, mentre in privata faccio una fatica bestiale a salire (ovviamente con super modificatori attivi), se gioco in standard salgo che è una meraviglia.

 

giusto! sono i modificatori che segano le quantità nelle fortificazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

E oggi in una standard sono arrivato dal 6 al 7 delle esche in meno di 30 ondate, li si sale molto bene.

 

si sale abb bene anche solo con il doficatore super ricarica in privato.. ci finiscono 3\4 di quello che investi realmente e puoi giocarla anche solo in 2 che tanto quel modificatore spacca di bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato in orda su azura e sembra che paghi di più.. è una mia impressione???

 

si...è una tua impressione.

 

pagato tutto come al solito.

 

cmq sta cosa del centro di comando che "sparisce" è un idiozia.

 

per "spenderci" su devi fare un sacco di ondate :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi per bene il perchè io non riesco nemmeno a vedere il centro di comando ?? premetto che avevo da tempo acquistato il season pass e appena ho inserito il gioco ho scaricato tutto in automatico e fin quì tutto bene, poi l'ho provato ieri sera in privata e c'era qualcuno che riusciva a " vederlo " ( in rosso o verde in base ai crediti a disposizione ) ed io potevo utilizzarlo o ripararlo solo dopo che un'altro giocatore l'aveva comprato, ma io non ci sono mai riuscito e nelle icone dei potenziamenti in basso a dx c'è sempre il lucchetto bloccato........come devo fare ?? sbaglio qualcosa oppure è un bug ?? attendo fiducioso grazie :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi per bene il perchè io non riesco nemmeno a vedere il centro di comando ?? premetto che avevo da tempo acquistato il season pass e appena ho inserito il gioco ho scaricato tutto in automatico e fin quì tutto bene, poi l'ho provato ieri sera in privata e c'era qualcuno che riusciva a " vederlo " ( in rosso o verde in base ai crediti a disposizione ) ed io potevo utilizzarlo o ripararlo solo dopo che un'altro giocatore l'aveva comprato, ma io non ci sono mai riuscito e nelle icone dei potenziamenti in basso a dx c'è sempre il lucchetto bloccato........come devo fare ?? sbaglio qualcosa oppure è un bug ?? attendo fiducioso grazie :blink:

ma ce l'icona col lucchetto? se ce ed è col lucchetto vuol dire che lo devi sbloccare e per farlo devi spendere 360,000$ in torrette io pure lo devo sbloccare infatti mi sto facendo ondate e ondate di orda comprando e riparndo le torrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...